L
lightogod
Il primo è multi?E' arrivato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Che bello che sei, e che belli che siete tutti e 3 amori miei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il primo è multi?E' arrivato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Che bello che sei, e che belli che siete tutti e 3 amori miei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
![]()
![]()
non hai l'artbook bitchE' arrivato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Che bello che sei, e che belli che siete tutti e 3 amori miei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Eh lo so, l'ho scoperta troppo tardi sta serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifsi...
---------- Post added at 17:52:29 ---------- Previous post was at 17:51:47 ----------
non hai l'artbook bitch
Sì, Multi 5. Quindi pure Italiano.Il primo è multi?
La versione PAL-ITA è multi 5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi ma FE Path of radiance è multi 5/multi 3 o nessuna delle 2? :kep88:
Quindi in teoria andrebbe bene qualsiasi versione PAL ... peccato che non lo troverò mai a un prezzo umano in qualsiasi parte d'EuropaLa versione PAL-ITA è multi 5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tornato a 28,39.. :kep88:Tales of Graces f 22 sterline su zavvi. Chi se l'era perso l'altra volta si affretti
Parlava di Sterline lì, e difatti è ancora al prezzo scontato...non so ancora per quanto, onestamente!Tornato a 28,39.. :kep88:

Voglio provarla anche io prima o poi sta serie, quanto li hai pagati i capitoli USA?E' arrivato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Che bello che sei, e che belli che siete tutti e 3 amori miei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
![]()
![]()
EO II 42 euro da amazon.uk.Voglio provarla anche io prima o poi sta serie, quanto li hai pagati i capitoli USA?
Complimenti Mikekujo, accoppiata devastante.Acquisti di oggiDragon Quest IV x ds
Etrian Odyssey pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Devo provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sono indeciso tra quale iniziare prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif help me

Dragon Quest IV è un gioco eccellente, anch'io lo consiglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEO II 42 euro da amazon.uk.
EO III 30 euro da VGplus.
Complimenti Mikekujo, accoppiata devastante.
Per quanto adori EO, io ti consiglio d'iniziare con DQ IV, che è il mio DQ preferito.
EO II 42 euro da amazon.uk.
EO III 30 euro da VGplus.
Complimenti Mikekujo, accoppiata devastante.
Per quanto adori EO, io ti consiglio d'iniziare con DQ IV, che è il mio DQ preferito.
Seguiro il multi-consiglioDragon Quest IV è un gioco eccellente, anch'io lo consiglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh sì, il problema è il prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In teoria anche le altre versioni PAL sono multi 5, eventualmente prova ad informarti per essere sicuro.Quindi in teoria andrebbe bene qualsiasi versione PAL ... peccato che non lo troverò mai a un prezzo umano in qualsiasi parte d'EuropaChissà come trovai Wind Waker e Tales of Symphonia : /
Mmh, ho trovato due versione usate (ovviamente) francesi a prezzi decenti ...
I tre Atelier per PS3 hanno una struttura diversa dalla trilogia Iris e dai due Mana Khemia, diciamo che si basano prevalentemente sulla creazione degli oggetti con l'alchimia. Naturalmente hanno anche una trama ma, a differenza dei capitoli per PS2 dove la storia riveste un ruolo importante pur nella sua semplicità, la trilogia Arland racconta semplicemente le vicende delle varie protagoniste (non ci sono nemici da sconfiggere, mondi da salvare...). Se cerchi una trama profonda e personaggi caratterizzati allora questi tre titoli non sono proprio la scelta migliore, se invece il gameplay incentrato sull'alchimia ti sembra interessante e non hai particolari pretese su storia e personaggi allora te li consiglio.Sono in pieno recupero di esclusive ps3 (dacchè i titoli 360 li dispongo pressochè tutti). Probabilmente li giocherò fra cent'anni, considerato il mio sconfinato backlog. Però tento di arginare le mancanze laddove posso, magari risparmiando qualcosa. Non mi piacciono gli strategici ma adoro il BS più o meno classico, soprattutto se dispone di qualcosa di nuovo da dire. Ho attualmente puntato gli occhi sugli Atelier; i tre Alchemist of Arland e l'imminente Alchemist of Dusk. Sia chiaro che già dispongo della trilogia Iris e i due Khemia su Ps2, praticamente tutti appena iniziati ma mai veramente giocati a fondo. Ma non è questo il punto, assieme a voi vorrei capire se la trilogia Arland su Ps3 merita l'acquisto e la riscoperta. Thanks.
Tornato a 28,39.. :kep88: