I
Ishramit
Mah...Xenogears lo dovete giocare tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png é uno dei giochi piu' belli!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah...Xenogears lo dovete giocare tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png é uno dei giochi piu' belli!
Rischi di essere linciato da Phraengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMah...
=|Mah...
Se diceva che SO è uno dei piu belli lo linciavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRischi di essere linciato da Phraengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai giocato SO=|
Se diceva che SO è uno dei piu belli lo linciavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Xenogears ha tutto tranne la grafica...anche se a me piace :.bip:Mai giocato SOComunque non basta la trama(quella di Xenogears è veramente eccelsa e su questo non ci sono dubbi) per fare un capolavoro
![]()
Sì, comprese 30 ore in cui non succede assolutamente nulla=noia mortale.Xenogears ha tutto tranne la grafica...anche se a me piace :.bip:

c'era ed anche corposo purtroppo dopo 3 mesi senza contributi il sistema cancella automaticamente i topics , io ho linkato quel topic a qualcuno almeno 6 volte in quei mesi, ma nessuno ha ritenuto di contribuire , comunque la settimana scorsa c'era , il topic ufficiale di Xenogears è stato utilizzato appena in tempo erano molto vicini fra loro i due topicsCi sono i topic ufficiali per ogni gioco che hai citatoforse non di Xenosaga
Contributi in che senso?c'era ed anche corposo purtroppo dopo 3 mesi senza contributi il sistema cancella automaticamente i topics , io ho linkato quel topic a qualcuno almeno 6 volte in quei mesi, ma nessuno ha ritenuto di contribuire , comunque la settimana scorsa c'era , il topic ufficiale di Xenogears è stato utilizzato appena in tempo erano molto vicini fra loro i due topics
ringraziatemi che ho salvato xenogears allora ahac'era ed anche corposo purtroppo dopo 3 mesi senza contributi il sistema cancella automaticamente i topics , io ho linkato quel topic a qualcuno almeno 6 volte in quei mesi, ma nessuno ha ritenuto di contribuire , comunque la settimana scorsa c'era , il topic ufficiale di Xenogears è stato utilizzato appena in tempo erano molto vicini fra loro i due topics
Perchè potrebbe interessare in futuro.si può ma i ifixed sono limitati ce ne sono attualmente di più generali , e comunque se un topic non interessa perchè fissarlo?
lo spazio server non è illimitato ed ha un costo se gli iscritti pagassero avresti ragione, ma visto che sono altri a pagare , non possiamo pretendere risorse illimitatePerchè potrebbe interessare in futuro.
Inoltre la gente si continua ad iscrivere, è giusto che anche loro possano vedere determinati topic.
Non proprio per esempio io lo stavo giocando in quel periodo e lo commentavo in diretta ovvero postavo le tecniche e le strategie per i boss man mano che li affrontavo , i loro punti deboli le migliori sequenza, i miei errori , quasi una soluzione cui era aggiunto un commento per la trama in svolgimento, non solo mio ovviamente, c'era confronto con gli altri.e vabbe' dai ragazzi ... nel caso lo rifacciamo il topic gh
JRPG classico a turni, diviso fra una zona base (il territorio dei Vanguards, di cui fanno parte i protagonisti) e tanti dungeon/basi da esplorare.com'e' Shin Megami Tensei: Digital Devil Saga ?