Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Minchia in operation abyss ci sono dei pezzi che manco con la mappa o se ti fai i disegnini riesci a capire dove minchia sei e dove devi andare.

In P2 davvero ci saranno 3 cagate in croce lol...per deidara andrebbe bene mind zero, i dungeon lì sono più lineari di FFXIII.

sì, ma è falso.Ce stan due casi in croce e non sono per niente frustranti.

Prova a fare il bomb shelter in eternal punishment.

Ce sta pure un simpaticissimo rare demon (mi pare fosse rumor related) che con una spell resetta tutti i tuoi persona permanentemente (li riporta a livello 0, con la skill iniziale)
:phraengo: :phraengo:

Instant load game skill. :rickds:

Immaginavo fosse una battuta, spero non siano così frustranti da farmelo abbandonare, per la skill che toglie le abilità ai persona basterà ricaricare il save.

Comunque un po deluso riguardo agli artwork dei persona, pensavo fosse come nel 3 invece delle immagini sgranate e piccole.

Sullo store americano sono presenti Chrono Trigger e Xenogears?

Ultima modifica da un moderatore:
Sullo store americano sono presenti Chrono Trigger e Xenogears?
Xeno sicuro, Chrono Trigger non ricordo...

Xeno sicuro,Chrono Trigger non ricordo...
Grazie.

Qualcuno compra dallo store americano? C'è un modo per farlo via browser? Farlo da psvita diventerebbe lungo solo per consultare il catalogo...

Grazie.Qualcuno compra dallo store americano? C'è un modo per farlo via browser? Farlo da psvita diventerebbe lungo solo per consultare il catalogo...
Per scaricare i giochi su ps vita poi devi cancellare il tuo account italiano e impostare quello americano, é uno sbattimento ma é l'unico modo, invece su ps3 e ps4 puoi usare entrambi gli account. Per comprare via browser aprine uno che non usi mai e ti connetti allo store americano e registri dati americani e via. Io uso la carta di un mio amico americano, altrimenti devi comprare le ricariche del psn americano su qualche sito.

Grazie.Qualcuno compra dallo store americano? C'è un modo per farlo via browser? Farlo da psvita diventerebbe lungo solo per consultare il catalogo...
Come ti ha detto Asterios, la PSV gestisce un solo account. Se tu hai usato come predefinito il tuo account europeo, devi in sostanza backuppare tutto e radere al suolo tutto ciò che c'è nella tua PSV... poi eventualmente ri-radere al suolo tutto e ripristinare tutti i tuoi dati che avevi backuppato. Giocali su PS3 o su PS4, che reggono entrambe account multipli con tutti i contenuti che scarichi dagli Store condivisi tra tutti gli account e accessibili da qualsiasi account. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo so che sarebbe più comodo giocarli su ps3, ma mi trovo infinitamente più a mio agio su portatile, soprattutto per titoli ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se non sbaglio basterebbe prendere un'altra memory da lasciare collegata all'account americano. Certo, si dovrebbe ogni volta ripristinare la psvita, ma almeno si eviterebbero i backup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ho visto che ci sono sia Xenogears che Chrono Trigger, poi c'è pure Persona 2 Eternal Punishment //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Insomma, prima o poi lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo so che sarebbe più comodo giocarli su ps3, ma mi trovo infinitamente più a mio agio su portatile, soprattutto per titoli ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cut.

Comunque ho visto che ci sono sia Xenogears che Chrono Trigger, poi c'è pure Persona 2 Eternal Punishment //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Insomma, prima o poi lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di niente, comunque anche io dico prima o poi lo faccio, da almeno due anni. In cuor mio aspetto che li portino sul nostro store, come hanno fatto con Shin Megami Tensei Nocturne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

sì, per i primi 5 minuti. Poi magari capisci come funziona se non sei completamente rincoglionito.
L'ho spiegato come funziona. Still... stupida come scelta, e scomoda soprattutto. Non è un caso che le mappe successive della serie hanno atomicamente droppato quella tipologia per mappe mooooolto più chiare e ben costruite, soprattutto.

Di niente, comunque anche io dico prima o poi lo faccio, da almeno due anni. In cuor mio aspetto che li portino sul nostro store, come hanno fatto con Shin Megami Tensei Nocturne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ti capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per giochi ps1 sinceramente la vedo proprio difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT:

Il 15 su amazon ci sarà il prime day, è il primo o ce n'è già stato uno l'anno scorso? Scontano pure i giochi?

Ti capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa per giochi ps1 sinceramente la vedo proprio difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT:

Il 15 su amazon ci sarà il prime day, è il primo o ce n'è già stato uno l'anno scorso? Scontano pure i giochi?
Dovrebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora ragazzi, da gamestop molti giochi sono scesi di prezzo e avrei intenzione di recuperare qualche jrpg. I giochi in questione sono questi: fairy fencer, mugen souls z, tears to tiara 2, the guided fate paradox, the witch and the hundred knight, time and eternity. Ne posso prendere 3, quali mi consigliate?

Ho preso Tales of hearts r, Ys memory of celceta e Toukiden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro