Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Be', è un genere molto particolare, se e quando lo inizierai ci saprai dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosì magari ti diamo anche qualche consiglio su come farti un party bilanciato che funzioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Va bene! Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho un buono per Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Consigli su cosa comprare? i vari jrpg sono a prezzi abbordabili.

Sulla ps3 non ne ho giocato praticamente nessuno.

Ultima modifica da un moderatore:
visto che hai PS4 fai una bella cosa e usalo per Bloodborne e Final Fantasy Tyoe-0 tanto l'uscita di entrambi è imminente

Sul ps store ci sono suikoden e suikoden 2, sapete se sono subbati in ita?
L'1 non è mai stato tradotto in ita, quindi al 100% no.

Il secondo è possibile, ma non avendolo scaricato non ne ho idea.

su amazon fr ci sono un sacco di buone offertehttp://www.amazon.fr/b?node=5674674031
Ho sbagliato a digitare, é di 50 non 80 :kep88: Credo sia valido solo su Amazon.it purtroppo!

- - - Aggiornato - - -

visto che hai PS4 fai una bella cosa e usalo per Bloodborne e Final Fantasy Tyoe-0 tanto l'uscita di entrambi è imminente
Non compro mai (o quasi mai) giochi al d-1 e per Bloodborne ci sono offerte nettamente migliori altrove. Volevo usarlo per titoli meno costosi.

Ho un buono per Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Consigli su cosa comprare? i vari jrpg sono a prezzi abbordabili.Sulla ps3 non ne ho giocato praticamente nessuno.
Perché a me amazon.it dà sempre e solo buoni per il genere "borse e scarpe"? :FireZ:

Dovresti dirci un po' che giochi e sottogeneri ti piacciono, altrimenti rischiamo di consigliarti roba che piace a noi ma che a te magari fa cagher. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho sbagliato a digitare, é di 50 non 80 :kep88: Credo sia valido solo su Amazon.it purtroppo!
sull'it a prezzi bassi c'è the guided fate paradox (pure che c'è Attualmente non disponibile di solito dopo un paio di giorni che fai il checkout restockano)

http://www.amazon.it/Namco-The-Guided-Fate-Paradox/dp/B00CX6HBB0/ref=sr_1_15?s=videogames&ie=UTF8&qid=1423080972&sr=1-15

ayesha

http://www.amazon.it/Tecmo-Koei-Atelier-Ayesha/dp/B00AQZ4OTW/ref=sr_1_43?s=videogames&ie=UTF8&qid=1423081120&sr=1-43

poi c'è xillia 2 a 27 però boh

- - - Aggiornato - - -

Perché a me amazon.it dà sempre e solo buoni per il genere "borse e scarpe"? :FireZ:
Dovresti dirci un po' che giochi e sottogeneri ti piacciono, altrimenti rischiamo di consigliarti roba che piace a noi ma che a te magari fa cagher. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
direi perché a lui glielo hanno regalato amici/parenti/qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si é un regalo, a breve sarà il mio compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png uhm mi piacciono i vari final fantasy, la serie Persona ( ho giocato il 2 e il 3), Poi mi sta piacendo tales of heart R e boh. Diciamo che ho provato solo le serie più conosciute. Mi piacciono jrpg a turni, action pure vanno bene ma non riesco a farmi piacere in alcun modo i tattici.

Si é un regalo, a breve sarà il mio compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png uhm mi piacciono i vari final fantasy, la serie Persona ( ho giocato il 2 e il 3), Poi mi sta piacendo tales of heart R e boh. Diciamo che ho provato solo le serie più conosciute. Mi piacciono jrpg a turni, action pure vanno bene ma non riesco a farmi piacere in alcun modo i tattici.
Ci sono in offerta xillia 1 day one edition (artboox, steelbox e colonna sonora)a 25 e xillia 2 day one edition (steelbox e colonna sonora) a 27.

In un colpo solo ti prendi la serie xillia che è uno dei migliori tales of.

non è venduto da amazon quel xillia 1 :sad2:

poi anche se fosse son tanti 25 euro per il primo...

non è venduto da amazon quel xillia 1 :sad2:poi anche se fosse son tanti 25 euro per il primo...
http://www.amazon.it/gp/product/B008HECQQM/ref=s9_simh_gw_p63_d1_i3?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=1QDBNB88CSXJKGWV8XV8&pf_rd_t=101&pf_rd_p=451015007&pf_rd_i=426865031

A me dice spedito da amazon. Poi non so se il suo buono vale solo per la roba di amazon sia venduta che spedita. Non me ne intendo.

Comunque a me 25 spedito sembrava buono. Dove posso trovarlo a meno in caso?

eccerto, se prendi un buono di amazon non è che puoi andarlo a spendere al mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

attualmente nei negozi online ufficiali a meno di 25 spedito non lo trovi, ma per mesi si trovava tranquillamente sotto i 20 euro. Io l'avevo preso una volta a 14£.

Se non ti da fastidio il DD quando fanno gli sconti costa decisamente poco sul psn.

eccerto, se prendi un buono di amazon non è che puoi andarlo a spendere al mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifattualmente nei negozi online ufficiali a meno di 25 spedito non lo trovi, ma per mesi si trovava tranquillamente sotto i 20 euro. Io l'avevo preso una volta a 14£.

Se non ti da fastidio il DD quando fanno gli sconti costa decisamente poco sul psn.
Il buono dura tantissimo, aspetterò un prezzo più basso! Tanto ho molto da giocare.

Salve a tutti!

avrei bisognodi un consiglio: su steam al momento c'è ff3 in sconto. Non mi ricordo particolarmente bene questo gioco, ma da quel che ricordo non mi aveva entusiasmato particolarmente :(

Secondo voi conviene prenderlo, o paragonato tipo al 4,6,7,8,9,10 è abbastanza deludente?

Non ho mai giocato a un Persona o a un Shin Megami Tensei, possiedo una PS3 ed un 3DS voi con cosa mi consigliate di cominciare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro