Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti non ho detto che è bello...ma che non sei affidabile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eccerto, sono affidabili solo gli utenti che gli danno pareri positivi :ooo:

Ultima modifica da un moderatore:
Nemmeno quello...facevo dell'ironia sul fatto che ADORA e IDOLATRA una mmerda come TLoD!

Jesus, qualche volta mettetela su On la modalità ironia, anziché sentirvi feriti nell'anima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tranquillo, è uno sfottò fra me e Pukka che va avanti da anni:asd:

e comunque Ni no Kuni merdaaaaaaaaaaaaaa

---------- Post added at 13:18:46 ---------- Previous post was at 13:10:56 ----------

Nemmeno quello...facevo dell'ironia sul fatto che ADORA e IDOLATRA una mmerda come TLoD!
Jesus, qualche volta mettetela su On la modalità ironia, anziché sentirvi feriti nell'anima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmerda per te:asd:

mmerda per te:asd:
E per TANTIIIIIIIIIIII altri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sai che, in fondo, lo rigiocherei anche io...<3

a dire il vero ho droppato ni no Kuni dopo 7 ore di gioco circa,lo comprai quando uscì e rimasi deluso dai toni troppo bambineschi e dalla IA scandalosa....

Detto ciò però non l'ho neanche realmente capito,in 7 ore a malapena si imparavano i comandi e comunque ricordo un mondo di gioco meraviglioso e a quanto ho sentito da altri la trama non è neanche male

almeno fino a Shadar
IMHO non lo comprerei però a 19 euro e senza un jrpg da giocare quasi quasi lo prendo e vediamo...

Penso che se le trame fiabesche e bambinesche non fanno per te, dubito ti possa piacere approfondendo la cosa. Decidi tu quanto peso dare a quei 19€.

Ni no kuni recuperalo dall' Inghilterra, lo trovi a prezzi davvero stracciati ad oggi ed è anche multilingua

-speaking from my personal holocron. May the force be with you

Ragazzi, un consiglio....vorrei comprarmi un bel JRPG tattico e ho sentito parlar bene della serie Agarest.

Ho giocato però solo una volta a Disgaea AoD e l'ho trovato un po' troppo "complesso" (colpa anche della lingua inglese che non mastico tantissimo)....secondo voi Agarest è più semplice?? Dite che ci riesco a capire qualcosa di più che in Disgaea??

Altri consigli di jrpg tattici per PS3/PSVita??

Ragazzi, un consiglio....vorrei comprarmi un bel JRPG tattico e ho sentito parlar bene della serie Agarest.Ho giocato però solo una volta a Disgaea AoD e l'ho trovato un po' troppo "complesso" (colpa anche della lingua inglese che non mastico tantissimo)....secondo voi Agarest è più semplice?? Dite che ci riesco a capire qualcosa di più che in Disgaea??

https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/cerca/q=final%20fantasy%20tactics

E Valkyria Chronicles se vuoi qualcosa di diverso.

Ragazzi, un consiglio....vorrei comprarmi un bel JRPG tattico e ho sentito parlar bene della serie Agarest.Ho giocato però solo una volta a Disgaea AoD e l'ho trovato un po' troppo "complesso" (colpa anche della lingua inglese che non mastico tantissimo)....secondo voi Agarest è più semplice?? Dite che ci riesco a capire qualcosa di più che in Disgaea??

Gli Agarest rispetto ai disgaea sono un po più """difficili"""/""complessi""

Sull'inglese boh, dipende da te, ma comunque non me lo ricordo complicato

Agarest non ha una struttura particolarmente complessa ma ha il problema di essere ripetitivo. Comunque ti consiglio anch'io Valkyria Chronicles.

Raga vorrei acquistare Persona 4 dal Psn usa ma ho letto che la postepay non è più utilizzabile per effeuttare pagamenti.Come posso fare per risolvere il problema? Mi conviene comprare una psn card usa?Se si, dove mi converrebbe prenderla?

Raga vorrei acquistare Persona 4 dal Psn usa ma ho letto che la postepay non è più utilizzabile per effeuttare pagamenti.Come posso fare per risolvere il problema? Mi conviene comprare una psn card usa?Se si, dove mi converrebbe prenderla?
Io in genere uso CardsCodes :kep88:

Io in genere uso CardsCodes :kep88:
Grazie per il consiglio Lion.Proverò ad acquistare da li.Per quanto riguarda Persona 4 invece?

Ho letto in giro che parecchio difficile... Confermate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

È il primo persona a cui mi dedico, e non vorrei bloccarmi al primo boss... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per il consiglio Lion.Proverò ad acquistare da li.Per quanto riguarda Persona 4 invece?Ho letto in giro che parecchio difficile... Confermate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

È il primo persona a cui mi dedico, e non vorrei bloccarmi al primo boss... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alcuni scontri possono risultare un po' impegnativi ma nel complesso il livello di difficoltà non dovrebbe crearti particolari problemi. Ovviamente dipende anche dal tuo modo di giocare. Ad esempio da quanto tempo dedichi all'esplorazione dei dungeon, dai Persona che utilizzi, dalle loro abilità... All'inizio può sembrare complesso, soprattutto se si tratta del tuo primo Persona, ma dopo poco tempo dovresti essere in grado di gestire al meglio le meccaniche di gioco. Comunque se pensi che sia troppo difficile puoi sempre giocare ad easy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

a dire il vero ho droppato ni no Kuni dopo 7 ore di gioco circa,lo comprai quando uscì e rimasi deluso dai toni troppo bambineschi e dalla IA scandalosa....Detto ciò però non l'ho neanche realmente capito,in 7 ore a malapena si imparavano i comandi e comunque ricordo un mondo di gioco meraviglioso e a quanto ho sentito da altri la trama non è neanche male

almeno fino a Shadar
IMHO non lo comprerei però a 19 euro e senza un jrpg da giocare quasi quasi lo prendo e vediamo...

Infatti...

Tutto il pezzo che viene dopo Shadarr è ps3 only...e si vede che è stato fatto tutto più in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alcuni scontri possono risultare un po' impegnativi ma nel complesso il livello di difficoltà non dovrebbe crearti particolari problemi. Ovviamente dipende anche dal tuo modo di giocare. Ad esempio da quanto tempo dedichi all'esplorazione dei dungeon, dai Persona che utilizzi, dalle loro abilità... All'inizio può sembrare complesso, soprattutto se si tratta del tuo primo Persona, ma dopo poco tempo dovresti essere in grado di gestire al meglio le meccaniche di gioco. Comunque se pensi che sia troppo difficile puoi sempre giocare ad easy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie per le info Vincent! Allora domani lo prenderò e vi farò sapere cosa ne penso...

Comprati stasera al GameStop del Centro Commerciale Campania 3D Dot Game Heroes e Eternal Sonata nuovi a 25€!!! Sembra il mio compleanno in anticipo!!! :ivan:

Comprati stasera al GameStop del Centro Commerciale Campania 3D Dot Game Heroes e Eternal Sonata nuovi a 25€!!! Sembra il mio compleanno in anticipo!!! :ivan:
Eternal è quello cartonato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro