Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi se devo fare acquisti dallo Store americano (supponendo che mi creo un account americano apposta per questo) non posso usare la mia Postepay? Allora in che modo posso fare acquisti?
Bisogna comprare delle card prepagate con le quali puoi fare acquisti.

Come questa: http://cgi.ebay.it/USA-US-Playstation-Network-PSN-Card-20-For-Ps3-PsP_W0QQitemZ170342078565QQcmdZViewItemQQptZPeriferiche_ed_accessori_per_gioco?hash=item27a92dd865&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65:12|66:2|39:1|72:1229|240:1308|301:1|293:1|294:50

Non è il massimo della comodità però sono necessarie per acquistare sul psn americano e jap.

Ti ringrazio, mi sembra un buon affare. Appena ho tempo mi creo un account americano e compro una di queste. :andrean:

Dai che magari trovo qualche JRPG che ho mancato ai tempi della PS1.

Come si evince dal mio avatar e dalla mia firma,amo i robottoni. Sapete consigliarmi un jrpg dove ci sono tanti bei robottoni :.bip:?

Non mi dite Xenogears o Xenosaga che già li conosco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stavo pensando a Front Mission e Steambot Chronicle. Avete un'idea migliore della mia (per altro obrobriosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)?

Come si evince dal mio avatar e dalla mia firma,amo i robottoni. Sapete consigliarmi un jrpg dove ci sono tanti bei robottoni :.bip:?
Non mi dite Xenogears o Xenosaga che già li conosco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stavo pensando a Front Mission e Steambot Chronicle. Avete un'idea migliore della mia (per altro obrobriosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)?
Vanguard Bandits era uno strategico carino, con numerosi bivi nella trama e vari finali. Il problema è che (quasi) sicuramente giocandolo senza guidi cucchi il bad ending... che è veramente bad! XD

Il gioco è per PSX, versione USA.

Altri non mi vengono proprio in mente... :none:

Xenogears, Xenosaga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Front mission 3 dicono sia un capolavoro, se riesci a trovarlo ad un prezzo inferiore ad "un occhio della testa" facci un pensierino

Xenogears, Xenosaga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Front mission 3 dicono sia un capolavoro, se riesci a trovarlo ad un prezzo inferiore ad "un occhio della testa" facci un pensierino
Front Mission 3 c'è sullo store Jap. Ma proprio nessun gioco dello store jap è tradotto in inglese? Nessuno nessuno?

Front Mission 3 c'è sullo store Jap. Ma proprio nessun gioco dello store jap è tradotto in inglese? Nessuno nessuno?
Mi sa di no :/

Front Mission 3 io ce l'ho originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vuoi comprare?

Front Mission 3 io ce l'ho originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vuoi comprare?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora no,vale 40 eurozzi,troppi per me per ora.

Aspetto una release sullo store usa......xD

Appena comprato su ebay Valkyria Chronicle, 32 €.

Volevo prendere valkyria chronicles per l'inizio del prossimo mese, ma siccome compro solo dai negozi e non da internet sono rimasto spiazzato dai prezzi elevati considerando che è uscito già da un po.

Nuovo l'ho trovato solo oltre ai 50 euro, percaso qualcuno di voi l'ha acquistato in negozio a prezzi inferiori?

Volevo prendere valkyria chronicles per l'inizio del prossimo mese, ma siccome compro solo dai negozi e non da internet sono rimasto spiazzato dai prezzi elevati considerando che è uscito già da un po.Nuovo l'ho trovato solo oltre ai 50 euro, percaso qualcuno di voi l'ha acquistato in negozio a prezzi inferiori?
No, lo fanno ancora a quei prezzi... :(

Comunque... è uno strategico! Che ti prende, john? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :pazzo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, lo fanno ancora a quei prezzi... :(
Comunque... è uno strategico! Che ti prende, john? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :pazzo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora mi toccherà aspettare, o magari vedo se lo trovo usato a prezzi decenti.

Comunque è uno strategico piuttosto atipico.

Avevo già detto nel topic ufficiale che VC era l'unico strategico che non mi disgustava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo prendere valkyria chronicles per l'inizio del prossimo mese, ma siccome compro solo dai negozi e non da internet sono rimasto spiazzato dai prezzi elevati considerando che è uscito già da un po.Nuovo l'ho trovato solo oltre ai 50 euro, percaso qualcuno di voi l'ha acquistato in negozio a prezzi inferiori?
Bè il prezzo è quello e mi sa che difficilmente scenderà, prendilo import risparmi moltissimissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro