Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ottimo.. mentre mi stò decidendo su quale titoli acquistare.. becco Valkyria Chronicles (PS3) [Edizione: Regno Unito] a 21 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifE mo ? :rickds:
Prendilo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok di sicuro , cercherò di recuperarli tutti prima o poi :rickds:

Il problema sarà quello di decidere a chi dare la precedenza :morris82:

WC2 ce l'ho già (ho preso tempo fà quello con il 1 capitolo già compreso.) :pffs:Folklore e Nier mi mancano però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Stò aspettando cmq, che magari escono fuori delle offerte niente male sti giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il 3DS , me li segno quei 2 titoli.

PS: Mentre Cross Edge ci ha giocato qualcuno, lo consigliate?

---------- Post added at 07:00:44 ---------- Previous post was at 06:55:27 ----------

Ok Segnato anche questo.

---------- Post added at 07:13:31 ---------- Previous post was at 07:00:44 ----------

Ok Stavo pensando di prendere :

(visto che non posso prendere 4 JRPG tutti assieme.. contando che ne ho altri da finire / iniziare.)

(E nel mese di dicembre dovrei anche prendere 999)

1) Bravely Default 3DS

2) One Piece Dawn 3DS

3) ROF o SO4???? :morris82:

4) Fist Of The North Star: Ken's Rage 2 (anche se il gioco in se fà skifo.) Sono un FAN di hokuto no ken, e non avendo giocato il 1, ripercorrerò tutta la trama dell'anime . :pffs:

Direi che per natale sono apposto :morris82:

bravo, 999 è veramente fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ok di sicuro , cercherò di recuperarli tutti prima o poi :rickds:Il problema sarà quello di decidere a chi dare la precedenza :morris82:
Valkyria ha la precedenza. :stema:

bravo, 999 è veramente fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quoto tutto, 999 è un gioco eccezionale: non tanto come gioco (anche se gli enigmi sono veramente ben fatti e soprattutto risolvibili) ma per la storia ed i personaggi ed il true ending.

Io stamattina ho preso Nier, 15€.

Ultima modifica:
Quoto tutto, 999 è un gioco eccezionale: non tanto come gioco (anche se gli enigmi sono veramente ben fatti e soprattutto risolvibili) ma per la storia ed i personaggi ed il true ending.

e vogliamo parlare delle seghe mentali che ti fa fare quel gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif seriamente, credo di aver fatto almeno un triliardo di congetture mentre ci giocavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No vabbè, cala. le fasi puzzle sono per ritardati e pure estremamente tediose. SPOILERZ

poi per i miei gusti è tutto troppo forzato e fantascientifico.

No vabbè, cala. le fasi puzzle sono per ritardati e pure estremamente tediose. SPOILERZ
quello credo vada a gusti, a me gli enigmi so piaciuti, non tutti, ma parecchi erano divertenti.

Avendo giocato Ever 17 prima di 999 un po' avevo la sensazione che la trama si sarebbe spinta in quella direzione.

ma è stata comunque sorprendente, poi anche per il fatto che il narratore dello schermo inferiore non è chi ti aspetti che sia.

Ultima modifica:
Avendo giocato Ever 17 prima di 999 un po' avevo la sensazione che la trama si sarebbe spinta in quella direzione.
ma è stata comunque sorprendente, poi anche per il fatto che il narratore dello schermo inferiore non è chi ti aspetti che sia.
A posteriori ti rendi conto che la trama prende quella direzione ma...

Ma molte delle critiche che sto sentendo a 999 sono proprio relative al fatto che molti sono rimasti delusi dalla svolta "fantascientifica" nonostante gli indizi che puntino in quella direzione ci sono,visto che ogni dialogo "ha un suo senso".

A posteriori ti rendi conto che la trama prende quella direzione ma...

Ma molte delle critiche che sto sentendo a 999 sono proprio relative al fatto che molti sono rimasti delusi dalla svolta "fantascientifica" nonostante gli indizi che puntino in quella direzione ci sono,visto che ogni dialogo "ha un suo senso".
concordo con ogni singola parola, ed è anche l'esatta opinione che avevo a caldo. Però alla fine della fiera è comunque moooooolto oltre, non basta spararmi l'aneddoto casuale (

ad esempio sul quadro con la farfalla
) per rendermi sensato il seguente

Mi sa che ho scoperto il segreto di pulcinella, ma vi segnalo su Amazon.fr ha messo giochi a prezzi "ridicoli" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per dire:

Atelier Rorona a 19€, Meruru a 21€, Totori a 19€, Ayesha a 17€

Valkyria Chronicles (import Eng) 16€

Ni No Kuni (import Eng) 20€

Hyperdimension Neptunia 1 e 2 entrambi a 20€

wtf? O_O

Poi c'è questa mega offerta (ma non sono jrpg) fino al 6 dicembre: http://www.amazon.fr/gp/feature.html/ref=amb_link_178254847_2?ie=UTF8&docId=1000761783&pf_rd_m=A1X6FK5RDHNB96&pf_rd_s=merchandised-search-right-4&pf_rd_r=11R6M6HD0858M3T658SR&pf_rd_t=101&pf_rd_p=442402687&pf_rd_i=236758011

O_O

Che cazz' si son fumati? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che ho scoperto il segreto di pulcinella, ma vi segnalo su Amazon.fr ha messo giochi a prezzi "ridicoli" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Per dire:

wtf? O_O

Poi c'è questa mega offerta (ma non sono jrpg) fino al 6 dicembre: http://www.amazon.fr/gp/feature.html/ref=amb_link_178254847_2?ie=UTF8&docId=1000761783&pf_rd_m=A1X6FK5RDHNB96&pf_rd_s=merchandised-search-right-4&pf_rd_r=11R6M6HD0858M3T658SR&pf_rd_t=101&pf_rd_p=442402687&pf_rd_i=236758011

O_O

Arriveranno anche da noi allora... :morris82:

Arriveranno anche da noi allora... :morris82:
dubito FORTEMENTE che sull'amazon italiano possano vedersi certi prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro ho notato che l'amazon francese raccoglie pure l'usato tramutandotelo in buoni sconto O_O

dubito FORTEMENTE che sull'amazon italiano possano vedersi certi prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro ho notato che l'amazon francese raccoglie pure l'usato tramutandotelo in buoni sconto O_O
Speriamo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Per dire:

wtf? O_O

O_O

Non sono affatto prezzoni, durante i Mega-Monday di Zavvi trovi prezzi anche minori per questi stessi giochi (tipo i vari Atelier li ho visti se non erro a 16, NnK Multi-ITA a 18)...pensa che ieri ho visto in un cestone di Mediaworld RE6 a 19 e Vaniquish a 10! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. @Inauarius: niente, ho controllato, come promesso, e non ho trovato nulla per te...mi spiace! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro