Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho notato che molti ne parlano bene, ma preferirei le ambientazioni in stile ffIX, è il gioco che più ho amato in assoluto

Mi è arrivato Silmeria :hype:

Gioco STUPENDO!

Inviato utilizzando Tapatalk

Vallo a dire a Rein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vallo a dire a Rein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non tirarmi in mezzo, che poi arriva quel cattivone di Flash a maltrattarmi. :cry:

Non tirarmi in mezzo, che poi arriva quel cattivone di Flash a maltrattarmi. :cry:
Io sto dalla tua parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Valkyrie profile, il primo, mi era piaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sto dalla tua parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque Valkyrie profile, il primo, mi era piaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti voglio bene anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sto pensando di prendere Trails in the Sky dato in sconto sullo store Vita a 13 euro,

poi ho visto un bundle:

Persona 2: Innocent Sin+Trails in the Sky: 22 euro

La serie bene o male la conosco ma non l'ho mai iniziata (un 5 o 6 ore a persona 3),

ho letto che la trama è ottima e le talking head sprizzano stile da tutti i pori, ed è una cosa che mi garba molto,

che dite? in caso in futuro verrà ancora scontato o mi toccherà aspettare tanto tempo?

cosa importante: l'encounter rate è alla xenogears o è sopportabile per uno abbastanza paziente?

Ultima modifica da un moderatore:
Sto pensando di prendere Trails in the Sky dato in sconto sullo store Vita a 13 euro,poi ho visto un bundle:

Persona 2: Innocent Sin+Trails in the Sky: 22 euro

La serie bene o male la conosco ma non l'ho mai iniziata (un 5 o 6 ore a persona 3),

ho letto che la trama è ottima e le talking head sprizzano stile da tutti i pori, ed è una cosa che mi garba molto,

che dite? in caso in futuro verrà ancora scontato o mi toccherà aspettare tanto tempo?

cosa importante: l'encounter rate è alla xenogears o è sopportabile per uno abbastanza paziente?
Lo scontano 2 o 3 volte all'anno, di solito nel periodo natalizio, pasquale e, appunto, estivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' successo così anche l'anno scorso mi pare.

Btw, lo sconto è sempre quello, non mi sembra che siano scesi di prezzo ulteriormente le altre volte.

Io P2 l'avevo provato un po', e l'encounter rate è medio-alto diciamo. Niente di preoccupante o frustrante insomma. Inoltre in alcuni dungeon mi pare fosse più basso.

Lo scontano 2 o 3 volte all'anno, di solito nel periodo natalizio, pasquale e, appunto, estivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' successo così anche l'anno scorso mi pare.Btw, lo sconto è sempre quello, non mi sembra che siano scesi di prezzo ulteriormente le altre volte.

Io P2 l'avevo provato un po', e l'encounter rate è medio-alto diciamo. Niente di preoccupante o frustrante insomma. Inoltre in alcuni dungeon mi pare fosse più basso.
Ok grazie, prenderò solo TITS per il momento quindi.

Ragazzi ci son tante differenze tra Persona 4 e Persona 3? Con gli ultimi sconti prenderei il 3 a poco meno di 12€. Il 4 mi è piaciuto un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Vado sul sicuro vero?

Ragazzi ci son tante differenze tra Persona 4 e Persona 3? Con gli ultimi sconti prenderei il 3 a poco meno di 12€. Il 4 mi è piaciuto un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Vado sul sicuro vero?
Il 4 è un'evoluzione del 3 con un gameplay più elaborato. Ma la struttura del gioco è la stessissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il 4 è un'evoluzione del 3 con un gameplay più elaborato. Ma la struttura del gioco è la stessissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok perfetto, lo faccio sicuramente mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Come caratterizzazione dei PG e trama invece? Sempre ottimo?

Ok perfetto, lo faccio sicuramente mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Come caratterizzazione dei PG e trama invece? Sempre ottimo?
C'è chi preferisce il 3, c'è chi preferisce il 4, ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ci sono grosse differenze, comunque. Il 3 è un po' più dark, e alcuni lo trovano più affascinante. Ma la trama è distribuita un po' peggio nell'arco dell'anno circa di gioco, con alcuni momenti abbastanza vuoti e altri da OHMYGOD!

C'è chi preferisce il 3, c'è chi preferisce il 4, ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ci sono grosse differenze, comunque. Il 3 è un po' più dark, e alcuni lo trovano più affascinante. Ma la trama è distribuita un po' peggio nell'arco dell'anno circa di gioco, con alcuni momenti abbastanza vuoti e altri da OHMYGOD!
Bene molto bene, spero allora che mi piaccia come il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grazie mille delle info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quale Jrpg mi consigliate tra quelli in uscita su PS3?

Ho già messo in conto Xillia 2 e Ar No Surge, in uscita rispettivamente ad agosto e settembre a quanto ho capito. Ce ne sono altri usciti nell'ultimo periodo oppure in uscita nei prossimi mesi?

Stessa domanda su PSVita: ho messo in conto Persona 4, ce ne sono altri che mi consigliate? grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro