PukkaNaraku
私が新世界の&#
- Iscritto dal
- 4 Nov 2010
- Reazioni
- 0
This! :kep88:Deidara ma paga con paypal che è più comodo che inserire ogni volta la carta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This! :kep88:Deidara ma paga con paypal che è più comodo che inserire ogni volta la carta
Avrò problemi o no, per aver compiuto st'errore?ma va? perché il sistema pensa che la carta si "chiami" Poste Pay
siete proprio dei rincojoniti![]()
Mai provato a fa na cosa del genere. Però teoricamente loro dovrebbero incrociare il numero della carta a quello del nome del proprietario registrato presso l'istituto di rilascio della carta (poste italiane). Al massimo potrebbero bloccare il pagamento ma nulla di più.Avrò problemi o no, per aver compiuto st'errore?
@Pukka e Lleyton: non posso.
Che palle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png E non ho modo di rimediare ora?Mai provato a fa na cosa del genere. Però teoricamente loro dovrebbero incrociare il numero della carta a quello del nome del proprietario registrato presso l'istituto di rilascio della carta (poste italiane). Al massimo potrebbero bloccare il pagamento ma nulla di più. Perché non puoi farti un account paypal? o ancora meglio, una prepagata paypal (identica alla postepay praticamente)
i know, ma così non deve sbattersi a mettere dati della carta ogni volta, anche sulla prepagata deve pagà subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffrank con paypal paghi sul momento, no cash no checkout
È il nome del proprietario della carta che vedi scritto obbligatoriamente su tutte le carte serie (con servizi di chargeback e tutto il corollario), va sempre riportato per ragioni di double check.Ma oggi -non so perchè- non mi riesce di capire/ricordare che vogliono con quel "name on card:". Che ci devo inserire?
Ti capisco, dura ricerca ma ne è valsa la pena.trovata finalmente una copia non essential di Gods Eater Burst. come so' contento![]()