Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso il Double Pack Breath of Death VII + Cthulhu save the World a 1.99 su Steam. Appena mi libero di qualcosa (probabilmente Suikoden II) me li gioco.

Preso il Double Pack Breath of Death VII + Cthulhu save the World a 1.99 su Steam. Appena mi libero di qualcosa (probabilmente Suikoden II) me li gioco.
Io devo ancora giocare Cthulhu, mentre Breath of Death mi è piaciuto abbastanza, carino anche se non eccezionale, se ti interessa ne ho fatto una recensione nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: sbagliato topic, scusate

Inviato dal mio Nokia 3310 con poteri ESP

Ultima modifica da un moderatore:
dato che hanno scontato la saga di final fantasy sul psn mi chiedevo quali fossero i titoli migliori pre VIII

dato che hanno scontato la saga di final fantasy sul psn mi chiedevo quali fossero i titoli migliori pre VIII
pigliati il V/VI/VII se non li hai :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
V, VI, VII must have :mah:
il 4 non è un granchè quindi? oh bene, se riesco li prendo tutti e 3 dato che non li ho mai giocati, la tentazione di riprendere il 9 è tanta ma l'ho finito qualcosa come 4\5 volte.

il 4 non è un granchè quindi? oh bene, se riesco li prendo tutti e 3 dato che non li ho mai giocati, la tentazione di riprendere il 9 è tanta ma l'ho finito qualcosa come 4\5 volte.
Dipende sempre da te, io ho dovuto dropparlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo anche su questo, è bello anche se non quanto gli altri tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me lo e' almeno quanto il V, se non meglio (seppur con un gameplay piu' classico)!

Per me lo e' almeno quanto il V, se non meglio (seppur con un gameplay piu' classico)!
No dude, FF V per me è di gran lunga superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

FF IV ha giusto i personaggi più approfonditi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
No dude, FF V per me è di gran lunga superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFF IV ha giusto i personaggi più approfonditi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei Damocle o Kartofell? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E comunque hai detto niente, io aggiungerei anche una trama migliore! :unsisi:

Più elaborata sicuro, migliore non ne sarei tanto sicuro :v
E comunque sono Damoffel (?) :v
non spacciarti per niente che mi assomigli quando vanti ffv :gio: se c'è un ff che odio è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

hai intenzione di quotare il post di light sly ora e per sempre fino alla fine dei tempi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

hai intenzione di quotare il post di light sly ora e per sempre fino alla fine dei tempi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
sarà stato il multi quote, dopo l'ultima manutenzione i messaggi quotati non vengono più deselezionati dopo che hai pubblicato il post, bisogna farlo manualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

V, VI, VII must have :mah:

Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non so perché me lo sta quotando in automatico :rickds:

E non lo voglio più cancellare :rickds:

edit: a ecco :rickds:

Ultima modifica:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif capisco, se riesco me li prendo tutti, altrimenti do la precedenza al 6 e al 7 dato che tra 4 e 5 ci son pareri contrastanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ah, ora non ricordo ma quello con kefka qual'è? mi è sempre stato simpatico come personaggio :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro