Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buono buonoDigital devil saga 1 e 2Persona 3 fes
Lucifer call
Shadow hearts new world
Tutti nuovi pal uk a 60€ spediti. Com'é il prezzo?
, che dite?tales of xillia, tales of graces f, FFXIII e,soprattutto, XIII-2, white knight chronicles I e II, nier, folklore, eternal sonata e valkyria chroniclesHo appena finito Ni No Kuni, primo e unico jrpg giocato su ps3. Potreste consigliarmene qualcuno per questa console?
inarius, quel tale non mi è mai piaciutoinb4 non cagare inarius
ci scommetto che manco ha finito i main dungeons //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpenso che metà dei post del forum siano di Killex su Cladun, si può chiedere a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi andrebbe bene qualsiasi cosa che abbia una buona storia. Di solito preferisco i battle system classici come su dragon quest, però se sono fatti bene e l'ia alleata non è un palo nel **** mi sta comunque bene. Magari qualcosa che posso trovare a pocodipende da cosa cerchi ce ne sono vari ma sono abbastanza diversi tra di loro
vi ricordo che questa è la sezione psVita, e se chiedo qua ci sarà un motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ,boh non li ho giocati i cladun, cmq io al massimo prenderei legasista visto che è cladun in HD
Su Hack, bisogna sottolineare anche come per godersi appieno la serie bisogni visionare alcuni anime..Hack: dipende. Innanzitutto: tetralogia o trilogia G.U.? E poi: sei disposto a vedertela coi limiti di entrambe le serie?
Devo rivelarti un segreto... questa non è la sezione psv.vi ricordo che questa è la sezione psVita, e se chiedo qua ci sarà un motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ,
ergo cerco per psVita, o questi due, oppure ci sarebbero gli Ys che ci sono sullo store, ma mi ispira più cladun..
Il SIGN e Roots sarebbero quelli più importanti in quanto prequel delle rispettive tetralogia e triologiaSu Hack, bisogna sottolineare anche come per godersi appieno la serie bisogni visionare alcuni anime.
Proverei i 2 FF (13 e 13-2), come storia sono tra i migliori nel panorama ps3 e per quanto molto frenetici, hanno comunque un sistema a turni, dove però controlli solo un pg, ma soprattutto costano pochissimo. Purtroppo il 13 qualitativamente non è il massimo, copre in (leggerissima) parte con una buona storia, ma il 13-2 in compenso mette a posto un po' i problemi di gameplayMi andrebbe bene qualsiasi cosa che abbia una buona storia. Di solito preferisco i battle system classici come su dragon quest, però se sono fatti bene e l'ia alleata non è un palo nel **** mi sta comunque bene. Magari qualcosa che posso trovare a poco
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sugli ys ho giocato oath in felghana e su quello posso consigliare, dura pochissimo (meno di 10 ore), ma, volendo, ha un fattore di rigiocabilità con le difficoltà più elevate, delle boss battle ben fatte e soprattutto delle musiche fighissimeergo cerco per psVita, o questi due, oppure ci sarebbero gli Ys che ci sono sullo store, ma mi ispira più cladun..
Te ne rivelo un altro, hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , ho sbagliato proprio a rispondere, in quanto nella mia prima domanda tra parentesi c'è scritto espressamente (Psvita ovviamente) quindi chi mi leggeva sapeva benissimo su quale piattaforma cercavo,Devo rivelarti un segreto... questa non è la sezione psv.