Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco quello che stavo per dire, non vorrei che essendo in 2D non riesca a giocarlo :(
per farti un idea prova vedere sul tubo....ho visto che le mappe sono circolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

assolutmente lost oddyssey e eternal sonata:ahsisi:
Aggiungo Blue dragon.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

In che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
i jrpg in 2D sono passati, o almeno per me...

Un po come i combattimenti casuali, li detesto e quindi andrebbe a finire che li inizierei per poi accantonarli questi giochi.

i jrpg in 2D sono passati, o almeno per me...Un po come i combattimenti casuali, li detesto e quindi andrebbe a finire che li inizierei per poi accantonarli questi giochi.
Ma come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Jrpg 2D hanno un fascino assurdo invece imho :cheeese:

Ma come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI Jrpg 2D hanno un fascino assurdo invece imho :cheeese:
anche a me piacciono ma non come odin sphere....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ma come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI Jrpg 2D hanno un fascino assurdo invece imho :cheeese:
In fatto di jrpg ho gusti piuttosti ristretti, per questo faccio fatica a trovarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq non è un problema visto che a febbraio esce eternal sonata, e poi avrei alcuni jrpg da finire come dqviii e jade cocoon 2 ( che sconsiglio a chiunque quest'ultimo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Oddio chi ha nominato Odin sphere? Odio quel gioco + della scuola e di moratti messi insieme:Morris82:

Oddio chi ha nominato Odin sphere? Odio quel gioco + della scuola e di moratti messi insieme:Morris82:
vabbè te sei un caso patologico... non mi stupirei sentendoti dire: super mario in 2D fà schifo...

ma è davvero così brutto?

questo è grave:ahsisi:
è una cosa assurda quel gioco! Ci ho giocato per una settimana, convinto che andando avanti mi sarebbe piaciuto, ma nulla. Troppo complesso per me-_-

è una cosa assurda quel gioco! Ci ho giocato per una settimana, convinto che andando avanti mi sarebbe piaciuto, ma nulla. Troppo complesso per me-_-
ma solo per la complessità oppure c'è anche qualche altro motivo???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

ma solo per la complessità oppure c'è anche qualche altro motivo???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
no, nn me piace proprio il gioco...nn c'è un motivo ben preciso:asd:

Ma Odin Sphere non era un gioco complesso... richiedeva solo un minimo di attenzione all'alchimia per creare gli oggetti... o forse sono io che, essndo appassionata di Atelier, con l'alchimia nei giochi non ho alcun problema? XD

Ma Odin Sphere non era un gioco complesso... richiedeva solo un minimo di attenzione all'alchimia per creare gli oggetti... o forse sono io che, essndo appassionata di Atelier, con l'alchimia nei giochi non ho alcun problema? XD
ecco, è proprio l'alchimia che mi ha fatto odiare questo gioco:sisi:

"Senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla.

Per ottenere qualcosa, è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.

A quel tempo...noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita..."

citazione da full metal alchemist...guardati l'anime magari l apprezzerai di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla.Per ottenere qualcosa, è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.

A quel tempo...noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita..."

citazione da full metal alchemist...guardati l'anime magari l apprezzerai di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma se nemmeno full metal panic si è visto:roftl:

lui conosce solo dragonball,one piece,naruto e forse ranma(perchè a scuola disegnavo shampoo e ryoga.)

ma se nemmeno full metal panic si è visto:roftl:lui conosce solo dragonball,one piece,naruto e forse ranma(perchè a scuola disegnavo shampoo e ryoga.)
ma beato a te. Ho molta + conoscenza in materia di te fidate:ahsisi:

Un giorno ti faccio vedè le foto delle serie che ciò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq chiuso OT:keyParadise:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro