L
lightogod
E io che l'ho pagato 20€ usato che devo dire :morristend:11? troppo, avrebbero dovuto pagarti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E io che l'ho pagato 20€ usato che devo dire :morristend:11? troppo, avrebbero dovuto pagarti
hmm m'avete convinto, appena lo trovo a prezzo decente lo piglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS: sapete se la versione Uk ha anche l'italiano? perchè l'ho vista da gamestop a 7 euro
Sì confermo, pure la versione UK -che possiedo- è multi 5.La versione PAL è multi 5, probabilmente anche la versione UK ha l'italiano.
eh...mi astengo, non vorrei essere bannato.E io che l'ho pagato 20€ usato che devo dire :morristend:
E' un po' difficile visto che mi voglio avvicinare proprio ora a questo genere qwqSe ci puoi dire qualcosa di più sui tuoi gusti personali in merito sarebbe meglio, cosi riusciamo a dirti qualche titolo più in particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
visto che possiedi una 360 che ne diresti di Tales of Vesperia?Salve ragazzi! Non linciatemi. Praticamente sono nuovo nel mondo dei giochi di ruolo stampo asiatico; fate conto che l'unico gioco ""jrpg"" a cui ho giocato è Dragon's Dogma :gururoll: . Proprio per questo avevo voglia d'avvicinarmi al genere JRPG: possiedo sia una play 3, sia un buon pc, sia una xbox360, quindi sbizzarritevi nei consigli su quali giochi potrei provare per iniziare questo genere di videogames :cat: Grazie in anticipo ^3^
Lo stile mi inspira un sacco! Inoltre il fatto che non dovrei ritrovarmi spaesato riguardo al battle system è già un punto in favore :cat:visto che possiedi una 360 che ne diresti di Tales of Vesperia?
dobbiamo farlo avvicinare al genere, non farlo scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifStar Ocean 4
Infatti nessuno ha consigliato eternal sonata e nier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngdobbiamo farlo avvicinare al genere, non farlo scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
io stavo facendo un elenco dei migliori jrpg per PS360 e avevo inserito anche questi due, poi non ho avuto voglia di continuare a scrivere e ho chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifInfatti nessuno ha consigliato eternal sonata e nier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
seeeeLost Odyssey e The Last Remnant, assieme a Vesperia sono i migliori jrpg su 360
---------- Post added at 00:42:14 ---------- Previous post was at 00:41:42 ----------
dobbiamo farlo avvicinare al genere, non farlo scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ci sono milioni di avvertimenti e raccomandazioni da fare anche per un veterano, giocarselo come primo jrpg è fuori di testaquesto è vero, ma come ho detto nel post di prima. non ho molta voglia di scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifseeee
a parte il fatto che se lo vuole prendere pc is da way, ma ti pare titolo per uno che si avvicina al genere?ci sono milioni di avvertimenti e raccomandazioni da fare anche per un veterano, giocarselo come primo jrpg è fuori di testa