Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Continui con la tua campagna da fanboy, sei irrecuperabile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngora che finalmente stanno uscendo altri giochi di qualità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngio ultimamente la sto consumando, mentre il 3DS sta facendo la polvere da quando ho finito KH3D (appena posso devo prendere Kid Icarus)
Errore o dovevo dire il?"La"? :morristend:
Anche io chiamavo SEMPRE il DS "LA DS" e per lo stesso identico tuo motivo...a furia di frequentare forum dove leggevo SOLO IL DS, ho perso quell'abitudine ed ora suona stranissimo anche a me leggere LA DS! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifErrore o dovevo dire il?Dico la xke intendo la console nintendo 3ds :morris82:
Neptunia e Ar tonelico sono solo in inglese, penso anche Trinity. Ar tonelico Qoga è il terzo episodio, i primi due sono per PS2. E' un titolo carino, nulla di eccezionale, però a quel prezzo puoi dargli una possibilità. Neptunia non mi è piaciuto e ti consiglio di evitarlo: trama demenziale, tecnicamente scadente, dungeon anonimi e BS lento e con alcune caratteristiche davvero discutibili.Ho visto su zav 2 jrpg sui 20€, nn conoscendo i giochi ho letto le recensikni trovate e sono state a dir poco deammatiche....se qualcuno di voi li ha provati puo darmi un parere?!?Neptunia hyper, trinity souls of zill e ar tonelico qoga.
Nn esistono ita vero?
c'è una bella differenza tra un ''fanboy'' che può confrontare entrambe le piattaforme e un ''non fanboy'' che ne difende una per sentito dire.Continui con la tua campagna da fanboy, sei irrecuperabile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Peccato che i dati di fatto (alias, il parco titoli nettamente superiore sia al momento sia nel prossimo futuro) siano dalla parte del "non fanboy" che la difende per sentito dire (difendere poi, LOL, parlo solo di quello che vedo, cioè tanti giochi contro porting e nulla)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifc'è una bella differenza tra un ''fanboy'' che può confrontare entrambe le piattaforme e un ''non fanboy'' che ne difende una per sentito dire.
Anche 3DS ha i suoi bei porting (es. OoT e TotA, il primo esce praticamente su ogni console N post N64)Peccato che i dati di fatto (alias, il parco titoli nettamente superiore sia al momento sia nel prossimo futuro) siano dalla parte del "non fanboy" che la difende per sentito dire (difendere poi, LOL, parlo solo di quello che vedo, cioè tanti giochi contro porting e nulla)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so che tanti titoli restano in Giappone (come se la cosa riguardasse solo il 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma quelli che sono arrivati/stanno arrivando, al momento, bastano ed avanzano per quadruplicare il parco titoli di Vita! Fottesega se P4 non è il più venduto in assoluto, quando uscì ha fatto anche da boost alle vendite della console, il che è tutto dire...(ovviamente non mi riferisco alla qualità del gioco, ma al fatto che sia un porting)!ma il bello è che poi il 3DS ha molte uscite quest'anno e blabla, ma che escono in jap e che come minimo il 30% esce qua nel 2014-2015 e il resto rimane in jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 21:35:58 ---------- Previous post was at 21:34:43 ----------
btw il gioco che ha venduto di più è project diva F...
guarda...se vogliamo limitarci al solo mercato occidentale, PSV e 3DS sono sullo stesso livello, sia quantitativo che qualitativoLo so che tanti titoli restano in Giappone (come se la cosa riguardasse solo il 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma quelli che sono arrivati/stanno arrivando, al momento, bastano ed avanzano per quadruplicare il parco titoli di Vita! Fottesega se P4 non è il più venduto in assoluto, quando uscì ha fatto anche da boost alle vendite della console, il che è tutto dire...(ovviamente non mi riferisco alla qualità del gioco, ma al fatto che sia un porting)!
Ok, poi dici che non devo chiamarti fanboy...:loris:guarda...se vogliamo limitarci al solo mercato occidentale, PSV e 3DS sono sullo stesso livello, sia quantitativo che qualitativo
forse hai un pò esagerato, ma in parte hai ragionecmq boh, a me sembra che nel primo anno di del 3ds di gioco c'era solo zelda eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bene...fammi un elenco dei titoli 3DS (usciti da noi, s' intende) che meritano di essere giocati ad ogni costo (si, valgono anche i porting)Ok, poi dici che non devo chiamarti fanboy...:loris:
Nope, Mario 3D Land è arrivato nel primo anno, idem per RE: Revelations e Kid Icarus arrivati in calcio d'angolo. Poi boh, non ricordo di preciso...cmq boh, a me sembra che nel primo anno di del 3ds di gioco c'era solo zelda eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif