D
Deidara.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No quelli ancora no.. non ne ho nemmeno uno :morristend:A quel prezzo prendili pure. Per PS3 hai già provato i vari Atelier?
Sono morto ...che c'è?

La trama è semplicissima così come la caratterizzazione dei vari personaggi. Te li consiglio se cerchi un titolo leggero e divertente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNo quelli ancora no.. non ne ho nemmeno uno :morristend:Meritano?
Ho sentito che la trama non è il loro punto forte.. anche se vorrei provarli.
oltre a quelli suggeriti da Kartofell, per PS3 c'è White Kinght Chronicles II (in cui c'è anche il primo), Folklore e Nier, poi c'è qualche cagatella come Enchanted Arms e Last Rebellion o ibridi come Demon's e Dark Souls.Piattaforma , 3DS , PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perché non hai messo anche WKC tra le cagatelle? :morristend:oltre a quelli suggeriti da Kartofell, per PS3 c'è White Kinght Chronicles II (in cui c'è anche il primo), Folklore e Nier, poi c'è qualche cagatella come Enchanted Arms e Last Rebellion o ibridi come Demon's e Dark Souls.
per 3DS Tales of the Abyss e Kingdom Hearts 3D.
comunque, ormai il freddo è arrivato, hai fatto benissimo a recuperare SO4 e RoF, vedrai che bel fuocherello!
l'ho detto mille e mille volte, a me è piaciuto, ha un atmosfera molto(troppo) classica e una trama che riserva qualche colpo di scena niente male, è un buon gioco, senza infamia e senza lode.Perché non hai messo anche WKC tra le cagatelle? :morristend:
al momento ce ne sono pochi, comunque da recuperare assolutamente, oltre a Persona 4 Golden, c'è Soul Sacrifice.dato che ce l'ho da poco, quali sono i migliori jrpg per vita? Per ora ho recuperato Persona 4 e FF8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cos'altro potete consigliarmi? almeno mi organizzo gli acquisti futuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
accetto anche consigli per lo store psp e psone
ho visto che ci sono anche gli atelier consigli anche quelli? tra i titoli che hai consigliato Ys l'avevo già occhiato così come muramasa e soul sacrifice, gli altri non li conoscevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifl'ho detto mille e mille volte, a me è piaciuto, ha un atmosfera molto(troppo) classica e una trama che riserva qualche colpo di scena niente male, è un buon gioco, senza infamia e senza lode.per non parlare del fatto che è chiaramente ispirato a The Legend of Dragoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 21:26:45 ---------- Previous post was at 21:23:19 ----------
al momento ce ne sono pochi, comunque da recuperare assolutamente, oltre a Persona 4 Golden, c'è Soul Sacrifice.
poi ci sono Muramasa Rebirth, Ragnarok Odyssey, New Little King's Story e Valhalla Knight 3. l'anno prossimo ne arriveranno moltissimi tra cui YS Memories of Celceta, Toukiden e Freedom Wars
non ho mai giocato un atelier, non mi ispirano proprio. comunque per l'anno prossimo ci sono altri jrpg che ho dimenticato di citare. qualche giorno fa pubblicai una lista in jrpg news o non ricordo doveho visto che ci sono anche gli atelier consigli anche quelli? tra i titoli che hai consigliato Ys l'avevo già occhiato così come muramasa e soul sacrifice, gli altri non li conoscevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mmmm che dire... cazzi miei no? :morristend:Maccheccazz0 dai, trovate giochi a 5€ e vi fate problemi sul prezzo?! Mi fate cascare le palle, ja.
Certo che son cazzi tuoi, ma stai chiedendo A NOI se 5€ sono tanti (tra l'altro per un titolo con un apprezzamento medio che va dal "carino" a "eccellente"). Che vuoi che ti rispondiamo?! "No, sono tanti; è una truffa, prendilo solo se lo trovi a 1,50€"?!Mmmm che dire... cazzi miei no? :morristend:
Se devi rispondere solo per fare post e metterti in mostra stai a casa tua :morristend:
Per 3DS c'è Etrian Odyssey IV che spazza via tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifQuelli elencati da te li ho tutti![]()
WC2 ce l'ho già (ho preso tempo fà quello con il 1 capitolo già compreso.) :pffs:oltre a quelli suggeriti da Kartofell, per PS3 c'è White Kinght Chronicles II (in cui c'è anche il primo), Folklore e Nier, poi c'è qualche cagatella come Enchanted Arms e Last Rebellion o ibridi come Demon's e Dark Souls.
per 3DS Tales of the Abyss e Kingdom Hearts 3D.
comunque, ormai il freddo è arrivato, hai fatto benissimo a recuperare SO4 e RoF, vedrai che bel fuocherello!
Ok Segnato anche questo.Per 3DS c'è Etrian Odyssey IV che spazza via tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
In effetti è proprio un cesso.WC2 ce l'ho già (ho preso tempo fà quello con il 1 capitolo già compreso.) :pffs:
sono tutti e due meritevoli, è proprio un peccato privarsene di uno, per quanto costano ora. Fossi in te rimanderei più uno degli altri 3 a quando scende un po' di prezzo.3) ROF o SO4????
ti consiglio di concentrarti prima su questi due perchè stanno diventando mooooooooooooolto rari.Folklore e Nier mi mancano però
Cross Edge è carino, in particolare se conosci le serie da cui provengono i vari personaggi, ed ha un bel BS. Se il prezzo è buono puoi dargli una possibilità.WC2 ce l'ho già (ho preso tempo fà quello con il 1 capitolo già compreso.) :pffs:Folklore e Nier mi mancano però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Stò aspettando cmq, che magari escono fuori delle offerte niente male sti giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per il 3DS , me li segno quei 2 titoli.
PS: Mentre Cross Edge ci ha giocato qualcuno, lo consigliate?
---------- Post added at 07:00:44 ---------- Previous post was at 06:55:27 ----------
Ok Segnato anche questo.
---------- Post added at 07:13:31 ---------- Previous post was at 07:00:44 ----------
Ok Stavo pensando di prendere :
(visto che non posso prendere 4 JRPG tutti assieme.. contando che ne ho altri da finire / iniziare.)
(E nel mese di dicembre dovrei anche prendere 999)
1) Bravely Default 3DS
2) One Piece Dawn 3DS
3) ROF o SO4???? :morris82:
4) Fist Of The North Star: Ken's Rage 2 (anche se il gioco in se fà skifo.) Sono un FAN di hokuto no ken, e non avendo giocato il 1, ripercorrerò tutta la trama dell'anime . :pffs:
Direi che per natale sono apposto :morris82: