Bravo...ma mi raccomando, giocati prima il primo e se possibile Koudelka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifbuuuum! Shadow Heart Covenant a 26 euro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bravo...ma mi raccomando, giocati prima il primo e se possibile Koudelka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifbuuuum! Shadow Heart Covenant a 26 euro
ho sia il primo che Koudelka, mi mancava proprio covenant. non sai quanto mi ispira 'sta serie, non vedo l'ora di iniziarlaBravo...ma mi raccomando, giocati prima il primo e se possibile Koudelka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non ti deluderà, a me resta da giocare solo Fromrom the new world ma la adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifho sia il primo che Koudelka, mi mancava proprio covenant. non sai quanto mi ispira 'sta serie, non vedo l'ora di iniziarla
Covenant è davvero bello. Il finale, poi, è stupendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho sia il primo che Koudelka, mi mancava proprio covenant. non sai quanto mi ispira 'sta serie, non vedo l'ora di iniziarla
Gran bella serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ti deluderà, a me resta da giocare solo Fromrom the new world ma la adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vabbè nuovo no. Ma di sicuro non m'interessa granché di pigliare giochi della PS2 nuovi. Vado di usati a prezzi irrisori o quasi per questi.Nuovo?
Eh il 2 io l'avevo pagato 25 però nuovo :kep88:[/color]Ma è normale che Drakengard 1 lo si trova pure a 10 euro volendo. Mentre il 2 a meno di 25-30 no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
è un Tales of...Dite che Tales of Symphonia Chronicles farà la fine di Graces F (cioè scompare dai negozi fisici piuttosto in fretta) oppure resisterà di più come Xillia?
Secondo me sarà come per Xillia, essendo multi (ita compreso), penso che ci avranno puntato su abbastanza. Salvo per la questione che è un remaster (ed uno dei 2 giochi è della gen quasi finita)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDite che Tales of Symphonia Chronicles farà la fine di Graces F (cioè scompare dai negozi fisici piuttosto in fretta) oppure resisterà di più come Xillia?
uh? oggi sono passato al gamestop e c'erano ancora copie della d1 editionDite che Tales of Symphonia Chronicles farà la fine di Graces F (cioè scompare dai negozi fisici piuttosto in fretta) oppure resisterà di più come Xillia?
Il punto è che alcune Collection ci mettono un po' a scendere e di base costano uguale o anche di piùSecondo me sarà come per Xillia, essendo multi (ita compreso), penso che ci avranno puntato su abbastanza. Salvo per la questione che è un remaster (ed uno dei 2 giochi è della gen quasi finita)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBtw, who cares? Lo prendi in rete, Graces spunta ancora su Zavvi! :kep88:
Infatti intendevo proprio questo, Xillia non è ancora sparito, anzi.uh? oggi sono passato al gamestop e c'erano ancora copie della d1 edition
Boh, io su Zavvi trovo prezzi competitivissimi anche per le collection. Ultimamente vidi quella di DMC, o di ZOE e se non erro anche di MG sotto i 20 o giù di lì!Il punto è che alcune Collection ci mettono un po' a scendere e di base costano uguale o anche di piùrispetto ai negozi.
Damocle intendeva Graces, suppongo!Infatti intendevo proprio questo, Xillia non è ancora sparito, anzi.
Mh sì, forse con Zavvi hai ragione, è sconveniente soltanto al lancio, poi le ribassa abbastanza.Boh, io su Zavvi trovo prezzi competitivissimi anche per le collection. Ultimamente vidi quella di DMC, o di ZOE e se non erro anche di MG sotto i 20 o giù di lì!Figurati per un gioco di nicchia come un jRpg di Tales of.
Considera poi che son sempre due giochi in uno (uno dei quali trovi a prezzi esorbitanti nella sua vecchia forma). Qualsiasi prezzo resta buono a prescindere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 11:13:29 ---------- Previous post was at 11:12:54 ----------
Damocle intendeva Graces, suppongo!
io parlavo di graces f ehIl punto è che alcune Collection ci mettono un po' a scendere e di base costano uguale o anche di piùrispetto ai negozi.
Infatti intendevo proprio questo, Xillia non è ancora sparito, anzi.