Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io ho Infinite Undiscovery. Ma come fa a non piacervi? O_o

Sono a 3 ore di gioco...

da qualche mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rimpiango di averlo comprato.

Comprato Dissidia pochi secondi fa. 30,59 €

Ed io che mi ero promesso di non comprarlo fino a quando non avrei finito tutti i Final Fantasy... : (

Io ho Infinite Undiscovery. Ma come fa a non piacervi? O_o
Sono a 3 ore di gioco...

da qualche mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rimpiango di averlo comprato.
Mi avevi fatto sudare freddo! :whawha:

Sto cercando di recuperare Eternal Sonata e... pare che in Ancona non ce l'abbia nessuno:Morris82:

Sul sito del Gamestop dice che il Gamestop più vicino(che sta passato Senigallia, ovvero dopo tanti minuti di sclero in macchina:asd:) ce l'ha in esaurimento sia usato che nuovo.

Mi dovrei fidare? Il sito di Gamestop ogni quanto lo aggiornano?

In alternativa c'è un sito affidabile da dove prenderlo? Non mi fido molto di Ebay:keyParadise:

Sto cercando di recuperare Eternal Sonata e... pare che in Ancona non ce l'abbia nessuno:Morris82:Sul sito del Gamestop dice che il Gamestop più vicino(che sta passato Senigallia, ovvero dopo tanti minuti di sclero in macchina:asd:) ce l'ha in esaurimento sia usato che nuovo.

In alternativa c'è un sito affidabile da dove prenderlo? Non mi fido molto di Ebay:keyParadise:
Amazon, io da lì l'ho preso 3 mesi fa a 35 euro :wush:

Ma la versione NTSC ha l'Italiano?(non devo giocarci solo io:keyParadise:)
Amazon.co.uk... è PAL

mo vedo se ce l'ha italiano XD

Edit: Ho la versione francese per qualche motivo, ci sono solo inglese e francese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto cercando di recuperare Eternal Sonata e... pare che in Ancona non ce l'abbia nessuno:Morris82:Sul sito del Gamestop dice che il Gamestop più vicino(che sta passato Senigallia, ovvero dopo tanti minuti di sclero in macchina:asd:) ce l'ha in esaurimento sia usato che nuovo.

Sotto l'indirizzo c'è il numero di telefono, chiama e chiedi; la disponibilità sul sito non è molto affidabile. Spesso telefonando ho evitato di andarci a vuoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Amazon.co.uk... è PALmo vedo se ce l'ha italiano XD

Edit: Ho la versione francese per qualche motivo, ci sono solo inglese e francese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No hai la versione USA, che comprende anche il francese (probabilmente per il Canada). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Revival Xanadu easytype dal servizio digital delivery della falcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perla del 1985, finalmente ho potuto giocarci...

Ho chiamato 20 volte ma non rispondono:bah!:

La versione PAL invece ha l'italiano anche negli altri paesi vero?

Ho ricevuto il rimborso di Devil Survivor è l'ho ricomprato da un altro venditore Ebay a 23 euro (c'è una foto del negozio che è qualcosa di incredibile... questo finisce tra i miei preferiti XD) guadagnandoci ben 6 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

digital delivery di titoli jap ultravetusti altrimenti introvabili

Valis the phantasm soilder - versione 1986 - la famosa eroina del wolf team (ToP)

Euphory - action RPG del 1988 per lo sharp X1

Disc saga 1 e 4(credo) - serie di JRPG tradizionali di compile per i PC9801

et altro

digital delivery di titoli jap ultravetusti altrimenti introvabili
Valis the phantasm soilder - versione 1986 - la famosa eroina del wolf team (ToP)

Euphory - action RPG del 1988 per lo sharp X1

Disc saga 1 e 4(credo) - serie di JRPG tradizionali di compile per i PC9801

et altro
Ma tu quanti giochi compri al giorno? :imfao:

Ma tu quanti giochi compri al giorno? :imfao:
son DD da pochi yen, avrò speso cira 2000-2500 yen in totale edit... 3255 yen XD 24 euro...

Il Gamestop ce l'aveva:Nev:

Non potrò metterci le mani finchè mio fratello non compie gli anni però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il Gamestop ce l'aveva:Nev: Non potrò metterci le mani finchè mio fratello non compie gli anni però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Comunque su IBS sta a 23 euro.L'ho visto adesso per caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uhm,Lost Odyssey a 29 euro...quasi quasi ci faccio un pensierino... :Morris82:

Comunque su IBS sta a 23 euro.L'ho visto adesso per caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUhm,Lost Odyssey a 29 euro...quasi quasi ci faccio un pensierino... :Morris82:
29€ li vale tutti. E' un gioco bello e particolarmente lungo, ricco di subquest (che ti facilitano tantissimo la trama principale). Non so i tuoi gusti, ma è veramente ben realizzato. Il suo piccolo difetto è che ci impiega qualche ora ad ingranare a livello di trama.

29€ li vale tutti. E' un gioco bello e particolarmente lungo, ricco di subquest (che ti facilitano tantissimo la trama principale). Non so i tuoi gusti, ma è veramente ben realizzato. Il suo piccolo difetto è che ci impiega qualche ora ad ingranare a livello di trama.
E' un gioco che punta molto sui personaggi, se gli piacciono il gioco credo proprio che lo terrà incollato allo schermo sino all'ultimo, altrimenti no. Io li ho amati quasi tutti e devo dire che mi sono divertito tantissimo.

Per quanto riguarda le side quest la maggior parte sono lunghe e veramente belle, è uno di quei giochi che si fa finire all'80 o 90% senza mai un attimo di noia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro