Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
E io dico che è giusto così, se le traduzioni le si sanno fare è giusto tradurre, dopotutto l'inglese è una lingua demmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no duengeons & dragons non è stato giusto tradurlo

Massì, cancelliamo i post, la locanda e pure il forum.

Ho preparato una piccola rappresentazione grafica per evidenziare distanze e collocazioni di questi jrpg, visto che c'è gente dura di comprendonio.

2le4bk9.jpg

Cristo, è vero, è il coso rituale di Pegasus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yep, per gli amici italiani "Abbandono"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho preparato una piccola rappresentazione grafica per evidenziare distanze e collocazioni di questi jrpg, visto che c'è gente dura di comprendonio.

2le4bk9.jpg
Fintanto che si tratta dei tuoi...cmq bellissimo vedere P4 sul cesso, ho lollato di brutto quando me ne sono accorto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
P4 :rickds::rickds:

2le4bk9.jpg
:rickds::rickds: P4 si sente solo...a no ha a che fare con parti di Flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2le4bk9.jpg
Son morto. :rickds::rickds::rickds:

2le4bk9.jpg
P4:rickds:

Recuperati silmeria e odin sphere a 9€ totali...poi cerco gli altri. Grazie mille dei consigli
Comunque non buttarti a pesce su tutti i giochi che ti abbiamo consigliato, guarda qualche video e leggi un paio di recensioni per capire se fanno per te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inglese lingua di ***** proprio no. Anzi è la migliore mai creata proprio perchè non ha 2000000 sfacettature per ogni minchiata come, che so, l'Italiano proprio.

L'Italiano, quella sì che è una lingua schifosa.

Inglese lingua di ***** proprio no. Anzi è la migliore mai creata proprio perchè non ha 2000000 sfacettature per ogni minchiata come, che so, l'Italiano proprio.L'Italiano, quella sì che è una lingua schifosa.
cioè...cioè...ritieni una lingua germanica superiore ad una latina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

la bellezza di una lingua deriva proprio dalla sua complessità, preferisco avere mille sfaccettature e sforzarmi per parlare in maniera un attimo corretta piuttosto che lobotomizzarmi con una lingua che ha tre parole e mezza regola

L'inglese grammaticalmente è una lingua del piffero. Piena di eccezioni e leggerla per i non-nativi è spesso un incubo.

cioè...cioè...ritieni una lingua germanica superiore ad una latina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngla bellezza di una lingua deriva proprio dalla sua complessità, preferisco avere mille sfaccettature e sforzarmi per parlare in maniera un attimo corretta piuttosto che lobotomizzarmi con una lingua che ha tre parole e mezza regola
Non vedo che ci sia di positivo nell'avere 99999999 lingue diverse complesse che non fanno altro che dividere la gente impedendo di capirsi a vicenda.

Se ci fosse una sola lingua universale e semplice sarebbe un mondo migliore.

Arrivato DeSu Overlocked, patch scaricata, più tardi lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo che ci sia di positivo nell'avere 99999999 lingue diverse complesse che non fanno altro che dividere la gente impedendo di capirsi a vicenda.Se ci fosse una sola lingua universale e semplice sarebbe un mondo migliore.
Se quella lingua deve essere l'inglese è meglio continuare con questa Babele. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi stancherò mai di ripeterlo, gli anglofoni non conoscono la differenza tra l'imperfetto ed il passato remoto; già questo qualifica l'inglese come una lingua inferiore.

Ma infatti l'inglese è una lingua inferiore, però sinceramente è meglio sapere l'italiano e studiare l'inglese, piuttosto che sapere l'inglese e studiare l'italiano :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro