Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qualcuno mi saprebbe dire il prezzo di questo a quanto si aggira http://www.play-asia.com/paOS-01-49-en-70-omw.html e la differenza di quella limited con questa http://www.play-asia.com/paOS-01-49-en-70-963.html ?? (indeciso tra suikoden V e II??(sto facendo un pensierino anche sul tactics..) ) ma si vocifera in giro dragon quest X uscira su wii e basta,ma è vero??
Non è che quelli di Xenogears sono semplicemente fronte/retro? Comunque, i contenuti immagino saranno gli stessi... immagino. Ah, playasia non spedisce in Italia... :(

Per Suikoden, io ti consiglio di partire dall'I e giocarli nell'ordine. Ci sono un sacco di rimandi ai capitoli precedenti in ogni gioco, perciò ti perdi un sacco di finezze se parti da un capitolo "a caso". L'1 puoi scaricarlo dal PSN Store USA a 5 dollari. Ma se il tuo è proprio un aut aut, allora vada per il II.

DQX è stato annunciato per Wii, sì. Ma deve ancora uscire il IX, quindi ne passerà di tempo...

Non è che quelli di Xenogears sono semplicemente fronte/retro? Comunque, i contenuti immagino saranno gli stessi... immagino. Ah, playasia non spedisce in Italia... :(
C'è tutto dentro, il problema è che è out of stock... e anche se nn lo fosse costerebbe un macello. Gia Xenogears normale adesso dovrebbe costare moltissimo, non oso immaginare la limited D:

konata che significa aut aut???(magari a sapere l inglese x scaricarlo per 5 dollari dal psStore usa)per quello devo aspettare che i ragazzi di sadNES cITy finiscano la traduzione.per il II IV E V nn ci sono problemi perche sono tradotti l unica cosa è il III (domanda a parte:qualcuno di voi è a conoscenza di una patch in italiano per dragon warrior VII ?) vbb se dragon quest X uscira solo su wii saro costretto a comprarmela

konata che significa aut aut???(magari a sapere l inglese x scaricarlo per 5 dollari dal psStore usa)per quello devo aspettare che i ragazzi di sadNES cITy finiscano la traduzione.per il II IV E V nn ci sono problemi perche sono tradotti l unica cosa è il III (domanda a parte:qualcuno di voi è a conoscenza di una patch in italiano per dragon warrior VII ?) vbb se dragon quest X uscira solo su wii saro costretto a comprarmela
Auit aut significa o o, nel senso o uno o l'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi sono nella pupù fino al collo: dove posso rimediare...

La limited edition USA di Knights in The Nightmare? :cry2::cry2::cry2::cry2:

Playasia e Yasasia non ce l'hanno, viodegameplus.ca l'ha out of stock e non so se torna :cry2:

Aiuto :cry2:

Probabilmente, ebay è l'opzione migliore, in questo momento.

Anche se spenderai un fortuna.

consiglio non spendere una barca io sto cercando FF 8 dopo che il mio si è rotto e il prezzo piu alto supera 200 e rotti € quindi trovane anche uno usato ma non spendere un botto

Arrivati oggi appena dopo pranzo, con il loro bel corrierino, Persona 3 FES e Persona 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

consiglio non spendere una barca io sto cercando FF 8 dopo che il mio si è rotto e il prezzo piu alto supera 200 e rotti € quindi trovane anche uno usato ma non spendere un botto
eBay is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oppure spulcia nei mercatini/banchi dell'usato dei vari GR,GR, ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il tizio mi ha confermato l'arrivo del pagamento e oggi o max domani mi invia disgaea1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ancora qualche giorno e FINALMENTE giocherò with Laharl,dude :andrean:

Visto che il pacco gli arriva dall'inghilterra. la dogana non ferma sicuramente. La dogana ferma solo i pacchi provenienti dall'estero, e ora tutta l'europa vale come un paese unico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
può essere però io so per certo che P3FES ci ha messo 2 mesi ad arrivarmi dall'inghilterra e non credo si fosse fermato in inghilterra ma in Italia.

La limited edition USA di Knights in The Nightmare? :cry2::cry2::cry2::cry2:
Playasia e Yasasia non ce l'hanno, viodegameplus.ca l'ha out of stock e non so se torna :cry2:

Aiuto :cry2:
cerca su amazon,trovi tutto a prezzi accessibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

può essere però io so per certo che P3FES ci ha messo 2 mesi ad arrivarmi dall'inghilterra e non credo si fosse fermato in inghilterra ma in Italia.
Mi vuoi portare proprio rogna eh...? :starplatinum://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif:tafazzi:O_o

Su amazon non hanno la limited del preorder.

Comunque fortunatamente VGplus l'ha rimesso disponibile e mi sono accattato le copie che mi servivano, e a 29 euro l'una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ok,il tizio mi ha inviato la copia del gioco..

sostiene che entro 7 giorni dovrebbe arrivarmi,anche qualcosa prima...:cat:

Piccola curiosità...

Ho notato che su Amazon vendono copie di Minstrel song,romancing saga NUOVE a prezzi stracciati...

Ora,io ho una ps2 PAL.

I giochi U.S.A nn li legge...

Ipoteticamente,a quanto trovo una ps2 americana nuova o usata,secondo voi??

Me ne vendete una 1? :pffs:

Mi vuoi portare proprio rogna eh...? :starplatinum://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif:tafazzi:O_o
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no è che può succedere tutto qui. Quello è stato l'unica volta che ci ha messo così tanti solitamente ci mette 10 giorni circa

Ok,il tizio mi ha inviato la copia del gioco..sostiene che entro 7 giorni dovrebbe arrivarmi,anche qualcosa prima...:cat:

Piccola curiosità...

Ho notato che su Amazon vendono copie di Minstrel song,romancing saga NUOVE a prezzi stracciati...

Ora,io ho una ps2 PAL.

I giochi U.S.A nn li legge...

Ipoteticamente,a quanto trovo una ps2 americana nuova o usata,secondo voi??

Me ne vendete una 1? :pffs:
eh servirebbe pure a me :Morris82:

Eh, la mia PS2 me la tengo ben stretta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ormai il prezzo ufficiale della PS2 dovrebbe essere di 99 dollari. Comprandola nuova spendi circa 70 euro. Sicuramente su ebay ne trovi nuove a prezzi inferiori... continua a dare un occhio finché non c'è una bella occasione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hmmm

che dite... P3 e P4 o Skies of Arcadia + controller GC e Memory Cad GC? =|

Pubblicità
Pubblicità
Indietro