Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi, dato che vengo snobbato nella sezione wii, chiedo qua, che mi dite di final fantasy crystal chronicles: the crystal bearers ?Prima che uscisse ero intenzionato a prenderlo ma per un motivo e per un altro lasciai perdere, pareri ? :morristend:

E che mi dite di folklore (ps360) ?

Infine un'altra richiesta, grandia 2 su ps2 ? Pur non avendo giocato il primo ci capisco qualcosa ? :morristend:

Grazie a tutti in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
FFCC:CB è valido ma dipende quanti soldi vuoi spenderci

Allora ... chi è sicuro che anche la versione francese di FE 9 sia multi 5? :morristend:Non riesco ad ottenerne conferma certa, ma penso dovrebbe esserlo :morristend:

Anche Radiant dawn è multi 5?
entrambi multi 5

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, dato che vengo snobbato nella sezione wii, chiedo qua, che mi dite di final fantasy crystal chronicles: the crystal bearers ?Prima che uscisse ero intenzionato a prenderlo ma per un motivo e per un altro lasciai perdere, pareri ? :morristend:

E che mi dite di folklore (ps3) ?

Infine un'altra richiesta, grandia 2 su ps2 ? Pur non avendo giocato il primo ci capisco qualcosa ? :morristend:

Grazie a tutti in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
folklore è esclusiva ps3 cmq

io l'ho giocato e mi è piaciuto tutto sommato, è abbastanza ripetitivo però

Folklore è uno dei miei giochi preferiti di questa gen, ma non è perfetto, anzi ha molti problemi. un jrpg con una forte componente action (o un action con una forte componente jrpg). i due personaggi (con due storie fortemente connesse) usano i proprio poteri per assorbire i poteri degli spiriti dell' oltretomba e usarli in battaglia (ogni pg può equipaggiare 3 anime che possono essere scambiate in qualsiasi momento con quelle nel ''deposito''). bei personaggi, trama matura e accattivamente (il finale mi ha fatto dire ''oh cazz0!''); il problema è che dopo un pò di ore il gameplay diventa ripetitivo, ma fortunatamente non è un gioco molto lungo (dovrebbe durare 15/20 ore o poco più) quindi la ripetitività non pesa molto. ancora una cosa: essendo un gioco di inizio gen non aspettarti una grafica da urlo.

p.s. è diventato abbastanza raro, se lo trovi prendilo senza pensarci troppo

folklore è esclusiva ps3 cmqio l'ho giocato e mi è piaciuto tutto sommato, è abbastanza ripetitivo però
Sì sì è stata una svista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Folklore è uno dei miei giochi preferiti di questa gen, ma non è perfetto, anzi ha molti problemi. un jrpg con una forte componente action (o un action con una forte componente jrpg). i due personaggi (con due storie fortemente connesse) usano i proprio poteri per assorbire i poteri degli spiriti dell' oltretomba e usarli in battaglia (ogni pg può equipaggiare 3 anime che possono essere scambiate in qualsiasi momento con quelle nel ''deposito''). bei personaggi, trama matura e accattivamente (il finale mi ha fatto dire ''oh cazz0!''); il problema è che dopo un pò di ore il gameplay diventa ripetitivo, ma fortunatamente non è un gioco molto lungo (dovrebbe durare 15/20 ore o poco più) quindi la ripetitività non pesa molto. ancora una cosa: essendo un gioco di inizio gen non aspettarti una grafica da urlo.
p.s. è diventato abbastanza raro, se lo trovi prendilo senza pensarci troppo
Grazie ad entrambi, lo piglierò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Un 30 euro li vale ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
hmm no, cioè io gliene ho dati 30 e m'è piaciuto pure tanto ma non è per tutti e su diversi aspetti è un titolo un po' carente. Soprattutto considerando che dura una decina di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grandia 2 non è collegato al primo quindi puoi giocarlo tranquillamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì sì è stata una svista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie ad entrambi, lo piglierò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
la compontente rpg cmq è abbastanza leggerina

non aspettarti chissà cosa da quel punto di vista.

Oggi ero a Roma e ho trovato Dragon quest VI DS a 9 euro. Inutile dire che l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sapete dove posso trovare i SMT usciti su Nds a un buon prezzo?

Che vuol dire è con il cd? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif speravo in prezzi più bassi azz, vabbè allora terró d'occhio amazon

Ciao a tutti, qualcuno ha mai giocato a steamboot chronicles per ps2????

L'ho visto nuovo a 10 euro ma non sapendo com'è il gioco per ora lo lasciato li..

Se qualcuno mi da un opinione sul gioco si meriterà un mio grazie;p...

Che vuol dire è con il cd? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif speravo in prezzi più bassi azz, vabbè allora terró d'occhio amazon
E' venduto insieme ad una custodia ulteriore di cartonato ed al CD della colonna sonora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi durante la pausa pranzo ho fatto un giro da GS e ho trovato breath of fire dragon quartier e la limited di unlimited saga a 4,40 l'uno, ovviamente sono diventati miei :ivan:

non è limited, è l'unica versione che c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è limited, è l'unica versione che c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
azz...e vabbè, tanto lo cercavo da un bel pò di tempo

E' venduto insieme ad una custodia ulteriore di cartonato ed al CD della colonna sonora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok, allora si puó spiegare il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro