PukkaNaraku
私が新世界の&#
- Iscritto dal
- 4 Nov 2010
- Reazioni
- 0
Non so quali fonti tu abbia letto, ma "solitamente" si parla male di FFIV DS (per via dello stile del 3D particolare e per la lentezza delle battaglie), che io comunque consiglio perché mi è piaciuto in quella versione, anche se per completezza ti potrebbe interessare la Complete Collection su PSP (contente anche il seguito ufficiale ed un minigioco che fa da ponte tra i due)...quindi FFIII va preso su DS (ora anche per PSP, iPhone ed altri 3000 apparecchi, sono TUTTI porting della versione DS)! Quanto ad YsVI, io lo giocai su PS2 e mi piacque, anche se facilotto e cortino, ma mi hanno detto che la versione PSP non è delle migliori per via dei controlli di *****. Infine FFI e II: c'è da premettere che le versioni GBA e PSP di questi due giochi sono le più complete a livello di extra, ma sono anche quelle con la difficoltà tristemente settata verso il basso. Se vuoi avvicinarti alla serie senza troppe difficoltà, vai pure di versione PSP...altrimenti recupera la versione PSX che mantiene la difficoltà dell'originale!
Ultima modifica da un moderatore:

, mi ha sempre incuriosito, non sapevo che fosse il capitolo peggiore
.
.