Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Eh, ci sono alcuni riferimenti ai capitoli precedenti, poi vabbeh, non è che devi per forza aver giocato anche agli altri :kep88:

Longevità.. sinceramente non ricordo, mi sembra non durasse tansissimo, FORSE sulle boh, 30 ore contanto anche l'ultima fase, ma potrei sbagliarmi eh ( probabilmente sono meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif )

Che palle sti riferimenti che piazzano ovunque in questi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbè fottesega, non mi metto certo a rigiocare/comprare i vecchi per qualche riferimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani lo prendo, diamogli quest'opportunità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stavo per comprare code of princess, ma no dub originale no party e mi sa che salto anche SMTIV in attesa di "tempi migliori", salvo sorprese.

Soddisfatto, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Soddisfatto, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
non sai quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Miglior combo di sempre. Ora diventa fan di Suikoden mentre li giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
vi dico solo una cosa: l'ultima volta che sono stato così contento di un recupero è stato quando recuperai TLoD (che fino a 2 anni giocavo grazie a mio cugino cinese) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Complimenti:patpat:Attento a Rein però:wush:
Ho già abbastanza copie, posso accontentarmi così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito di Suikoden, ma il primo è presente solo sul psn amerrigano ? Su quello europeo non lo trovo...... domanda forse stupida ma se uso una carta prepagata da 20 euro va bene anche per un account americano ?

A proposito di Suikoden, ma il primo è presente solo sul psn amerrigano ? Su quello europeo non lo trovo...... domanda forse stupida ma se uso una carta prepagata da 20 euro va bene anche per un account americano ?
Su quello europeo non c'è... e no, non va bene una carta prepagata europea per un account Usa.

Devi comprare delle carte prepagate USA.

Puoi farlo da siti come: http://www.maximuscards.com/index.php/itempage/index?cat=3

Sto per terminare Dragon Quest VI...

Che mi consigliate di prendere restando sempre in tema DQ, sapendo che il IX l'ho già finito (tolto il crafting mi è stato un pò sulle balle però).

Sto in crisi d'astinenza di JRPG classici, quindi vanno bene anche altri titoli con quelle caratteristiche che non siano DQ. L'importante è che siano per DS/3DS.

Sto per terminare Dragon Quest VI...Che mi consigliate di prendere restando sempre in tema DQ, sapendo che il IX l'ho già finito (tolto il crafting mi è stato un pò sulle balle però).

Sto in crisi d'astinenza di JRPG classici, quindi vanno bene anche altri titoli con quelle caratteristiche che non siano DQ. L'importante è che siano per DS/3DS.
Su DS ci sarebbero anche il IV e il V, in particolare ti consiglierei quest'ultimo.

Sto per terminare Dragon Quest VI...Che mi consigliate di prendere restando sempre in tema DQ, sapendo che il IX l'ho già finito (tolto il crafting mi è stato un pò sulle balle però).

Dragon Quest V e Chrono Trigger:sisi:

Chrono Trigger è da un pò che gli sto dietro, ma non lo riesco a trovare dalle mie partiGrazie!
io l'ho cercato per 2 anni tra lazio e campagnia, alla fine l'ho preso su ebay usando un buono sconto inviatomi da ebay stesso:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro