Z
Zio Name
Preso il Double Pack Breath of Death VII + Cthulhu save the World a 1.99 su Steam. Appena mi libero di qualcosa (probabilmente Suikoden II) me li gioco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io devo ancora giocare Cthulhu, mentre Breath of Death mi è piaciuto abbastanza, carino anche se non eccezionale, se ti interessa ne ho fatto una recensione nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPreso il Double Pack Breath of Death VII + Cthulhu save the World a 1.99 su Steam. Appena mi libero di qualcosa (probabilmente Suikoden II) me li gioco.
V, VI, VII must have :mah:dato che hanno scontato la saga di final fantasy sul psn mi chiedevo quali fossero i titoli migliori pre VIII
pigliati il V/VI/VII se non li hai :kep88:dato che hanno scontato la saga di final fantasy sul psn mi chiedevo quali fossero i titoli migliori pre VIII
il 4 non è un granchè quindi? oh bene, se riesco li prendo tutti e 3 dato che non li ho mai giocati, la tentazione di riprendere il 9 è tanta ma l'ho finito qualcosa come 4\5 volte.V, VI, VII must have :mah:
Dipende sempre da te, io ho dovuto dropparlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil 4 non è un granchè quindi? oh bene, se riesco li prendo tutti e 3 dato che non li ho mai giocati, la tentazione di riprendere il 9 è tanta ma l'ho finito qualcosa come 4\5 volte.
ConcordoV, VI, VII must have :mah:
Concordo anche su questo, è bello anche se non quanto gli altri tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche il IV e' buono, non ascoltare la sezione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Per me lo e' almeno quanto il V, se non meglio (seppur con un gameplay piu' classico)!Concordo anche su questo, è bello anche se non quanto gli altri tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No dude, FF V per me è di gran lunga superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer me lo e' almeno quanto il V, se non meglio (seppur con un gameplay piu' classico)!
Sei Damocle o Kartofell? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNo dude, FF V per me è di gran lunga superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFF IV ha giusto i personaggi più approfonditi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
V, VI, VII must have :mah:
Più elaborata sicuro, migliore non ne sarei tanto sicuro :vSei Damocle o Kartofell? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifE comunque hai detto niente, io aggiungerei anche una trama migliore!![]()
non spacciarti per niente che mi assomigli quando vanti ffv :gio: se c'è un ff che odio è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPiù elaborata sicuro, migliore non ne sarei tanto sicuro :v
E comunque sono Damoffel (?) :v
Io l'ho detto che sei una persona malvagia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngnon spacciarti per niente che mi assomigli quando vanti ffv :gio: se c'è un ff che odio è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
sarà stato il multi quote, dopo l'ultima manutenzione i messaggi quotati non vengono più deselezionati dopo che hai pubblicato il post, bisogna farlo manualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhai intenzione di quotare il post di light sly ora e per sempre fino alla fine dei tempi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnghai intenzione di quotare il post di light sly ora e per sempre fino alla fine dei tempi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png