- Iscritto dal
- 1 Dic 2006
- Reazioni
- 44
Disgaea dei poveri, scaffalato subitoQualcuno ha giocato Makai Kingdom?Si trova in giro a due spiccioli, ne vale la pena? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Disgaea dei poveri, scaffalato subitoQualcuno ha giocato Makai Kingdom?Si trova in giro a due spiccioli, ne vale la pena? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
azz...hai un Wii-U? grazie a Giove siamo diventati 6, magari ora arriverà qualch ealtro gioco.Su WII U posso farci girare anche giochi presi in UK? Chiedo perché non riesco a trovare Xeno...
Già, anch'io possiedo un WII U e, piano piano, ho intenzione di prendere i titoli che mi sono perso dell'era Wii!azz...hai un Wii-U? grazie a Giove siamo diventati 6, magari ora arriverà qualch ealtro gioco.comunque, si, vai tranquillo che leggi tutti i giochi PAL![]()
Sono due giochi profondamente diversi: Persona 3 è un dungeon crawler con una buona trama e personaggi, Atelier è un JRPG dove l'obiettivo del gioco è farmare ma la trama te la puoi scordare (ho giocato solo Rorona ma dovrebbero essere tutti così).mi rivolgo di nuovo a voi per un dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oggi ho ricaricato il psn deciso a prendermi ff4 e persona 3 portable, però ho visto gli sconti di febbraio, quindi ho un dubbio
persona 3 o un atelier per vita?
non ho una ps2, quindi l'unica opzione è quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono due giochi profondamente diversi: Persona 3 è un dungeon crawler con una buona trama e personaggi, Atelier è un JRPG dove l'obiettivo del gioco è farmare ma la trama te la puoi scordare (ho giocato solo Rorona ma dovrebbero essere tutti così).
Persona 3 c'è anche per PS2. che secondo me è la versione migliore anche se il battle system fa un po' pena qui.
I vari Atelier sono dei titoli semplici per trama e personaggi, con un buon gameplay che si basa sulla creazione di oggetti attraverso l'alchimia. Dato che non hai una PS2 e considerando anche il fatto che P4 ti è piaciuto, potresti prendere P3P. I giochi di Atelier puoi sempre recuperarli in seguito, anche per PS3.mi rivolgo di nuovo a voi per un dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oggi ho ricaricato il psn deciso a prendermi ff4 e persona 3 portable, però ho visto gli sconti di febbraio, quindi ho un dubbio
Vai di Persona 3 allora e poi a quanto dicono gli altri non sono proprio scontati gli Atelier.non ho una ps2, quindi l'unica opzione è quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il fatto è che persona 3 se è bello almeno la metà del 4 mi piacerà sicuramente, gli atelier non li ho mai provati, però ci sono gli sconti D:
sono abbastanza indeciso devo dire.
Ma la trama è ok, è la narrazione che è orribilmente lunga.>P3>Trama buona
>LOL
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La narrazione è penosa, ma la trama non è nemmeno sto granché...onestamente, finale a parte (che ancora non so e spero vivamente mi sorprenda), la trama, nonostante il potenziale, è sviluppata in maniera fin troppo semplice, scontata e meh. Per intenderci, niente di non-sense o brutto, ma è alquanto insipida, niente di che.Ma la trama è ok, è la narrazione che è orribilmente lunga.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif beh almeno quelloLa narrazione è penosa, ma la trama non è nemmeno sto granché...onestamente, finale a parte (che ancora non so e spero vivamente mi sorprenda), la trama, nonostante il potenziale, è sviluppata in maniera fin troppo semplice, scontata e meh. Per intenderci, niente di non-sense o brutto, ma è alquanto insipida, niente di che.I personaggi, invece, mi stanno piacendo.
Figurati, come ho detto, non è una cattiva trama, ma per il potenziale che ha è deludente...almeno per me che sono alle fasi finali del gioco. La narrazione schifosamente diluita, poi, non fa che peggiorare la situazione!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif beh almeno quello
comunque quando ci giocherò dirò la mia, alla fine son rimasto della mia idea ed ho preso quasi quello che mi ero imposto di prendere, fregandomene dei saldi, ovvero Persona 3 e Corpse Party :wush:
Il finale? quello penso che ti piacerà...La narrazione è penosa, ma la trama non è nemmeno sto granché...onestamente, finale a parte (che ancora non so e spero vivamente mi sorprenda), la trama, nonostante il potenziale, è sviluppata in maniera fin troppo semplice, scontata e meh. Per intenderci, niente di non-sense o brutto, ma è alquanto insipida, niente di che.I personaggi, invece, mi stanno piacendo.
nel 4 i social link mi son piaciuti, inoltre mi hanno fatto apprezzare molto di più i vari personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFigurati, come ho detto, non è una cattiva trama, ma per il potenziale che ha è deludente...almeno per me che sono alle fasi finali del gioco. La narrazione schifosamente diluita, poi, non fa che peggiorare la situazione!Pensa, il lato del gioco che pensavo mi avrebbe annoiato e che mi avrebbe fatto droppare il gioco, invece, si è rivelato la sua carta vincente, per quanto mi riguarda: parlo del gameplay a dungeon crawling con un unico dungeon in tutto il gioco ed il life simulator con SL annessi. Il primo, stranamente, non mi ha annoiato MAI (forse anche perché non gli ho dedicato moltissimo tempo, andandoci solo 1-2 volte al mese) ed ha anche un BS discretamente divertente, il secondo si è rivelato una figata, cercando di organizzare il tempo e la gestione degli appuntamenti per i SL. Certo, in quest'ultimo avrebbero potuto fare MOLTO meglio (inserendo, che so, dei minigiochi qui e lì, durante le sessioni di esami ad esempio), ma come primo esperimento mi è piaciuto. Speravo facessero meglio nel 4, ma, a quanto so, anche lì la cosa non è stata sviluppata maggiormente.
Atelier Meruru + tutta la vita e oltre.mi rivolgo di nuovo a voi per un dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif