Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi è appena arrivato il pacco contenente 999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors, Jeanne D'Arc ed altro che non ricordo...

Ora sono a lavoro; domani editerò postandone la foto.

Complimenti per Jeanne D'Arc, questo si che è un acquisto a 5 stelle, il miglior strategico per PSP! Quanti bei ricordi! Avrei voglia di rigiocarlo ma purtroppo ho venduto tutto!:tragic::tragic:

Gente nessuno di voi ha giocato invece White Knight Chronicles 2? E' un pò vecchiotto ma non ne ho mai sentito parlare qui! Sull'online ci ho passato piu' di 300ore! In Italia avevamo un gruppo molto folto! Grandissimo gioco ma mai apprezzato come doveva...

Complimenti per Jeanne D'Arc, questo si che è un acquisto a 5 stelle, il miglior strategico per PSP! Quanti bei ricordi! Avrei voglia di rigiocarlo ma purtroppo ho venduto tutto!:tragic::tragic:
Gente nessuno di voi ha giocato invece White Knight Chronicles 2? E' un pò vecchiotto ma non ne ho mai sentito parlare qui! Sull'online ci ho passato piu' di 300ore! In Italia avevamo un gruppo molto folto! Grandissimo gioco ma mai apprezzato come doveva...
Ma Tactics Ogre sua immensità e FF tactics sempre per PSP li hai giocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ?

Ci ho giocato poco meno di 1700 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

io ci ho giocato meno di 200 ore (però ero allo stesso punto di rein) ma era un gioco demmerda, si andava avanti solo di chat per passare il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io ci ho giocato meno di 200 ore (però ero allo stesso punto di rein) ma era un gioco demmerda, si andava avanti solo di chat per passare il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te l'hai giocato dopo la patch, grazie a stocazzo. :rickds:

Avevano praticamente ridotto di un terzo l'exp necessaria per salire di rango gilda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti la vecchia guardia arrivata lì sputando sangue pre-patch, era pure bella incazzata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che piacere ci provi a giocarti giochi titoli che non ti piacciono per tutto quel tempo? :rickds:

Ma che piacere ci provi a giocarti giochi titoli che non ti piacciono per tutto quel tempo? :rickds:
Secondo me è un virus che si beccano determinati videogiocatori contro la loro volontà, un misto tra aria nella stanza, componenti della console che emanano una polvere "magica", e il disco di gioco che ha delle cellule nascoste che si propagano appunto nell'aria e si infilano nel cervello,

altrimenti non ci sarebbe altra spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , si finisce per giocare ininterrottamente per 2 mila ore ad un gioco per poi definirlo "una mer..".

di sicuro se ero da solo mica ci giocavo, mi sono divertito un sacco pure con dead space 3 se per questo anche se che era uno schifo allucinante come gioco, ma perché ho giocato tutto in coop con igniz, se abbiamo capito 3 frasi intere della trama è già tanto, è durata tipoo 30 ore la prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

WKC2 giocato rigorosamente in single player siccome l'online pass era scaduto e la voglia di comprarlo era pari a zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Carino con un finale di cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Arrivata un po di roba :ivan:

4zxg21.jpg

Eccoli qui:

sewrdd.jpg
Gran bel titolo 999. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci ho giocato poco meno di 1700 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ma voi siete completamente fumati... 200 ore e ragesfascio la console a martellate.

ma voi siete completamente fumati... 200 ore e ragesfascio la console a martellate.
Sono lusingato, ma credimi, non c'è bisogno di darmi del voi. :none:

Quando sei in un gruppo di amici con cui ti trovi bene, passi ore a chiaccherare in un georama senza nemmeno prendere parte a uno straccio di missione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivata un po di roba :ivan:

4zxg21.jpg
Giusto un pò, Muramasa sono tentato di "riprenderlo" ma mi scoccia il fatto dei dlc...

Scusate il doppio post ma preso Tales of Abyss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro