Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma va? perché il sistema pensa che la carta si "chiami" Poste Pay
siete proprio dei rincojoniti :rickds:
Avrò problemi o no, per aver compiuto st'errore?

@Pukka e Lleyton: non posso.

Ultima modifica:
Avrò problemi o no, per aver compiuto st'errore?

@Pukka e Lleyton: non posso.
Mai provato a fa na cosa del genere. Però teoricamente loro dovrebbero incrociare il numero della carta a quello del nome del proprietario registrato presso l'istituto di rilascio della carta (poste italiane). Al massimo potrebbero bloccare il pagamento ma nulla di più.

Perché non puoi farti un account paypal? o ancora meglio, una prepagata paypal (identica alla postepay praticamente)

Mai provato a fa na cosa del genere. Però teoricamente loro dovrebbero incrociare il numero della carta a quello del nome del proprietario registrato presso l'istituto di rilascio della carta (poste italiane). Al massimo potrebbero bloccare il pagamento ma nulla di più. Perché non puoi farti un account paypal? o ancora meglio, una prepagata paypal (identica alla postepay praticamente)
Che palle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png E non ho modo di rimediare ora?

Poi non mi spiego come Kratos sia riuscito ad acquistare fino ad ora, agendo così.

PS: ho problemi col sito delle poste, e leggo che è un problema comune. Errori loro, e non mi va di sbattermi per rimediare. Per ora.

appunto, vai nei punti lottomatica e te fai na prepagata postepay che è identica alla postepay, la ricarica in loco costa 90 centesimi invece di 1€ alla posta e dei due del giornalaio/tabaccaio. colleghi la carta direttamente a paypal e via, no more problems

la prepagata funziona uguale alla carta di credito normale tranne che la devi caricare, non vedo cosa dovrebbe cambiare in italia...

the truth: le prepagate sono carte dimmerda, usate carte serie.

Ma oggi -non so perchè- non mi riesce di capire/ricordare che vogliono con quel "name on card:". Che ci devo inserire?
È il nome del proprietario della carta che vedi scritto obbligatoriamente su tutte le carte serie (con servizi di chargeback e tutto il corollario), va sempre riportato per ragioni di double check.

Nelle carte non serie non è presente e nella voce ci puoi inserire quello che ti pare.

Ultima modifica da un moderatore:
Io uso una prepagata Paypal (che funge anche da Iban) senza associarla a Paypal online, e non devo inserire un bel niente ogni volta...solo la prima volta!

Ho associato la mia Postepay ad un conto Paypal e non ho mai avuto problemi di alcun genere. Consiglio a tutti di farlo.

Uno dei due giochi ordinati, dicono, è già stato spedito. Dite, dunque, che il mio errore non ha avuto/avrà ripercussioni?

Se hanno spedito è tutto apposto :kep88:

trovata finalmente una copia non essential di Gods Eater Burst. come so' contento:ivan:

la faccia di deidara quando non gli accetta la ricevuta perché non ha firmato come signor postepay

Pubblicità
Pubblicità
Indietro