Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IMHO, quel gioco è magico, graficamente sublime, BS gasante, animazioni spettacolari, setting fantasy da brividi, tanti personaggi (ok, non molto approfonditi, ma un par di palle, anche Suikoden ha un sacco di personaggi macchietta, nessuno che dica nulla lì) ed una trama abbastanza intrippante (per quanto includente a tratti)...se ci aggiungiamo una delle OST più belle in assoluto, non riesco ad odiarlo! :kep88:Sull'OST nulla da dire, è il resto che lo affossa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Piglia D4 e SO4Tra i titoli jrpg qui scontati da Zavvi c'è qualcosa di interessante?Chessò Atelier Meruru: The Apprentice of Arland ? Star Ocean: The Last Hope International ? Hyperdimension Neptunia Mk2 ? Atelier Rorona ?
Anche Disgaea 4 mi ispira che pin pratica è l'unico che conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo, in parte, che la trama si riveli un po' buttata così, ma imho è intrippantissima...il BS io lo trovai sufficientemente profondo e mi divertiva, i personaggi son quel che sono, né cime né merde, per quanto mi riguarda, ed hanno un gran bel design. :kep88:Devo scappare quindi su trama, bs e personaggi argomento meglio dopo, la prima comunque l'ho trovata un trainwreck totale, il secondo all'inizio mi piaceva pure ma mancando totalmente di profondità mi ha annoiato presto e i personaggi...boh, ne ricordo un paio e giusto per il design, come la bambola voodoo e Harle.
Per quanto in parte concordi (li so e li accetto i difetti del Cross, mai detto che sia un titolo perfetto), per me le cose OTTIME che ha lo mantengono MOLTO in alto rispetto alla media...ergo, lo considero un signor jRpg, altro che 10€ sprecati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa tramapeggiora di brutto verso la fine, fino a lì riesce a coinvolgere (anche se ammetto che volevo continuare soprattutto per smettere d'essere un gattone troppo cresciuto), poi tra Schala che sente il pianto di Serge attraverso il tempo e si prodiga per salvarlo (così, out of nowhere), quello che scrive Schala alla fine che sembra confermare la sua fusione con Kid anche se questa aveva dichiarato la sua indipendenza, la storia del pendente che non ricordo bene ma che mi pareva creasse un paradosso con Marle poi...right, ancora devo capire dove si trovi El Nido nel mondo di CT, mi pare che scada abbastanza.
Poi forse ci sono un altro paio di cosette che non ricordo ma amen.
Il bs mi divertiva all'inizio, parecchio pure, poi più andavo avanti più era un ripetere le stesse cose, ogni scontro era uguale a quello precedente e col tempo ha cominciato ad annoiarmi, ma vabbè questo sono io, non dico che debba valere per tutti.
I personaggi secondari non mi hanno infastidito, quello che mi ha fatto storcere il naso è stato lo sviluppo dei principali: si contavano sulle dita di una mano, visto che gli altri servivano solo per le battaglie almeno loro potevano approfondirli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Poi sono il primo a dire che lo stile e l'OST sono spettacolari, però il resto l'ho trovato davvero pessimo, manco fosse una fan fiction sul Chronoverse.
forse intendeva che ha sprecato 10 euro perchè lo ha preso in DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngPer quanto in parte concordi (li so e li accetto i difetti del Cross, mai detto che sia un titolo perfetto), per me le cose OTTIME che ha lo mantengono MOLTO in alto rispetto alla media...ergo, lo considero un signor jRpg, altro che 10€ sprecati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma io ci spenderei anche 1000$ per CT Snes Usa però non capisco, lo puoi trovare a molto meno :kep88:Ma Chrono Trigger ne vale pure 40, di euro, mica come il suo seguito per cui mi pento d'aver speso 10 euro.
Cave Story è FANTASTICO, uno dei miei giochi preferiti di sempre...ma la versione 3D non l'ho provata ed, onestamente, essendo solo una sorta di remake grafico e trovandosi l'originale GRATIS online per PC, direi di lasciar perdere (o, al limite, prendere la versione ritoccata WiiWare a 10€ anziché i 40€ della 3DS). I vari Layton o li si ama o li si odia...bisogna apprezzare il genere (è una sorta di settimana enigmistica con una trama di sottofondo [alcune anche molto valide, sono una sorta di fiabe/mistery])!Scusate il doppio post ma mi serve un ri-up per una vostra opinione riguardo i seguenti titoli:
- Time Hollow (a poco, fortunatamente)
- Cave Story 3D ed i vari Layton (che, però, costano una salaccata...)
Grazie anticipatamente per le risposte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E' un punta-e-clicca, giusto? Beh, se come scrivi la trama è il punto forte, allora direi che fa per me!Time hollow mi è piaciuto molto. Storia ottima ma le meccaniche sono ripetitive in maniera incredibile (nulla di enigmatico/puzzle, è tutto guidato e ovvio). Quindi brace yourself.
Puoi chiedere a Badboy, che mi pare sia un apprezzatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, Cave Story lo lascio perdere per ora e vedrò com'è un Layton se riesco a trovarlo a poco.Cave Story è FANTASTICO, uno dei miei giochi preferiti di sempre...ma la versione 3D non l'ho provata ed, onestamente, essendo solo una sorta di remake grafico e trovandosi l'originale GRATIS online per PC, direi di lasciar perdere (o, al limite, prendere la versione ritoccata WiiWare a 10€ anziché i 40€ della 3DS). I vari Layton o li si ama o li si odia...bisogna apprezzare il genere (è una sorta di settimana enigmistica con una trama di sottofondo [alcune anche molto valide, sono una sorta di fiabe/mistery])!
Yep, la trama è buona e soprattutto fila liscia senza paradossi, il che non è poco vista la qualità media dei giochi che ruotano attorno alla manipolazione del tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però, come ti diceva Flash, è parecchio facile, sarà davvero diffcile fare game-over.E' un punta-e-clicca, giusto? Beh, se come scrivi la trama è il punto forte, allora direi che fa per me!
Ne so qualcosa dato che, purtroppo, Radiant Historia non è esente da difetti come speravo. Acquisto assicurato, allora.Yep, la trama è buona e soprattutto fila liscia senza paradossi, il che non è poco vista la qualità media dei giochi che ruotano attorno alla manipolazione del tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però, come ti diceva Flash, è parecchio facile, sarà davvero diffcile fare game-over.
Quoto, soprattutto l'ultima considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi pare che Name dica che è un clone di Evangelion, quindi deve essere ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif