Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok grazie

Comunque sta a 19,99 dollari, mi sa che appena mi arriva Vita è la prima cosa che scarico, mi ha sempre attirato molto :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
su vita per cambiare account devi formattare la memory, so un account solo
forse dico una cazzata ma non legarono pure le memory card agli account?

tipo che non potevi usarle per altri

Dai 50 euro in su. Alcuni lo vendono anche a cifre più alte (80-100 euro), ma se sei fortunato puoi trovarlo ad un prezzo inferiore.
Serio? In un negozio piccolo di VG da me lo vendono a 14,99. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Serio? In un negozio piccolo di VG da me lo vendono a 14,99. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 02:40:11 ---------- Previous post was at 02:37:18 ----------

Dai 50 euro in su. Alcuni lo vendono anche a cifre più alte (80-100 euro), ma se sei fortunato puoi trovarlo ad un prezzo inferiore.
uhm...èl'unico che mi manca, mi toccherà spulciare bene e cercare un prezzo decente. intanto ho recuperato Dark Cloud e Dark Chronicles a 60 euro:sisi:

appena avrò recuperato Shin Megami Tensei III e Steam Bot Chronicles manderò PS2 in pensione, tanto ad Hack GU e alla Xenosaga ho rinunciato

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png 

---------- Post added at 02:40:11 ---------- Previous post was at 02:37:18 ----------

uhm...èl'unico che mi manca, mi toccherà spulciare bene e cercare un prezzo decente. intanto ho recuperato Dark Cloud e Dark Chronicles a 60 euro//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

appena avrò recuperato Shin Megami Tensei III e Steam Bot Chronicles manderò PS2 in pensione, tanto ad Hack GU e alla Xenosaga ho rinunciato
gennà proprio pessimo affare stavolta li si trova a molto molto meno

non li ho ancora pagati, il venditore me li ha bloccati, ma da quel che ho visto Dark Cloud viene valutato dai 40 ai 50 euro e Chronicles dai 20 ai 30. 60 spedizioni incluse non è male(credo).

tu a quanto li hai visti?

non li ho ancora pagati, il venditore me li ha bloccati, ma da quel che ho visto Dark Cloud viene valutato dai 40 ai 50 euro e Chronicles dai 20 ai 30. 60 spedizioni incluse non è male(credo).tu a quanto li hai visti?
io li ho visti anche a 15... però vabbè effettivamente è passato un pò di tempo e magari è stata na botta di **** mia mo che mi ci fai pensare (e in ogni caso non li comprai :gio:)

cmq boh cmq 60 euri mi sembrano tanti secondo se me se non ti fai prendere dalla fretta qualche prezzo migliore almeno per dark cloud lo trovi

60 euro non è proprio un affare. Io ho comprato Dark Coud per la seconda volta (lo avevo venduto) la settimana scorsa a 20 euro da Gamestop della Grande Mela.

E in almeno altri 2 della zona c'è Dark Chronicles a 20 euro. Lo vende anche a 20 lo stesso negozietto che ha SH: Covenant.

buuuum! Shadow Heart Covenant a 26 euro

A quanto mi consigliate di vendere WW GC usato? Voglio venderlo "velocemente", ma neanche metterlo ad un prezzo eccessivamente economico.

Ah... qualcuno di voi è interessato?

Davvero? Se non l'hai già fatto prendilo subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non li ho ancora pagati, il venditore me li ha bloccati, ma da quel che ho visto Dark Cloud viene valutato dai 40 ai 50 euro e Chronicles dai 20 ai 30. 60 spedizioni incluse non è male(credo).tu a quanto li hai visti?
In effetti 60 euro è un prezzo un po' alto. Se non trovi offerte migliori prova a trattare, magari scende a 45-50 euro.

buuuum! Shadow Heart Covenant a 26 euro
Ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A quanto mi consigliate di vendere WW GC usato? Voglio venderlo "velocemente", ma neanche metterlo ad un prezzo eccessivamente economico.
Ah... qualcuno di voi è interessato?
Hai l'edizione limitata o quella normale? L'edizione limitata è quella che contiene un disco bonus con due giochi (Ocarina of Time e OoT Master Quest).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro