Mah i first/second party Nintendo credo che non calino mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftempo fa lessi che N chiede percentuali più alte quindi i giochi calano di prezzo dopo più tempo degli altri
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah i first/second party Nintendo credo che non calino mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftempo fa lessi che N chiede percentuali più alte quindi i giochi calano di prezzo dopo più tempo degli altri
Zelda TP è calato dopo 6 anni, quindi prima o poi calanoMah i first/second party Nintendo credo che non calino mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Condivido, personalmente quella colonna sonora mi è piaciuta davvero poco, qualche buon brano ma anche qualcuno irritante. Peccato perché Hamauzu ha talento per la composizione, diciamo che perlmeno ha tirato fuori una fra le migliori battle themes della serie, per il resto... ben poco capace di soddisfarmi. :tragic:Secondo me non ne vale la pena, spendi quei soldi per qualcos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Peccato che non ho il 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCondivido, personalmente quella colonna sonora mi è piaciuta davvero poco, qualche buon brano ma anche qualcuno irritante. Peccato perché Hamauzu ha talento per la composizione, diciamo che perlmeno ha tirato fuori una fra le migliori battle themes della serie, per il resto... ben poco capace di soddisfarmi. :tragic:Con 40€ mi comprerei un gioco per 3DS se fossi in Denny.
Cmq per me è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altrimenti non ci avrei neanche pensato...cmq sia, forse avete ragione, meglio risparmiare quei soldi visto che ad agosto devo spendere 100€ per Xillia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIo l'avevo presa, però l'avevo pagata tipo 20 euro;
I 20 euro spesi peggio della mia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Se ti piace l'OST (perché su quello tu e solo tu puoi metterci bocca, i tuoi gusti non sono quelli degli altri), ne varrebbe in ogni caso la pena!Ragazzi vorrei un consiglio su una OST, volevo recuperare da sempre quella di FFXIII in versione limitata, ora l ho trovata ad un prezzo "vantaggioso" (circa 40€ rispetto ad altre cifre folli in giro) ma sono ancora indeciso...dite che ne vale la pena? Qualcuno di voi ce l ha?
Quella del XIII-2 è stupenda, avendo la Crystal edition ogni tanto la ascolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif davvero splendida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me merita molto di più quella di XIII-2, molto suggestiva e più omogenea, con qualche traccia davvero memorabile. Me la voglio riascoltare in questi giorni.
Eccezionale, quella del XIII-2 è davvero ottima ed effervescente. A me è piaciuta, è una scarica di freschezza associata ai migliori brani del gioco precedente. Insomma, si va sul sicuro, poi c'è pure un po' di jazz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me merita molto di più quella di XIII-2, molto suggestiva e più omogenea, con qualche traccia davvero memorabile. Me la voglio riascoltare in questi giorni.
E anche dello Screamo/metal che stranamente non stona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEccezionale, quella del XIII-2 è davvero ottima ed effervescente. A me è piaciuta, è una scarica di freschezza associata ai migliori brani del gioco precedente. Insomma, si va sul sicuro, poi c'è pure un po' di jazz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oddio, per me stona parecchio, ma me ne sbatto il ***** comunqueE anche dello Screamo/metal che stranamente non stona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sembrava di sentire brani di Devil May Cry, non male anche se non sono un grande fan dello Screamo come genere, ma come al solito dipende dalle canzoni. Ti consiglio di sentire Yakusoku no Basho, la ending theme della versione giapponese, quella in inglese di un'altra cantante mi era piaciuta poco.E anche dello Screamo/metal che stranamente non stona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La ps3 slim non e' retrocompatibile. :kep88:La PS3 come sta messa con la retrocompatibilità? Avrei ancora qualche JRPG PS2 da recuperare, e visto che quella me l'hanno persa pensavo di prendermeli ora.Ma avevo sentito che alcune versioni della PS3 non la supportavano oppure solo alcuni giochi, ora non ricordo.