Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Problemone!!!!!!
Ieri sono andato da Gamestop...e mi sono ritrovato davanti tra le novità PS 2 Growlancer....non chiedetemi quale...dopo la notte di ieri..ho una certa amnesia..comunque avevo letto su gamespot che era una saga interessante...qualcuno l'ha mai provato?....io sono molto tentato di comprarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo fosse il 5, non vorrei dire una panzana ma credo sia l'unico uscito PAL

La cover era questa?

51xe5hUaBZL._SL500_AA280_.jpg

mai sentito:asd: per ps2 growlancer mi spiace,mai provato xenosaga o altri bei rpg che non mi vengono in mente?tipo suikoden?.........
quelli citati li ho già giocati..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Credo fosse il 5, non vorrei dire una panzana ma credo sia l'unico uscito PAL

La cover era questa?

51xe5hUaBZL._SL500_AA280_.jpg
Credo di sì..comunque devo andarci ancora e ne avrò conferma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda:

Esiste un modo per recuperare Tales of Symphonia senza dar indietro un pezzo del di dietro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si trova a prezzi veramente altissimi. :frengo:

Domanda:Esiste un modo per recuperare Tales of Symphonia senza dar indietro un pezzo del di dietro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cè una versione per GBA tradotta che nemmeno costa molto... si trova in giro.

@ colud-loku:ma è uscito PAL? oppure devo reperirllo anche io in versione americana?

Domanda:Esiste un modo per recuperare Tales of Symphonia senza dar indietro un pezzo del di dietro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La versione ita ormai costa tantissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se proprio lo vuoi giocare cercalo in inglese o francese (se conosci bene una delle due lingue ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Io sto per comprarmi questo titolo per DS:

Luminous-Arc--1.jpg

E' gia un bel po che avevo intenzione di acquistarlo, e' un Jrpg Strategico dalle meccaniche classiche per il genere

Pal ?

La versione ita ormai costa tantissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe proprio lo vuoi giocare cercalo in inglese o francese (se conosci bene una delle due lingue ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pal ?
Ho visto, mi tocca barattare casa per prenderne una copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La versione ita ormai costa tantissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe proprio lo vuoi giocare cercalo in inglese o francese (se conosci bene una delle due lingue ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pal ?
Allora, il gioco è uscito in versione europea (PAL) ma è identico alla versione americana. In pratica le copie che trovi sugli scaffali dei negozi italiani hanno libretto e software completamente in inglese.

Credo di sì..comunque devo andarci ancora e ne avrò conferma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Growlanser V è il meno bello della serie e... ovviamente l'unico disponibile in PAL... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non che in America sia andata molto meglio... ci sono solo II, III e V. E i più belli sono I e IV... :rickds:

Ti direi di acquistarlo perché voglio tanto bene alla Atlus, ma onestamente non ce la faccio... compralo solo se ami i JRPG strategici, se della grafica non te ne importa nulla, se il character designer (Satoshi Urushihara) ti piace molto. Altrimenti... prendi qualcos'altro...

domani volevo andare a prendere suikoden V me lo consigliate?
Assolutamente sì. E' davvero un ottimo titolo. L'unica pecca è la grafica, non certo il massimo, e l'inizio un po' lento (nelle prime 2 ore di gioco succede poco). Poi, diventa davvero magnifico. Uno dei più bei Suikoden di sempre, insieme al II.

lo vorrei prendere per 360, anche perchè oramai usato si trova a poco...
te lo ocnsiglio molto..lo trovi anche a 14 euro usato.. io ho appena preso last remnant...tales of vesperia quando esce pal?

comè dragon quest per WII? per quella console cosa mi consigliate a aprte zelda?

Growlanser V è il meno bello della serie e... ovviamente l'unico disponibile in PAL... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon che in America sia andata molto meglio... ci sono solo II, III e V. E i più belli sono I e IV... :rickds:

Ti direi di acquistarlo perché voglio tanto bene alla Atlus, ma onestamente non ce la faccio... compralo solo se ami i JRPG strategici, se della grafica non te ne importa nulla, se il character designer (Satoshi Urushihara) ti piace molto. Altrimenti... prendi qualcos'altro...
Grazie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Il design dei personaggi mi piace molto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, della grafica poco mi importa, i Jrpg strategici li gradisco:sisi:...ma è possibile giocare il capitolo 5 senza gli altri 4?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

te lo ocnsiglio molto..lo trovi anche a 14 euro usato.. io ho appena preso last remnant...tales of vesperia quando esce pal?
comè dragon quest per WII? per quella console cosa mi consigliate a aprte zelda?
Tales of Vesperia è al centro di voci e rumor. Niente di certo.

Dragon Quest Swords non è proprio un GdR è una sorta di via di mezzo... poi è talmente corto che lo puoi finire in un paio di giorni... Se hai un Wii ti consiglio di aspettare: Tales of Symphonia 2, Muramasa, Arc Rise Fantasia e Fragile potrebbero tutti arrivare in PAL, prima o poi. Oppure, c'è il Fire Emblem per il Wii, che è però un GdR strategico.

Grazie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Il design dei personaggi mi piace molto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, della grafica poco mi importa, i Jrpg strategici li gradisco:sisi:...ma è possibile giocare il capitolo 5 senza gli altri 4?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa se ti rispondo dopo... i post si accavallano a ritmo rapidissimo! XD

Sì, è possibile tranquillamente. Gli unici due giochi legati erano I e II, e anche quelli potevano essere giocati indivisualmente senza problemi.

Ragazzi mi consigliate FFIV per NDS ??
si abbastanza duraturo, qualche difficolta la trovi, ma ci passerai qualche oretta... si se vuoi giocarti un buon gdr su DS vai con lui... anchese ci sarebbero anche altri gdr...

Ragazzi, avevo chiesto già diversi giorni fa in un altro topic ma ora lo richiedo per averne certezza. Final Fantasy I & II Advance: Dawn of Souls è in inglese o in ita? Mi è rimasto il dubbio perché su un fan site saltato fuori con google lo descrivevano specificando la presenza della lingua italiana.

Allora, il gioco è uscito in versione europea (PAL) ma è identico alla versione americana. In pratica le copie che trovi sugli scaffali dei negozi italiani hanno libretto e software completamente in inglese.
Tipico...

Vabbe' tanto sono abituato a questo genere di cose con i jrpg su psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Grazie dell'info comunque,se lo trovo ci faccio un pensierino.

Ragazzi, avevo chiesto già diversi giorni fa in un altro topic ma ora lo richiedo per averne certezza. Final Fantasy I & II Advance: Dawn of Souls è in inglese o in ita? Mi è rimasto il dubbio perché su un fan site saltato fuori con google lo descrivevano specificando la presenza della lingua italiana.

Testo a schermo in italiano.

Assolutamente sì. E' davvero un ottimo titolo. L'unica pecca è la grafica, non certo il massimo, e l'inizio un po' lento (nelle prime 2 ore di gioco succede poco). Poi, diventa davvero magnifico. Uno dei più bei Suikoden di sempre, insieme al II.
Quello dovrei recuperarlo anche io.

Si la grafica direi non e' proprio il massimo, dagli screen e video rimasi molto colpito in negativo ad esempio dalla scarsita' grafica dei fondali durante gli scontri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro