Concordo anch'io con Zio Name sul vero difetto di P3:Ragazzi ci son tante differenze tra Persona 4 e Persona 3? Con gli ultimi sconti prenderei il 3 a poco meno di 12€. Il 4 mi è piaciuto un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Vado sul sicuro vero?
Per intenderci: pure alla prima run ti potrai divertire ma, arrivato ai 3/4 di gioco, probabilmente avendo pure superato le 50 ore, scoprirai che rottura di coglioni sia... e te lo scrive uno a cui è piaciuto nonostante tutto.Ma nel tipo di setting e plot che vuole offrire Persona 3 (che non mi stufero mai di dire, a livello di potenziale è molto promettente, non puoi spezzarmi la trama in una maniera simile, praticamente tirando fuori un main event al mese ed il resto riempirmelo di """"chara development"""" a quella maniera.
Oltre ai consigli che ti sono già stati dati, aggiungo anche la saga di Neptunia che è così divisa:Quale Jrpg mi consigliate tra quelli in uscita su PS3?Ho già messo in conto Xillia 2 e Ar No Surge, in uscita rispettivamente ad agosto e settembre a quanto ho capito. Ce ne sono altri usciti nell'ultimo periodo oppure in uscita nei prossimi mesi?
Stessa domanda su PSVita: ho messo in conto Persona 4, ce ne sono altri che mi consigliate? grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
- Hyperdimension Neptunia Re;Birth 1 per PSVita (uscirà ad agosto DD only per noi europei, retail per gli americani): remake del primo, dove hanno tolto diverse cose che non andavano bene rispetto all'originale, tipo sostituendo il battle-system e rimpiazzandolo con quello più scorrevole di Hyperdimension Neptunia V
- Hyperdimension Neptunia Mk II ed Hyperdimension Neptunia V, entrambi per PS3: non sono legati tra di loro, tipo i capitoli di Final Fantasy, perciò puoi giocarli nell'ordine che preferisci.