Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
In soldoni, questa Vita non vale una fava al momento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inbe4, Oxidian o chi per lui che se ne esce con "Vita? La tua di sicuro non ci vale!"!!!:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
ovviamente ho scordato anche New Little King's Story
Che è un porting potenziato, poi, sotto a chi tocca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ouch...sei ancora più estremista di me, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque per te ci sarebbero Gravity Rush, Soul Sacrifice, Ragnarok Odyssey, Phantasy Star Online (o una cosa del genere, comunque un mmo scaricabile gratuitamente dal psn) e (so che già lo hai giocato ma lo dico lo stesso) Persona 4 the Golden. c'è anche qualcos'altro, ma non mi sovviene. poi vabbè, c'è sempre l' incognita di Type-0 e Tales of the Heart. Innocence non credo lo vedremo mai

@Deidara

tra i giochi giapponesi arrivati in europa c'è anche un Disgaea che è uscito al lancio della console

---------- Post added at 21:02:56 ---------- Previous post was at 21:01:58 ----------

uhm...quindi da noi arriva anche la versione PC?

io ricordavo di no.
-Persona, Muramasa e Disgaea: porting. I primi due, di mio interesse, già giocati al 100%. Disgaea non fa troppo per me, e se volessi su PS3 avrei sia il 3 che il 4 e quello in uscita. Che me ne farei solo del 3 per Vita?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-SS, e Phantasy Star: non mi attirano per niente. Specialmente il primo.

-Innocence: già giocato su NDS. Non mi interessa. E comunque non verrà localizzato al 90%

-Hearts: già come Tales mi attira poco... In 3D poi mi attira anche meno (di solito preferisco il 3D e di molto per i Tales, ma Hearts 3D<

-Ragnarok: questo un pò m'attira. Ma un pò.

-Type 0: una vera e propria KA... ma non posso prendere una console per UN gioco... e non sappiamo manco se mai uscirà. Senza contare che è in lavoro una patch (PSP) anche per questo. E se esce quella, il problema non sussiste più.

Su 3DS invece, personalmente:

-SMTIV: must buy

-Ace Attorney 5 (e futuri Ace attorney, senza ombra di dubbio!) must buy assoluto

-Bravely Default: must buy pure lui, se lo localizzano

-KH 3D: la saga non m'attira più come 5 anni fa, ma ho giocato tutti i capitoli finora... perchè saltare questo che pare essere fra i migliori? Insomma: mezzo must buy pure questo.

-Zelda OOT: must buy

-acquisti "minori" come Crimson Shroud, Liberation Maiden e Kid Icarus

E tutto questo: PER ORA!!!

... senza contare tutti quei "forse" che indubbiamente arriveranno come: i remake dei FF (V e VI), tante piccole nuove IP jrpg come per NDS sono stati Radiant Historia, Avalon Code, Solatorobo, e molti altri, poi futuri SMT, Solatorobo 2, e chissà cos'altro.

Che è un porting potenziato, poi, sotto a chi tocca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, è un sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no, è un sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che io sappia è la copia spudorata della versione Wii più ovvie feature e missioni extra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

gli faceva cagare l'esplorazione in 1 non le battaglie se non sbaglio

Che io sappia è la copia spudorata della versione Wii più ovvie feature e missioni extra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
controllato su un sito concorrente, è un sequel

Yep, un po' come a me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

SMTIV non ha l' esplorazione in prima persona?

perchè se è in terza, lo aggiungo alla lista dei titoli da prendere

è un porting con bonus non è il 2

SMTIV non ha l' esplorazione in prima persona?perchè se è in terza, lo aggiungo alla lista dei titoli da prendere
è in terza

... senza contare tutti quei "forse" che indubbiamente arriveranno come: i remake dei FF (V e VI), tante piccole nuove IP jrpg come per NDS sono stati Radiant Historia, Avalon Code, Solatorobo, e molti altri, poi futuri SMT, Solatorobo 2, e chissà cos'altro.
??

boh al momento la userei come poggiabicchieri quindi non l'avrei presa lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non sai quanto è chic avere un poggiabicchieri da 99,50 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq è palese che era un errore, vi pare possibile vendere il modello wi-fi+3G a 99 e il modello only wi-fi a 190? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un reboot/sequel nella sostanza dovrebbe cambiare solamente il chara design, da quello che avevo capito leggendo i commenti dei giocatori

è in terza
mio :ivan:

---------- Post added at 21:40:26 ---------- Previous post was at 21:38:48 ----------

è un porting con bonus non è il 2
a questo punto posso dire solo ''boh!''

venne annunciato e presentato come seguito e molti lo ritengono tale

ero certo che fosse in prima persona quindi ho visto i primi secondi del primo e trailer e poi niente più

definisci prende ispirazione, perchè il mondo e i pg sono in comune, il gameplay è lo stesso (ovviamente più limitato), autori sono gli stessi... cambia giusto il titolo ma se è per questo pure il sequel di the mark of kri si chiama rise of the kasai

ma poi perchè ti rispondo a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro