Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma a comandi come siamo messi? Non stiamo parlando di un "fruit ninja" random... Comunque gli darò un occhiata per capire bene.atlante se hai un dispositivo ios o android lo trovi anche li chrono trigger se proprio ci tieni (è pure in italiano, a differenza delle altre versioni, se ti interessa)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifebay invia i buoni sconto?
Non ti so dire, immagino avrà la croce direzionale per i movimenti tipo i FF2D, anche se è possibile che abbia l'analogico simulato tipo i FF3D/chaos rings che è il sistema più comodo su dispositivi touch, visto che in CT ci si può muovere in 8 direzioni. Sulla schermata di battaglia avrà sicuro i comandi da selezionare col touch.Si ma a comandi come siamo messi? Non stiamo parlando di un "fruit ninja" random... Comunque gli darò un occhiata per capire bene.Mi sa che mi tocca recuperarlo tramite internet.
Grazie di nuovo a tutti!
Dovrò vedere più spesso allora, sono iscritto da un paio d'anni, ma tra le email viste non credo di aver mai avuto buoni sconto. Forse sarà perchè non lo uso quasi mai. Quando usavo zavvi e the hut qualcuno ne ho ricevuto//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse sei iscritto, ogni tanto controlla la tua casella di posta elettronica
E faresti bene...ti faresti tante grasse risate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra l'altro, navigando nel Play Store di Android ho trovato per Doom & Destiny, il famoso jrpg indie strapubblicizzato nell'altro thread da Pukka e Light Sly mi pare, a 99 centesimi. Quasi quasi ci faccio un pensiero.
Vedi se t'interessano questi annunci: http://www.ebay.it/sch/Videogiochi-e-console-/1249/i.html?_from=R40&_nkw=lost+odyssey&LH_PrefLoc=1Ragazzi chiedo anche qui.. dove posso trovare Lost Odyssey in italiano?Su amazon.it c'è la versione tedesca.. ma dubito sia ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non m'hanno mai inviato niente, 'sti taccagni! :mapaan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se sei iscritto, ogni tanto controlla la tua casella di posta elettronica
Mai fare promesse che è certo che non manterrai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa mia fidanzata domani va a Pontedera per lavoro, le ho chiesto se passa da Gamestop a vedere se c'è qualcosa per me ma si è rifiutata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ero stato io a dirle di ricordarmi e impormi che devo risparmiare per una cosa importante più avanti, che "ogni spesa videoludica è bloccata, congelata, ibernata fino a ottobre" [cit. me stesso]
I primi momenti di rimpianto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mettiti insieme a me: non rompo le palline se compri parecchi vg ed in più i giochi ce li possiamo anche scambiare! :pffs:La mia fidanzata domani va a Pontedera per lavoro, le ho chiesto se passa da Gamestop a vedere se c'è qualcosa per me ma si è rifiutata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ero stato io a dirle di ricordarmi e impormi che devo risparmiare per una cosa importante più avanti, che "ogni spesa videoludica è bloccata, congelata, ibernata fino a ottobre" [cit. me stesso]
I primi momenti di rimpianto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Noi videogiocatori appassionati siamo fatti così. "Guarda che risparmio." Il mese dopo "Oh, no, esce Suikoden VI, devo comprarlo al day 1."La mia fidanzata domani va a Pontedera per lavoro, le ho chiesto se passa da Gamestop a vedere se c'è qualcosa per me ma si è rifiutata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

EsattoNoi videogiocatori appassionati siamo fatti così. "Guarda che risparmio." Il mese dopo "Oh, no, esce Suikoden VI, devo comprarlo al day 1."Situazione del tutto comprensibile, quante volte che mi è successo di dover risparmiare e poi ignorare quell'esigenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto e' vero...Noi videogiocatori appassionati siamo fatti così. "Guarda che risparmio." Il mese dopo "Oh, no, esce Suikoden VI, devo comprarlo al day 1."Situazione del tutto comprensibile, quante volte che mi è successo di dover risparmiare e poi ignorare quell'esigenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

jrpg intendi? perchè in generale c'è fin troppa robaVisto che ho preso una PS3, e c'è fin troppa scelta, quali sono per voi i Must Have? :loris:
in realtà non hai eliminato quasi niente della lista che avrei fatto, cmq rimanendo in campo jrpgOvvio che intendo jrpg ... ed è proprio perché in generale c'è troppa roba che chiedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque conta che a me gli fps non piacciono tantissimo, e che (soprattutto) sono negatissimo a giocarli con i pad, quindi già una grandissima fetta, la si può eliminare
Dalla firma immagino FFIII, ma dall "ep." mi viene dap pensare a XSIII.Ho reiniziato ep. III.
Mamma mia che gameplay.