Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma sono davvero tanto lunghi i caricamenti?:asd:perchè avrei trovato un ff6 in versione psx,ma se i caricamenti sono insopportabili ripiego sulla versione gba:Morrisfuma:
A me nn pesavano molto, magari sono piu lunghi della versione originale e di quella GBA.. se puoi scegliere prendi quella GBA così tagli la testa al toro :wush:

versione SNES tutta la vita :sisi

spediscono ad est?

da quando?

spediscono ad est?da quando?
Dipende, se c'è un venditore che spedisce in tutto il mondo c'è scritto nella descrizione, ma nella maggior parte dei casi non spediscono al di fuori degli usa.

preso atelier lise.

Non ci credo. Non ci credo non ci credo non ci credo.

Ho cercato di prendere Parasite Eve 2, a 11 sterline e cosa mi esce?

* Parasite Eve 2 - Playstation - PAL cannot be shipped to the selected address.

Ma mi stanno prendendo per il ****? Si tratta di uk non di usa, cosa c'è di così complicato?

Sono contento per te! spero che ti piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png se ti blocchi chiedi pure a me o a deidara che siamo sembra disponibilissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
PS: ma io sono l'unico poveraccio che nn si puo permettere spese folli per i videogame? :keyParadise:
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi sono dato per vinto, ho cercato un altro Parasite Eve 2 e l'ho preso!

Corsto, 13 GBP, in pratica 16,50.

Non ci credo. Non ci credo non ci credo non ci credo.
Ho cercato di prendere Parasite Eve 2, a 11 sterline e cosa mi esce?

* Parasite Eve 2 - Playstation - PAL cannot be shipped to the selected address.

Ma mi stanno prendendo per il ****? Si tratta di uk non di usa, cosa c'è di così complicato?
Parecchi venditori non accettano indirizzi italiani. Si vede che in passato qualcuno si è lamentato che non ha ricevuto il pacchetto. Diciamolo pure, le nostre poste tendono a perdere materiale. E' successo a me ed anche ad altre persone.

ragazzi,le versioni pal ita di shadow hearts covenant e from new world hanno la custodia e il manuale in italiano?inoltre,sapete un buon sito italiano dove comprarli?

Ho trovato Grandia a 25, Grandia 2 a 12 e ZoE a 14, ho contattato il venditore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

C'era anche Tales of Legendia nel forum in questione, ma il venditore era senza feedback, meglio non rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A dirla tutta c'erano anche tales of destiny 1 e 2 in versione usa, ma tutti e due a 79 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Tutto a suo tempo... Tutto a suo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho trovato Grandia a 25, Grandia 2 a 12 e ZoE a 14, ho contattato il venditore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
C'era anche Tales of Legendia nel forum in questione, ma il venditore era senza feedback, meglio non rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A dirla tutta c'erano anche tales of destiny 1 e 2 in versione usa, ma tutti e due a 79 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Tutto a suo tempo... Tutto a suo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ma quanti ne stai comprando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quanti ne stai comprando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì sono due o tre mesi che compro tantissimo.

Tanto per dirne una, avrò si e no una ventina di giochi in casa ancora da iniziare. E intanto continuo a comprare.

Voglio prendere più roba possibile subito, così una volta che avrò tutti i masterpiece potrò godermeli senza cercarli a destra e a sinistra. Sto girando una quantità impressionante di forum e di siti per trovare tutti i giochi di cui ho bisogno, e se devo essere sincero è parecchio frustrante, ma una volta che avrò finito potrò starmene tranquillo, sapendo di aver giocato il meglio del meglio e che d'ora in avanti c'è solo il futuro, momento in cui potrò finalmente mettere via qualche soldo (tra l'altro, sono a corto, temo proprio che le mie spese termineranno di colpo da qui ad un paio di giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Sono vicino a Final Fantasy Tactics: The War of the Lions per psp, 8 euro più 5 di spedizione.

Fra 4 ore il verdetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eimen!

Sì sono due o tre mesi che compro tantissimo.
Tanto per dirne una, avrò si e no una ventina di giochi in casa ancora da iniziare. E intanto continuo a comprare.

Voglio prendere più roba possibile subito, così una volta che avrò tutti i masterpiece potrò godermeli senza cercarli a destra e a sinistra. Sto girando una quantità impressionante di forum e di siti per trovare tutti i giochi di cui ho bisogno, e se devo essere sincero è parecchio frustrante, ma una volta che avrò finito potrò starmene tranquillo, sapendo di aver giocato il meglio del meglio e che d'ora in avanti c'è solo il futuro, momento in cui potrò finalmente mettere via qualche soldo (tra l'altro, sono a corto, temo proprio che le mie spese termineranno di colpo da qui ad un paio di giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Se i 20 titoli che devi iniziare sono tutti RPG, per cinquantadue anni poi dovresti essere a posto XD. Mah, io adesso devo finire Digital Devil Saga 2 e Odin Sphere, poi sotto con Persona 4 e Kingdom Hearts 358/2 days e a Natale sotto con Chrono Trigger, FF IV, The World Ends With You e praticamente tutti i capolavori per DS.

EDIT di Konata Izumi:

Di quelle cose non si può parlare, mi raccomando...

avevo un piccolissima idea su infinity undiscovery ma la ho cambiata totalmente
Hai fatto bene. :Morris82:

Io l'ho scambiato da Gamestop per un Oblivion che mi avevano regalato (e che non mi piaceva), ma onestamente rimpiango Oblivion... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro