GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Reazioni
- 2
Tu li accumuli dall'iscrizione se è per quello.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se mi citi quel libro all'improvviso mi bagno però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifA tal proposito, vi cito due pezzi tratti dalla mia tesina, che fa riferimento a 1984 di Orwell.
"[...]La limitazione della lingua, attraverso la diffusione della cosiddetta Neolingua, un linguaggio dal lessico fortemente limitato le cui parole hanno significati estremamente specifici ed elementari, onde evitare possibili sfumature non gradite e tagliare alla radice qualsiasi genere di individualismo critico. L'applicazione della Neolingua si basa sul concetto secondo cui sarebbe impossibile formulare pensieri ed opinioni opposte alle ideologie del totalitarismo se non se ne conoscono i termini relativi."
"La Neolingua è invece ispirata dai fondamenti illustrati da Gustav Le Bon nel suo “Psicologia delle folle” del 1895 , seguiti in particolare da Mussolini e Hitler, nel quale venivano descritte le strategie e gli artifici retorici per il perfetto capopopolo, tra cui: semplicità del lessico e della sintassi; l’affermazione concisa, categorica e autorevole; la ripetizione."
Golden, se deve esserci una lingua universale, essa deve poter rappresentare tutti, deve essere una lingua legittimata dalla storia. una lingua inferiore e priva di storia come l'inglese non merita nemmeno di esistere.E BTW i vostri discorsi uslla lingua non hanno proprio alcun senso. La lingua serve solo per farsi capire. Non vedo come esprimersi con più difficoltà a causa di una lingua del ***** complessa da morire possa essere nemmeno vagamente positivo.E che significa:"Lingue che han fatto storia"? Ma chissenefrega.
ecco.Comunicare non è solo dire "la mela è rossa, la mamma cucina bene", ci sono anche discorsi più complesssi e con molte sfaccettature. Una lingua complessa permette di renderle al meglio, una lingua semplice (ed inferiore) no.
ma magari! se c'è una lingua degna di esser definita tale è il Latino!Latino ftw
Oddio che ci fai qui.... l'elfico.. quella si che è una lingua..
Tapatalk...

Tra le lingue che conosco è sicuramente la più razionale (ed allo stesso tempo è anche artisticamente valida), ma è anche vero che non conosco il greco, purtroppo e per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma magari! se c'è una lingua degna di esser definita tale è il Latino!
Non l'hai comprato da me quindi non commento :.bip:Direi che ora possiamo tornare a parlare di jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho trovato Nier usato a 9,90; ricordo pareri contrastanti sul titolo, rammentatemi i vostri pareri :morristend:
Prendilo e non voltarti indietroDirei che ora possiamo tornare a parlare di jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho trovato Nier usato a 9,90; ricordo pareri contrastanti sul titolo, rammentatemi i vostri pareri :morristend:
chi cosa dove? lo vendevi te? :morristend:Non l'hai comprato da me quindi non commento :.bip:
Perchè quello di prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che schifo di Avatar c'hai Golden?
Gameplay mooolto basico (per usare un termine carino), però intermezzato da sessioni di giochi "diverse", con una fase platform, una fase alla Zelda delle origini, alla sparatutto... ti rendono il gameplay più vario, ma quando torni al classico picchia tutti con la telecamere alle spalle... meh.Direi che ora possiamo tornare a parlare di jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda, ne stanno discutendo proprio qui: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=247184&page=307Direi che ora possiamo tornare a parlare di jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gameplay (molto) *****, storia molto bella, personaggi ok, ost ottima e atmosfera ben ricreata.Direi che ora possiamo tornare a parlare di jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif