Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ok, nel 2000mai te lo faro' sapere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNon iniziero' nessun jRpg home prima di aver rimesso mano e finito ToG! :kep88:

Pero' stasera lo provo, ora la PS3 ce l'ha il boy!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Allora fra qualche secolo ne parleremo :rickds:

Io di ToG devo finire il capitolo extra, ma non ho proprio la voglia ultimamente. Per il momento mi sto dedicando ad altro, poi lo riprendo.

Non ho più la ps3 :( è così pessimo pure a 8 euro?
da me un quintale di legna per la stufa viene 12 euro. dato che sia essa che RoF finiranno in una stufa ti consiglio di aggiungere 4 euro e comprare direttamente un quintale di legna:sisi:

Non ho più la ps3 :( è così pessimo pure a 8 euro?
A quel prezzo prendilo tranquillamente.

da me un quintale di legna per la stufa viene 12 euro. dato che sia essa che RoF finiranno in una stufa ti consiglio di aggiungere 4 euro e comprare direttamente un quintale di legna:sisi:
:rickds:

Presi Bioshock Infite ed Ayesha entrambi a 18 euro :ivan:

Daje mo devo aspettare che calino solo Neptunia V e Mugen Souls

Presi Bioshock Infite ed Ayesha entrambi a 18 euro :ivan:
Daje mo devo aspettare che calino solo Neptunia V e Mugen Souls
Dove li hai trovati a quei prezzi? :morris82:

Sempre Zavvi :ivan:

Ehila', lo so che non e' la sezione adatta, ma magari esce comunque qualcosa di buono.

Qualcuno di voi filibustieri e' esperto (o ne sa abbastanza) di vinili e giradischi?

Ehila', lo so che non e' la sezione adatta, ma magari esce comunque qualcosa di buono.Qualcuno di voi filibustieri e' esperto (o ne sa abbastanza) di vinili e giradischi?
In che senso esperto? Ho una quantità spropositata di vinili e qualche giradischi cuz mio zio è il proprietario di un' emittente radiofonica, chiedi pure se ti serve qualcosa :kep88:

se vai nella sezione musica c'è il suo thread. Deve comprare un giradischi
Grazie per avermi fatto da portavoce, ma lo avevo gia' contattato in privato!

a me sembrava che ti prendeva per il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhè ora ne sò molto più di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non è uscito nè in Europa nè in America,se vuoi proprio pareri concreti aspetta che esca prima.Oppure guarda se ci sono commenti da chi ha importato da qualche parte.Non ho guardato.

a me sembrava che ti prendeva per il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se lo faceva non sembrava, io davvero devo comprare un giradischi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è uscito nè in Europa nè in America,se vuoi proprio pareri concreti aspetta che esca prima.Oppure guarda se ci sono commenti da chi ha importato da qualche parte.Non ho guardato.
Pensavo fosse uscito.. :morristend:

finalmente è arrivata la limited TLoZ the Wind Waker HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro