Pianifico di giocarlo dopo una seconda run a Symphonia, DoftNW voglio lasciarlo per "dopo".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pianifico di giocarlo dopo una seconda run a Symphonia, DoftNW voglio lasciarlo per "dopo".
te lo sconsiglio, giocare 3 Tales di fila? c'ho provato, fidati non è cosa. ho giocato Vesperia, Abyss e Phantasia di fila e alla fine ho droppato Phantasia (ricominciato e finito mesi dopo). sono jrpg con una mole contenutistica non indifferente, senza contare che ci sono tematiche simili in un pò tutti i capitoli, secondo me l'ideale sarebbe intramezzare con altroPianifico di giocarlo dopo una seconda run a Symphonia, DoftNW voglio lasciarlo per "dopo".
Con "dopo"intendo prossimo tales of, lo stesso Symphonia lo sto inframezzando con tante altre cose per la mancanza della ps3 durante la settimana...te lo sconsiglio, giocare 3 Tales di fila? c'ho provato, fidati non è cosa. ho giocato Vesperia, Abyss e Phantasia di fila e alla fine ho droppato Phantasia (ricominciato e finito mesi dopo). sono jrpg con una mole contenutistica non indifferente, senza contare che ci sono tematiche simili in un pò tutti i capitoli, secondo me l'ideale sarebbe intramezzare con altro![]()
si, per quel che mi riguarda è uno dei migliori jrpg di questa generazioneThe Last Remnant merita? Sta a 4 euro su steam.
Certo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifThe Last Remnant merita? Sta a 4 euro su steam.
Oh però non demolarizzarti se non capisci subito le meccaniche :kep88:Ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Se ho capito Vagrant Story posso capire tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOh però non demolarizzarti se non capisci subito le meccaniche :kep88:
fire emblem, kh3d, eo4, mario e luigi dreamteam, pokemon eee basta credoBravely default a parte, cosa offre il nintendo 3ds a livello di jrpg? :morristend:
Bravely default a parte, cosa offre il nintendo 3ds a livello di jrpg? :morristend:
E i due SMT:fire emblem, kh3d, eo4, mario e luigi dreamteam, pokemon eee basta credo
C'è anche Project X Zone.Bravely default a parte, cosa offre il nintendo 3ds a livello di jrpg? :morristend:
Bravely default a parte, cosa offre il nintendo 3ds a livello di jrpg? :morristend:
fire emblem, kh3d, eo4, mario e luigi dreamteam, pokemon eee basta credo
E i due SMT:Devil Survivor
Devil Summoner - Soul Hacker.
EC'è anche Project X Zone.
i'll repeat myselfETales of the abyss
si ma è brutto, non conta :gio:
Non direi proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmmmmmh, a parte bravely default e fire emblem gli altri mi interessano poco o nulla... per ora rinvio l'acquisto.... :morris82: mi era venuto lo schizzo dopo essermi fatto un'overdose dei disegni di yoshida... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'è speranza di vedere in futuro uno di questi due giochi sulla virtual console del wiiu? Perchè alla nintendo sono così impediti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png