Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Limsa Lominsa di FF XIV, ma dubito cerchi un MMOE' da un po di tempo che ci penso e preso dalla curiosità chiedo a voi:
ho salvato questa immagine da tempo immemore ed ero curioso di quali jrpg conoscevate che davano quesi "vibes":
![]()
ma non intendo il porto, ma proprio la "struttura", la sensazione di "fairy tales", locande e quant'altro (villaggi, città, un pò tutta l'atmosfera),
che poi siano con combattimenti a turni, action poco importa, ditemi un po di titoli se li conoscete.
Final Fantasy IXE' da un po di tempo che ci penso e preso dalla curiosità chiedo a voi:
ho salvato questa immagine da tempo immemore ed ero curioso di quali jrpg conoscevate che davano quesi "vibes":
![]()
ma non intendo il porto, ma proprio la "struttura", la sensazione di "fairy tales", locande e quant'altro (villaggi, città, un pò tutta l'atmosfera),
che poi siano con combattimenti a turni, action poco importa, ditemi un po di titoli se li conoscete.
Aspio da Vesperia come ti sembra?E' da un po di tempo che ci penso e preso dalla curiosità chiedo a voi:
![]()
Infatti ci stavo pensando che i tales of sono quelli che si avvicinano di piùAspio da Vesperia come ti sembra?
C'è anche una bella biblioteca.![]()
![]()
Nier Automata.Sto per finire DQXI, mi consigliate un buon JRPG (oltre sakura w che già lo vorrei prendere) e Persona 5 già giocato?
già giocato :DNier Automata.
Dipende che console hai? Il nuovo Yakuza, la serie Atelier di cui è uscito ryza 2 ora, i the Legend of Heroes, gli ys,su switch gli xenoblade o il prossimo in uscita bravely default 2già giocato :D
Uno più "classico"?
mai giocati...cosi come gli Ys..cosi ocmei tales...quale mi consigli?Atelie
Atelier io personalmente direi che la nuova saga Ryza è un buon punto di partenza però non è un jrpg da storia epica eh, se citi il buon Clyde o Kyomo Aragami sugli atelier sanno aiutarti moooolto più di me. Xenoblade hronicles 1 se ne hai la possibilità è uno dei migliori jrpg mai fatti secondo me, ok tecnicamente è arretrtato perchè ira su console nintendo ma davvero, non te ne pentirai. I tales of io ne ho giocati pochi, se hai ps3 ti consiglio Graces F o su 8° gen ancora non toccati per cui non mi esprimo. Per gli YS sono titoli a se stanti cn citazioni ad eventi passati ma il gioco in se è godibile anche singolarmente. YS VIII si trova ad una ventina di euro nel cas ti possa interessare ed è il capitolo all'unanimità migliore. i the legnd of hroes che devo ancora iniziare ma su cui mi sono informato parecchio e li ho li pronti per questa estate, sono dei puri jrpg con la pecliarità che a partire dal primo trails in the sky sono tutti collegati presentando una storia fantasy/mecha fantasy geopolitica e un gameplay jrpg a turni con controllo totale sulle azioni del partymai giocati...cosi come gli Ys..cosi ocmei tales...quale mi consigli?
Yakuza già giocato
Trails in The Sky (FC)già giocato :D
Uno più "classico"?
Sempre su PS4? Potresti provare un Tales of, magari Vesperia o un vero e proprio action-jrpg come Ys VIII. Se invece vuoi qualcosa di più classico a livello di gameplay ci sarebbero i Trails of Cold Steel che hanno un sistema di combattimento a turni. In questo caso, però, prima di iniziare il terzo dovresti recuperare i capitoli precedenti se no rischi di non comprendere alcuni aspetti legati a storia e personaggi.Sto per finire DQXI, mi consigliate un buon JRPG (oltre sakura w che già lo vorrei prendere) e Persona 5 già giocato?
1) Esatto, da noi purtroppo è uscito solo in digitale.Non è propriamente una richiesta di consigli, ma spero vada bene qui.
- Persona 1 su PSP in Europa è stato rilasciato solo in digitale, ed in formato fisico solo in USA?
- Persona 2 su PSP in USA è stato rilasciato sia in edizione standard che in un'edizione contenente un CD con la colonna sonora, mentre in Europa soltanto la collector's edition e niente standard, giusto?
- Dei quattro YS per PSP, a parte Ark of Napishtim, gli altri tre (chronicles, seven e oath) sono arrivati in formato fisico solo negli USA, e noi ce li siamo beccati solo in digitale?
- Muramasa per VITA da noi è arrivato solo in DD, mentre in USA anche in formato fisico? E questo vale sia per la versione base che per la complete collection, giusto?
Grazie, Vincent1) Esatto, da noi purtroppo è uscito solo in digitale.
2) Sì, mi sembra che in Europa sia uscito solo tramite la Collector. A differenza di P3P non mi è mai capitato di vedere un'edizione standard europea di Persona 2.
3) Esatto, anche in questo caso in Europa sono usciti solo in digitale.
4) La versione fisica di Muramasa per Vita è uscita solo in America. In Europa è stata distribuita la versione fisica per Wii.
Ho dato un'occhiata ai venduti su eBay e ho visto alcune versioni europee lisce di Persona 2. Ora non so se si tratta di vere e proprie versioni standard o di edizioni che erano incluse nella Collector. Forse è stato distribuito anche in questa edizione, ma finora avevo visto in vendita solo Collector per l'Europa.Grazie, Vincent![]()