te hai nier gestalt, dal jap prenderesti replicantSia nier che vesperia li ho pal ita nemmeno uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
te hai nier gestalt, dal jap prenderesti replicantSia nier che vesperia li ho pal ita nemmeno uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma ne vale la pena? Ho letto che cambia solo la skin del protagonista ...te hai nier gestalt, dal jap prenderesti replicant
Che io sappia, paragonandolo ai contenuti aggiuntivi di Vesperia PS3 (circa il 30% in più), conviene sempre quest'ultimo.te hai nier gestalt, dal jap prenderesti replicant
yup.. ma per cosa lo vuoi? cioè se è solo per collezione replicant va più che bene.. se vuoi giocarci allora passoMa ne vale la pena? Ho letto che cambia solo la skin del protagonista ...
30% in +?!? Ma veramente?!?! Che ce in piu?Che io sappia, paragonandolo ai contenuti aggiuntivi di Vesperia PS3 (circa il 30% in più), conviene sempre quest'ultimo.
Soprattutto x collezione, ma se puo scapparci 1 partita ci ben vengayup.. ma per cosa lo vuoi? cioè se è solo per collezione replicant va più che bene.. se vuoi giocarci allora passo

Due personaggi extra (che sarebbero dovuti comparire anche nella versione 360), alcuni dungeon extra, nuove scene girate ed inserite per i personaggi extra giocabili e tanto altro "minore" a livello di skill ed equip. Non ricordo di preciso, chiedi a Deidara che qualche tempo fa postò un quote con tutti i contenuti extra della versione PS3!30% in +?!? Ma veramente?!?! Che ce in piu?
Cito solo alcune cose (quelle che ricordo):30% in +?!? Ma veramente?!?! Che ce in piu?
Dipende tutto dal tipo di spedizione che hai sceltoO ma quanto diavolo ci vuole per un pacco dal USA? ( veramente 2). Uno spedito il 22/12/12; l'altro spedito il 07/01/13
Ma 99€ è comunque buono ehCazz stavo per pigliarmi il 3ds a 99 euro, peccato che esposti non ci fossero giochi che mi interessavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSarà per la prossima volta
ma è un' offerta o il prezzo è sceso a tal punto?Cazz stavo per pigliarmi il 3ds a 99 euro, peccato che esposti non ci fossero giochi che mi interessavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSarà per la prossima volta

ora che finalmente stanno uscendo altri giochi di qualità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngCioe 99€ la 3ds?!?!? Ma dove?!?!Nn posso comprare un altra console ho appena rivenduto la psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif