- Iscritto dal
- 21 Mag 2008
- Reazioni
- 7
Già risolto...altro acquisto in arrivo.:Morris82:Lo conosco sl di nome, ma sinceramente nn l'ho mai visto in movimento:Morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già risolto...altro acquisto in arrivo.:Morris82:Lo conosco sl di nome, ma sinceramente nn l'ho mai visto in movimento:Morris82:
Vero, mi ha deluso molto anche a me e l'ho accantonato.Ma lo consideri un JRPG quello? Sinceramente ce l'ho anchio però mi ha molto deluso, il 1 secondo me era un piccolo capolavoro.
si vero ma era anche meglio secondo me per alcuni versi, sopratutto per le ambientazioni che mi piacevano moltissimo e le creature che potevi creare. Il 2 invece era abbastanza noioso e sopratutto all'epoca non sapevo bene l'inglese e quindi mi demoralizzai parecchio.Vero, mi ha deluso molto anche a me e l'ho accantonato.Il primo su ps1 invece era stupendo, mi ricordava molto pokemon che adoravo ai tempi.
Sfortunatamente no XDSpero tu abbia preso la versione FES che sinceramente io devo ancora trovare in negozio ma magari tu hai avuto fortuna. Cmq ottimo acquisto
Non si sa ancora nulla... ti consiglio di prendere il primo, nell'attesa. Il secondo è uno di quei classici seguiti slegati in cui però un paio di personaggi fanno la loro ricomparsa come cameo, quindi a giocare solo il 2 ti perderesti un paio di riferimenti carini al primo capitolo.Sfortunatamente no XDComunque il gioco non mi sembra male, ho battuto le prime shadows ed ho incontrato Orpheus (la prima mezz'ora insomma, ma non avevo molto tempo).
La vita a scuola mi piace un sacco...
Ora una domanda: quando esce Louminos Arc 2? Girovagando sul sito dell'Atlus l'ho visto e mi ha dato una buona impressione, anche se il protagonista è uguale a quello di persona 3 con addosso un'armatura
Ok, ma il primo è stato localizzato anche in ita o no?Non si sa ancora nulla... ti consiglio di prendere il primo, nell'attesa. Il secondo è uno di quei classici seguiti slegati in cui però un paio di personaggi fanno la loro ricomparsa come cameo, quindi a giocare solo il 2 ti perderesti un paio di riferimenti carini al primo capitolo.
C'è in PAL, ma è tutto in inglese.Ok, ma il primo è stato localizzato anche in ita o no?
Va bene, tanto ormai sono abituato a giocare in inglese...C'è in PAL, ma è tutto in inglese.
Dalle recensioni che ho letto è davvero un ottimo gioco! L'unica pecca è che è tutto in inglese...Ma Star Ocean - 'Till the End of Time com'è?
L'ho visto l'altro giorno e non sapevo se prenderlo o no... E' longevo?
Si è bello e vale la spesa, ma non aspettarti chissa cosa per via del nome che porta.salve a tutti.
Ero intensionato ad aquistare FF7 CC per PSP e volevo avere rassicurazioni
da parte vostra circa la qualità del gioco..
vabbe insomma che ne pensate di questo final fantasy vale la spesa???;p;p
grazie in anticipo per la risposta
a me è piaciuto moltissimo, zack è un grandissimo personaggio e ci voleva proprio questo crisis core che raccontasse la sua storia inoltre, ha un finale che è uno dei più emozionanti tra tutti i ff. di difetti ha che la storia è abbastanza corta e le missioni secondarie sono molto ripetitive. per me vai sul sicuro con questo acquisto e se hai giocato il vii questo ti farà rivivere grandi emozioni.salve a tutti.
Ero intensionato ad aquistare FF7 CC per PSP e volevo avere rassicurazioni
da parte vostra circa la qualità del gioco..
vabbe insomma che ne pensate di questo final fantasy vale la spesa???;p;p
grazie in anticipo per la risposta
a me è piaciuto moltissimo, zack è un grandissimo personaggio e ci voleva proprio questo crisis core che raccontasse la sua storia inoltre, ha un finale che è uno dei più emozionanti tra tutti i ff. di difetti ha che la storia è abbastanza corta e le missioni secondarie sono molto ripetitive. per me vai sul sicuro con questo acquisto e se hai giocato il vii questo ti farà rivivere grandi emozioni.
io invece volevo un consiglio su enchanted arms per ps3, ho visto qualcosa sul web e mi intriga abbastanza voi cosa ne pensate? i sottotitoli sono in inglese giusto?
vedi il voto mio in firmagrazie infinite alla fine lo comprerò xchè ho amato FF7 e cmq ho visto che nn cè molto di meglio su PSP;p;p
enchanted arms nn mi ha fatto morire ma è cmq l'unico (che io sappia è...) Jrpg al momento su ps3.:(:(
e si ha i sottotitoli in inglese
Io l'ho giocato. Definirlo orrendo è semplicemente ridicolo, secondo me. E' il tipico gioco medio senza pregi né difetti, che ha avuto la sventura di voler essere il primo GdR di rilievo della nuova generazione. Pessima idea. Insomma, non brutto ma nemmeno bello.Enchanted Arms e cosi orrendo come ho letto in giro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Il mio negoziante sta per chiudere il negozio e svende tutto...lo prenderei a poco...
Ok perfetto allora vedo a quanto me lo fa ma credo che non mi chiede piu di 20 euro anche perche martedi chiude definitivamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo l'ho giocato. Definirlo orrendo è semplicemente ridicolo, secondo me. E' il tipico gioco medio senza pregi né difetti, che ha avuto la sventura di voler essere il primo GdR di rilievo della nuova generazione. Pessima idea. Insomma, non brutto ma nemmeno bello. Una cosa che però potrebbe infastidire in molti è che nelle prime 2 ore di giochi è un continuo di scene filmate di grande qualità visiva, dopodiché... queste scene spariscono completamente o quasi, e tutta la parte narrativa viene svolta attraverso finestre di dialogo con sopra i ritratti in CG dei personaggi. Insomma, per 15 euro prendilo senza riserve. Per 40 euro, anche no.
Concordo, alla fin fine, secondo me ad un buon prezzo e se si è appassionati di gdr può essere una sorpresa.Io l'ho giocato. Definirlo orrendo è semplicemente ridicolo, secondo me. E' il tipico gioco medio senza pregi né difetti, che ha avuto la sventura di voler essere il primo GdR di rilievo della nuova generazione. Pessima idea. Insomma, non brutto ma nemmeno bello. Una cosa che però potrebbe infastidire in molti è che nelle prime 2 ore di giochi è un continuo di scene filmate di grande qualità visiva, dopodiché... queste scene spariscono completamente o quasi, e tutta la parte narrativa viene svolta attraverso finestre di dialogo con sopra i ritratti in CG dei personaggi. Insomma, per 15 euro prendilo senza riserve. Per 40 euro, anche no.