Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non ritirano più i giochi UK? Ma nemmeno se hanno l'italiano come lingua e sono multi-5? Non ha alcun senso. :rickds: Ed io che volevo rifilargli un gioco UK multi-5.
Io gli ho rifilato One Piece Unlimited Cruise SP tedesco. Perchè gli ho rotto i maroni continuando a dirgli che era multi-5. Alla fine ha preso lui un 3DS dal magazzino e lo ha provato di persona per vedere se era vero, ma alla fine gliel'ho rifilato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho deciso, piglio Vita: è una buona offerta e già adesso ci sono alcuni giochi che mi interessano. :kep88: Anche se per un po' la lascerò nella scatola, visto che non la prenderò assieme ad un gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho dato shinobi uk x fire emblem e nn c'è stato nessun problema, è una roba nuova sta qui dei giochi uk da gs?

non penso, non possono ritirarli perché il server non accetta o codici a barre degli altri paesi, poi che il commesso lo mette dentro a mano con un altro codice è un'altra cosa

pareri su Rogue Galaxy? ho visto qualche video gameplay e non mi sembrava male, considerando anche che ha una buona impronta action proprio come piace a me.

non penso, non possono ritirarli perché il server non accetta o codici a barre degli altri paesi, poi che il commesso lo mette dentro a mano con un altro codice è un'altra cosa
E con che scusa nn li ritirano? In vendita li hanno eccome, e con gli stessi prezzi delle controparti pal ita....cmq a me nn hanno mai fatto storie, ai tempo delle liste gold di blockbuster mi presentavo coi titoli uk ancora incelofanati

---------- Post added at 00:15:44 ---------- Previous post was at 00:13:32 ----------

pareri su Rogue Galaxy? ho visto qualche video gameplay e non mi sembrava male, considerando anche che ha una buona impronta action proprio come piace a me.
Ce l'ho lì da un bel pó, l'ho iniziato un paio di volte, ma nn só xkè nn sono lai partito con una run seria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

io provo a portare 3 giochi ps3 per il 3ds, il problema è che sono UK quindi non so se me li prendono, e che sono giochi che mi devo ancora spolpare... quindi non sono convintissismo

e a dire il vero non saprei neanche che gioco prendermi per 3ds

Ultima modifica da un moderatore:
non me ne frega molto di vita però a 30 euro ne vale la pena

bisogna vedere che giochi prendono però

potresti postare questa lista? grazie
Non mi pare ci sia una vera e propria lista, bisogna controllare ogni gioco andando sul sito e cliccando verifica validità nella scheda del titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi pare ci sia una vera e propria lista, bisogna controllare ogni gioco andando sul sito e cliccando verifica validità nella scheda del titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah grazie

Stima per l'avatar/firma ( anche se la storia di Vento Aureo non è un granchè, ma migliore di stone ocean sicuramente)

ah grazieStima per l'avatar/firma ( anche se la storia di Vento Aureo non è un granchè, ma migliore di stone ocean sicuramente)
SO lo devo cominciare a breve, ma concordo su VA che ho apprezzato più per il cast che per la storia (Bucciarati e Mista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif).

Sti geni del GS han pure messo il limite di 15 giochi verificabili al giorno. Spiegatemi il senso.

io provo a portare 3 giochi ps3 per il 3ds, il problema è che sono UK quindi non so se me li prendono, e che sono giochi che mi devo ancora spolpare... quindi non sono convintissismo
e a dire il vero non saprei neanche che gioco prendermi per 3ds
io ce l'ho da tipo gennaio però non l'ho ancora sballato, se per caso ha dei pixel sfanculati non posso neanche riportarlo indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

This...infatti c'ho rinunciato tipo prima di subito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

recuperato Resonance of Fate a 11€ incluse ss, sarà contento io-so-chi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro