Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pianifico di giocarlo dopo una seconda run a Symphonia, DoftNW voglio lasciarlo per "dopo".

Pianifico di giocarlo dopo una seconda run a Symphonia, DoftNW voglio lasciarlo per "dopo".
te lo sconsiglio, giocare 3 Tales di fila? c'ho provato, fidati non è cosa. ho giocato Vesperia, Abyss e Phantasia di fila e alla fine ho droppato Phantasia (ricominciato e finito mesi dopo). sono jrpg con una mole contenutistica non indifferente, senza contare che ci sono tematiche simili in un pò tutti i capitoli, secondo me l'ideale sarebbe intramezzare con altro:sisi:

te lo sconsiglio, giocare 3 Tales di fila? c'ho provato, fidati non è cosa. ho giocato Vesperia, Abyss e Phantasia di fila e alla fine ho droppato Phantasia (ricominciato e finito mesi dopo). sono jrpg con una mole contenutistica non indifferente, senza contare che ci sono tematiche simili in un pò tutti i capitoli, secondo me l'ideale sarebbe intramezzare con altro:sisi:
Con "dopo"intendo prossimo tales of, lo stesso Symphonia lo sto inframezzando con tante altre cose per la mancanza della ps3 durante la settimana...

The Last Remnant merita? Sta a 4 euro su steam.
Certo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Oh però non demolarizzarti se non capisci subito le meccaniche :kep88:

bella gente, urgente. una copia lose di Breath of Fire II quanto può valere?

c'è un tizio che me ne vuole vendere una per 25 euro spedizione inclusa (vedo di far scendere un pò il prezzo, ma gira che rigira saranno sempre non meno di 20)

Ultima modifica da un moderatore:
Bravely default a parte, cosa offre il nintendo 3ds a livello di jrpg? :morristend:

Bravely default a parte, cosa offre il nintendo 3ds a livello di jrpg? :morristend:
fire emblem, kh3d, eo4, mario e luigi dreamteam, pokemon eee basta credo

C'è anche Project X Zone.

mmmmmh, a parte bravely default e fire emblem gli altri mi interessano poco o nulla... per ora rinvio l'acquisto.... :morris82: mi era venuto lo schizzo dopo essermi fatto un'overdose dei disegni di yoshida... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'è speranza di vedere in futuro uno di questi due giochi sulla virtual console del wiiu? Perchè alla nintendo sono così impediti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

mmmmmh, a parte bravely default e fire emblem gli altri mi interessano poco o nulla... per ora rinvio l'acquisto.... :morris82: mi era venuto lo schizzo dopo essermi fatto un'overdose dei disegni di yoshida... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'è speranza di vedere in futuro uno di questi due giochi sulla virtual console del wiiu? Perchè alla nintendo sono così impediti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non direi proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altrimenti che senso avrebbe l'esistenza stessa del 3DS, se i suoi giochi finissero sul WiiU?

Nelle generazioni future accadrà, ma al momento direi proprio di no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro