Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se a qualcuno interessa al gamestop c'è il compri 2 paghi la metà il meno costoso

Io non ho trovato niente di interessante però :sad2:

Se a qualcuno interessa al gamestop c'è il compri 2 paghi la metà il meno costosoIo non ho trovato niente di interessante però :sad2:
Tra oggi e domani passo ...

Son tentato di chiedere che offerte fanno (se ne hanno) sulla Collector's di Horizon Zero Dawn .... giusto per farmi 4 risate :asd:

Se a qualcuno interessa al gamestop c'è il compri 2 paghi la metà il meno costosoIo non ho trovato niente di interessante però :sad2:

*Offerta valida solo in Negozio, salvo esaurimento scorte e riservata ai possessori di GameStop+ di qualsiasi livello. Non cumulabile con altre promozioni in corso. I titoli aderenti alla promozione avranno il bollino "-50%". All'interno della stessa transazione non è possibile acquistare 2 titoli uguali della stessa piattaforma. Offerta valida solo sull'acquisto di due titoli nuovi oppure due titoli usati.
heh vabbè, immagino i giochi quali potranno essere.Il gamestop+ cos'è, si paga?

Ultima modifica da un moderatore:
heh vabbè, immagino i giochi quali potranno essere.Il gamestop+ cos'è, si paga?
Mm non ne ho idea, magari è solo la carta del gamestop :sard:

Comunque la roba c'è ( per dire, c'è dentro pure ffxv lol ) il problema è che avevo gia tutto, e la roba che mi mancava ovviamente non l'avevano :sad2:

La combo smt4 final + qualcos'altro (tipo pokemon o boh) non mi dispiacerebbe, peccato che sul sito non ci sia una lista

La combo smt4 final + qualcos'altro (tipo pokemon o boh) non mi dispiacerebbe, peccato che sul sito non ci sia una lista
Pokemon sole/luna ti dico gia subito che non erano nella promo.. :sad2:

smt4 final manco c'era nel gamestop dove sono andato, quindi non so.. :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
eh, immaginavo :asd:
Vabe, domani magari un giro ce lo faccio, giusto per farmi 2 risate.
Al GS ci si va solo per quello.

O per vedere gente che non ne sa nulla di videogiochi circuita da gente che ne sa appena più di loro :asd:

Alla fine sono andato.

Contro ogni aspettativa, smt4a era in promo, problema che non sapevo che altro gioco prendere :asd:. Alla fine spulciando i titoli pc c'era la steelbox di ori che era proprio carina ed era in promo, così l'ho presa. E c'era pure Type0 a 10 euro (che per altro era in promo, ma non volevo spendere altri soldi per un quarto gioco :sad2:) e ho preso anche quello.

Alla fine sono andato.
Contro ogni aspettativa, smt4a era in promo, problema che non sapevo che altro gioco prendere :asd:. Alla fine spulciando i titoli pc c'era la steelbox di ori che era proprio carina ed era in promo, così l'ho presa. E c'era pure Type0 a 10 euro (che per altro era in promo, ma non volevo spendere altri soldi per un quarto gioco :sad2:) e ho preso anche quello.
Non ci avrei scommesso manco io :asd:

Quasi quasi nel fine settimana provo ad andare in altro a vedere se hanno più roba

Non ci avrei scommesso manco io :asd:Quasi quasi nel fine settimana provo ad andare in altro a vedere se hanno più roba
Sul catalogo 3ds non avevano nulla di interessante, smt4a era forse l'unico :asd:

Vedi nel reparto giochi pc, li invece era quasi tutto in promo.

Sul catalogo 3ds non avevano nulla di interessante, smt4a era forse l'unico :asd:
Vedi nel reparto giochi pc, li invece era quasi tutto in promo.
Il catalogo 3ds è il più interessante insieme a quello vita lol

Tutti gli etrian

Gli smt

Stella glow

legend of legacy

7th dragon

e quasi tutti i jrpg usciti

per vita

grand kingdom

odin sphere

yomawari

stranger sword city

danganronpa

ecc

Presi Atelier Sophie e SMTIV:Apocalypse :sisi:

Se vi interessa al Gamestop Stranger of Sword City e Grand Kingdom nuovi a 10 euro l'uno, io li ho presi entrambi ieri. Se siete fortunati e hanno il bollino li prendete a 15 euro in totale!

Vi porgo 2 domande:

1) In TLoZ: Twilight Princess HD hanno sistemato i comandi? Inoltrre, funzionano bene con il controller Pro?

2) Lost Dimension è meglio su Vita o PS3?

Grazie anticipatamente per le risposte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro