Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trovai Tomb Raider a 15€
E' per caso il mediaworld di via arenaccia ex saturn?L'ultima volta che andai avevano un cestone SOLO con copie di TR per ps3 :rickds:

PS: quanto stava di base Xillia li?

PPS: c'era qualche occasione interessante?

P.S. se ci fosse la possibilità da te illustrata, forse ne approfitterei pure! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.P.S. ci è rimasto un ultimo buono da 10€, da consumare entro maggio...ma non sappiamo che prendere, punterei a qualche esclusiva PS3 non troppo costosa.
baldracca

In verità, non so se è stata una cosa solo dell'ultimo anno, ma da MediaWorld, facendo la card, fino ad aprile 2014, era possibile accumulare punti sconto. Ogni tot che spendevi lì accumulavi punti, ed ogni 700 punti si aveva un buono da 10€. Negli ultimi mesi tra il portatile di mia sorella, il cellulare del boy ed altre cosucce abbiamo accumulato punti. Inoltre, a gennaio circa, tramite posta (perché già possessore della card e probabilmente per gli acquisti dell'ultimo periodo), sono arrivati al boy 3 bollini da consumare entro una data di scadenza che offrivano altri 10€ di sconto per una spesa di almeno 20€. Insomma, tra i punti accumulati ed i bollini arrivati per posta, abbiamo accumulato un bel po' di buoni sconto da 10€.Che poi, fondamentalmente, con gli sconti ho preso solo Puppeteer e ToX (consumando 4 buoni in tutto), poi trovai Tomb Raider a 15€ nei cestoni e ho comprato Demon's Souls su Amazon a 20€. ;p

P.S. se ci fosse la possibilità da te illustrata, forse ne approfitterei pure! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.P.S. ci è rimasto un ultimo buono da 10€, da consumare entro maggio...ma non sappiamo che prendere, punterei a qualche esclusiva PS3 non troppo costosa.
ToS Chronicles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E' per caso il mediaworld di via arenaccia ex saturn?L'ultima volta che andai avevano un cestone SOLO con copie di TR per ps3 :rickds:

PS: quanto stava di base Xillia li?

PPS: c'era qualche occasione interessante?
Oddio, non so che via sia, ma era il MediaWorld di Casoria...se non erro sì, l'ex-Saturn (e sì, anche io vi trovai un cestone solo TR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

ToX, però, l'ha comprato il boy al MediaWorld del Campania...costa 39,90€ liscio. Non essendoci stato io, non saprei dirti che ci fosse di buono, ma di esclusive dell'ultimo momento (tipo Last of Us) non c'erano.

Lo so! :pffs:

ToS Chronicles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Naaa, anche se mi fa gola per l'HD, posso recuperare entrambi senza problemi per GC e Wii (Kartofell)!

Adoro alla follia BoF3, adoro alla follia BoF4, ho un rapporto ambiguo con BoF5 ma alla fine considero pure quello una cima in certi ambiti...............

.................

...................

...............

e ancora non ho giocato (ne pensato di farlo) BoF1 e BoF2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

idem..e per questo che ho voluto prenderli:sisi:

devo giocare pure il V...e poi,magari, giocheremo insieme al VI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
idem..e per questo che ho voluto prenderli:sisi:devo giocare pure il V...e poi,magari, giocheremo insieme al VI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il VI non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ieri ho preso Chaos Rings e Limbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Chaos Rings è uscito per PC? :loris:

Ah giusto Chaos Ring è pure su Vita. O_O Totalmente scordato. Lo scarico appena mi gira. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È un gioco che a a "Diesel", a livello tecnico. I primi 5 minuti circa, i caricamenti sono atroci, poi sembra che il motore carburi e diventano decisamente più accettabili.

Per qualche strana ragione, il gioco prende X e O invertiti (alla Giapponese), nonostante proprio le istruzioni del gioco dicono "X > Conferma, O > Annulla" :morristend:

Domanda ignorante maaaa:

che differenza c'è tra Ni No Kuni (versione "normale") e la versione ESSENTIALS?

io lo comprai al Day 1 ma lo droppai rivendendolo ma a 19 euro quasi quasi gli do una seconda chance (adoro lo Studio Ghibli)

Qualcuno sa dirmi quali sono e se ci sono differenze?

Domanda ignorante maaaa:che differenza c'è tra Ni No Kuni (versione "normale") e la versione ESSENTIALS?

io lo comprai al Day 1 ma lo droppai rivendendolo ma a 19 euro quasi quasi gli do una seconda chance (adoro lo Studio Ghibli)

Qualcuno sa dirmi quali sono e se ci sono differenze?
Nessuna, quella è semplicemente la collana dei giochi a prezzo ridotto!

l'unica differenza è che nella versione essentials fa cagare anche la copertina, in quella normale solo il gioco:ahsisi:

l'unica differenza è che nella versione essentials fa cagare anche la copertina, in quella normale solo il gioco:ahsisi:
Disse colui che ha The Legend of Dragoon in top3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Disse da colui che non ha ancora giocato Ni no Kuni...

Disse da colui che non ha ancora giocato Ni no Kuni...
Infatti non ho detto che è bello...ma che non sei affidabile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro