Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
tempo fa lessi che N chiede percentuali più alte quindi i giochi calano di prezzo dopo più tempo degli altri
Mah i first/second party Nintendo credo che non calino mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah i first/second party Nintendo credo che non calino mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Zelda TP è calato dopo 6 anni, quindi prima o poi calano:asd:

Ragazzi vorrei un consiglio su una OST, volevo recuperare da sempre quella di FFXIII in versione limitata, ora l ho trovata ad un prezzo "vantaggioso" (circa 40€ rispetto ad altre cifre folli in giro) ma sono ancora indeciso...dite che ne vale la pena? Qualcuno di voi ce l ha?

Secondo me non ne vale la pena, spendi quei soldi per qualcos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Secondo me non ne vale la pena, spendi quei soldi per qualcos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Condivido, personalmente quella colonna sonora mi è piaciuta davvero poco, qualche buon brano ma anche qualcuno irritante. Peccato perché Hamauzu ha talento per la composizione, diciamo che perlmeno ha tirato fuori una fra le migliori battle themes della serie, per il resto... ben poco capace di soddisfarmi. :tragic:

Con 40€ mi comprerei un gioco per 3DS se fossi in Denny.

Ultima modifica:
Io l'avevo presa, però l'avevo pagata tipo 20 euro;

I 20 euro spesi peggio della mia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Condivido, personalmente quella colonna sonora mi è piaciuta davvero poco, qualche buon brano ma anche qualcuno irritante. Peccato perché Hamauzu ha talento per la composizione, diciamo che perlmeno ha tirato fuori una fra le migliori battle themes della serie, per il resto... ben poco capace di soddisfarmi. :tragic:Con 40€ mi comprerei un gioco per 3DS se fossi in Denny.
Peccato che non ho il 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'avevo presa, però l'avevo pagata tipo 20 euro;
I 20 euro spesi peggio della mia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Cmq per me è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altrimenti non ci avrei neanche pensato...cmq sia, forse avete ragione, meglio risparmiare quei soldi visto che ad agosto devo spendere 100€ per Xillia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

P.S. Ma davvero credete sia così brutta?:morristend:

è poco varia, io ci ho trovato solo 3/4 tracce decenti :kep88:

^ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il main theme viene riciclato in non so quante tracce, il feeling generale cambia poco e poche sono memorabili ( a parte quello principale io mi ricordo vagamente solo un paio di boss theme )

Secondo me merita molto di più quella di XIII-2, molto suggestiva e più omogenea, con qualche traccia davvero memorabile. Me la voglio riascoltare in questi giorni.

Ragazzi vorrei un consiglio su una OST, volevo recuperare da sempre quella di FFXIII in versione limitata, ora l ho trovata ad un prezzo "vantaggioso" (circa 40€ rispetto ad altre cifre folli in giro) ma sono ancora indeciso...dite che ne vale la pena? Qualcuno di voi ce l ha?
Se ti piace l'OST (perché su quello tu e solo tu puoi metterci bocca, i tuoi gusti non sono quelli degli altri), ne varrebbe in ogni caso la pena!

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me merita molto di più quella di XIII-2, molto suggestiva e più omogenea, con qualche traccia davvero memorabile. Me la voglio riascoltare in questi giorni.
Quella del XIII-2 è stupenda, avendo la Crystal edition ogni tanto la ascolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif davvero splendida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eccezionale, quella del XIII-2 è davvero ottima ed effervescente. A me è piaciuta, è una scarica di freschezza associata ai migliori brani del gioco precedente. Insomma, si va sul sicuro, poi c'è pure un po' di jazz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eccezionale, quella del XIII-2 è davvero ottima ed effervescente. A me è piaciuta, è una scarica di freschezza associata ai migliori brani del gioco precedente. Insomma, si va sul sicuro, poi c'è pure un po' di jazz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E anche dello Screamo/metal che stranamente non stona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E anche dello Screamo/metal che stranamente non stona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sembrava di sentire brani di Devil May Cry, non male anche se non sono un grande fan dello Screamo come genere, ma come al solito dipende dalle canzoni. Ti consiglio di sentire Yakusoku no Basho, la ending theme della versione giapponese, quella in inglese di un'altra cantante mi era piaciuta poco.

La PS3 come sta messa con la retrocompatibilità? Avrei ancora qualche JRPG PS2 da recuperare, e visto che quella me l'hanno persa pensavo di prendermeli ora.

Ma avevo sentito che alcune versioni della PS3 non la supportavano oppure solo alcuni giochi, ora non ricordo.

La PS3 come sta messa con la retrocompatibilità? Avrei ancora qualche JRPG PS2 da recuperare, e visto che quella me l'hanno persa pensavo di prendermeli ora.Ma avevo sentito che alcune versioni della PS3 non la supportavano oppure solo alcuni giochi, ora non ricordo.
La ps3 slim non e' retrocompatibile. :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro