Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
RubricaQuale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma
Ho visto l'anime del 2 e pensavo di prendere il gioco in caso arrivasse in europa la riedizione del gioco su 3DS.Il primo ho visto che c'é sull'eShop, me lo consigliate?
Io ti consiglio di cominciare acquistando Digital Devil Saga sul PSN, è la conversione di un gioco nato su PS2.
Costituisce una saga a parte divisa in due giochi rispetto a Persona e agli SMT classici, ma contiene la maggior parte degli elementi basilari della serie, secondo me è un ottimo modo per iniziare per avvicinarti a questo mondo.
Nei primi post del topic di SMT trovi una bella panoramica di questi titoli e delle rispettive sottosaghe, mentre nel topic delle recensioni dovrebbero essercene diverse relative alla saga.
Io te lo sconsiglio DS, è abbastanza atipico sia dai persona che dagli smt. Digital devil saga su psn è già meglio come scelta (posto che devi giocare poi anche il 2, essendo praticamente un'unica storia segata a metà). In alternativa c'è smt4 sull'eshop 3ds.
Se c'è sul psn su tutti ti consiglio smt3/nocturne/lucifer's call
@light: per 3ds è uscito l'overclocked, c'è anche retail
Il primo (DeSu) è un bellissimo jrpg; il secondo (DDS1-DDS2) è uno dei migliori che io abbia mai giocato.
Vai tranquillo con entrambi.
Appartengono alla stessa grande saga, ma bada che son abbastanza diversi nell'affrontare i punti comuni. Quindi, dovesse non piacerti uno dei due, non pensare di non prendere l'altro. Potrebbe essere che uno lo ami e l'altro lo odi.
E' slegato dal primo capitolo, ma giocati prima il capitolo 1 comunque. Ovviamente su PSV, oppure su Steam (pro: prezzo, contro: port un po' dimmerda). Comunque non su PS3.
E' slegato dal primo capitolo, ma giocati prima il capitolo 1 comunque. Ovviamente su PSV, oppure su Steam (pro: prezzo, contro: port un po' dimmerda). Comunque non su PS3.
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png allora penso che recupererò il primo e al prezzo attuale di Steam (27,99) posso trovare una versione Retail per Vita.