Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
up...and so....?:morris82:
se sta ancora a 12 euro prendi Rorona plus è un prezzaccio:morristend:, non posso dirti molto del gioco in se perchè ho giocato solo un pò Totori (e sono più interessato a recuperare i Dusk) ma secondo me vale la pena fare un tentativo:morris82:, di SAO ne abbiamo già parlato:sisi: non sò quanto possa essere di tuo gusto, dal momento che apprezzi molto cose come lore e mondi di gioco con una certa profondità, quindi forse è meglio attendere uno sconto anche per quello.

se sta ancora a 12 euro prendi Rorona plus è un prezzaccio:morristend:, non posso dirti molto del gioco in se perchè ho giocato solo un pò Totori (e sono più interessato a recuperare i Dusk) ma secondo me vale la pena fare un tentativo:morris82:, di SAO ne abbiamo già parlato:sisi: non sò quanto possa essere di tuo gusto, dal momento che apprezzi molto cose come lore e mondi di gioco con una certa profondità, quindi forse è meglio attendere uno sconto anche per quello.
Più che altro ho "timore" che con Rorona incappo in un gioco troppo fanciullesco/infantile, poi io non sopporto troppo quando ci sono SOLO femmine (attenzione però, dipende anche da come sono "presentate" , se la "regia" è fatta bene posso anche cambiare idea in quel contesto), ma a quanto pare mi è parso di vedere qualche maschio centrale,

per SAO invece come hai detto, aspetto uno sconto non perchè non mi piace il gioco, ma perchè è lungo e ora giochi lunghi non mi servono avendone già molti, e poi prendendo Rorona posso prendere altro (volevo dragon sin soup ma se prendo quello non posso prendere più nulla, non mi va di ordinare subito un altra card).

Comunque preso Atelier Rorona, prossimamente prenderò anche SAO e Dragon Fin Soup.

Ultima modifica da un moderatore:
Chiedo anche qui: quale mi consigliate per 3DS tra Devil Summoner Soul Hackers e Devil Survivor Overclocked?
Overclocked anche per me.

Il lato "strategico" è di per se limitato, ma il resto è godibilissimo.

Soul Hackers è un titolo molto "vecchio" devi tenerlo a mente se intendi avvicinarlo.

preso a 16.99 € Natural Doctrine da gamestop:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ovviamente per Ps Vita:stema:

preso a 16.99 € Natural Doctrine da gamestop:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ovviamente per Ps Vita:stema:
Mi dispiace per te. Ma molto. :morristend:

Mi dispiace per te. Ma molto. :morristend:
su su:asd: io sono sicuro che mi piacerà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però in questo periodo compro compro ma non posso giocare a nulla:dsax:

comunque mi pare avessi detto che ti eri bloccato molto presto no?:loris: o l'hai poi continuato:morristend:

non ci ha neanche provato a continuarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io uno strategico peggio di quello lo devo ancora trovare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su su:asd: io sono sicuro che mi piacerà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però in questo periodo compro compro ma non posso giocare a nulla:dsax:
comunque mi pare avessi detto che ti eri bloccato molto presto no?:loris: o l'hai poi continuato:morristend:
Non mi ero bloccato, non ne potevo già più alla seconda o terza battaglia, che è un po' diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non mi ero bloccato, non ne potevo già più alla seconda o terza battaglia, che è un po' diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
diverso nel senso che non lo vuoi ammettere:nfox: mi stai facendo fremere ancora di più dalla voglia di provarlo:nfox::nfox:

non ci ha neanche provato a continuarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
mi ero perso il post rivelatore di Oxi:nfox:

Va che mica mi ero fermato perché il gioco è difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho semplicemente trovato orrendo come gameplay.

Grazie a tutti per i consigli. Vada per Overclocked.

Hyperdimension Neptuni Re;Birth 1 a 5.50€ su steam. Che fon? compro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Hyperdimension Neptuni Re;Birth 1 a 5.50€ su steam. Che fon? compro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ah, cazzarola, ci son i saldi del Black Friday. Devo andare a prendere una Steam Card (si, mi pesa il **** andare in Posta e ricaricare la Postapay). Ci sta praticamente metà della mia wishlist in sconto.

mah, secondo me fa molto bundle incoming
Ho sempre quel terrore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Io che so ben poco della serie, per ora quanti capitoli sono? 4?

Ah, cazzarola, ci son i saldi del Black Friday. Devo andare a prendere una Steam Card (si, mi pesa il **** andare in Posta e ricaricare la Postapay). Ci sta praticamente metà della mia wishlist in sconto.
Anche per me c'è questo problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

• Dungeon of the Endless 2.92€
  • A Druid's Duel 3.99€
  • Dungeon Siege Collection 4.99€
  • Hyperdimension Neptunia Re;Birth 1 5.59€
  • Fable Anniversary 6.39€ (non ne ho mai giocato uno, son curioso)
  • Endless Legend 6.79€
  • Wolfenstein: The New Order 7.49€

C'è Grandia II a 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif non devo cadere in tentazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

PS stupendo come Endless Legend + i DLC singoli costi 3€ in meno del bundle con tutti i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 17 vs 20 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

PPS incredibile, The Last Remnant non è in saldo :rickds:

No, Fable Anniversary no .-.
È programmato ad cazzum .-.
Ah, buono a sapersi. Tanto non ho ancora comprato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io avrei preso Elite: dangerous, fortuna che sto periodo non sono proprio in vena
Da quello che ho capito risucchia la vita dato che bisogna dedicarcisi anima e corpo :pole:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro