Robo@nte
Divinità
Ma senza dubbio FFIV...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSono indecississimo tra FFIV e Fire Emblem x DS...cosa mi consigliate ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma senza dubbio FFIV...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSono indecississimo tra FFIV e Fire Emblem x DS...cosa mi consigliate ??
mica vero! anche fire emblem Ds rulla di brutto!Ma senza dubbio FFIV...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Hai fatto la scelta giusta. Imho, suikoden merita il 1°, 2° e 3° capitolo. Gli altri 2 sn buoni ma nulla di eccezzionale.Preso adesso Persona3 (ero entrato per prendere suikoden V sono uscito con questo XD)...Ora mi piombo sulla mia vecchia play impolverata, spero di capirci qualcosa
Qnd torniamo in carcere (scuola) ti farà vedere:Nev:@ robo:serie di che? di dragonball???:roftl:poi ti faccio vedere la mia!
dipende sono due rpg differenti è più tattico e l atro classico...cmq vai su FF IV che è molto belloSono indecississimo tra FFIV e Fire Emblem x DS...cosa mi consigliate ??
Ma senza dubbio FFIV...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngmica vero! anche fire emblem Ds rulla di brutto!
però vai su final fantasy 4
@ robo:serie di che? di dragonball???poi ti faccio vedere la mia!
Digital devil saga 1 e 2A proposito regà. Sn in cerca di un bel gdr per ps2, già possiedo KH 1 & 2, Rogue Galaxy, Dragon Quest VIII, Persona 3, Valkyrie Profile 2, FFX e XII, Suikoden 3 e Odin Sphere.
Che mi consigliate?
Io ho visto il 5, ma a 30€!Ho appena recuperato Wild arms 3 a 9 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
già, sto lucifer's call mia ttira parecchio infattiDigital devil saga 1 e 2Lucifer's Call
Grandia 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifA proposito regà. Sn in cerca di un bel gdr per ps2, già possiedo KH 1 & 2, Rogue Galaxy, Dragon Quest VIII, Persona 3, Valkyrie Profile 2, FFX e XII, Suikoden 3, Odin Sphere e Dark Chronicle.
Che mi consigliate?
Be', proprio nulla nulla no... XDDirei gli Xenosaga, ma prendili tutti e tre assieme, perchè sciolti non valgono nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Lo conosco sl di nome, ma sinceramente nn l'ho mai visto in movimento:Morris82:Per finire gli acquisti invernali, mi servirebbero se possibile pareri su Ar Tonelico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma lo consideri un JRPG quello? Sinceramente ce l'ho anchio però mi ha molto deluso, il 1 secondo me era un piccolo capolavoro.In fatto di jrpg ho gusti piuttosti ristretti, per questo faccio fatica a trovarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq non è un problema visto che a febbraio esce eternal sonata, e poi avrei alcuni jrpg da finire come dqviii e jade cocoon 2 ( che sconsiglio a chiunque quest'ultimo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si peccato che in realtà dovresti"Senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla.Per ottenere qualcosa, è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
A quel tempo...noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita..."
citazione da full metal alchemist...guardati l'anime magari l apprezzerai di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero tu abbia preso la versione FES che sinceramente io devo ancora trovare in negozio ma magari tu hai avuto fortuna. Cmq ottimo acquistoPreso adesso Persona3 (ero entrato per prendere suikoden V sono uscito con questo XD)...Ora mi piombo sulla mia vecchia play impolverata, spero di capirci qualcosa