Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Embe', non è che posso giocarli tutti! XDI primi due shadow hearts sono due piccoli gioiellini (hanno anche un certo valore, specialmente il primo... non sono così facile da rintracciare). Mi sento di consigliarli veramente a tutti (mi pare strano che una come Konata non li abbia ancora giocati, sul serio, meritano davvero tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Salve gente, ho una domanda, Dragon Quest VIII ps2, 14 € spedito, merita ?
ai suoi tempi (2004 circa) era ritenuto uno dei migliori, è un dungeon jrpg con enigmi e con molte subquests , diverse delle quali obbligatorieDark Chronicle, com'è ?
Allora ti potrei dire che Odine Spher è ottimo!!!, Grim Grimoire anche dato che è prodotto sempre dalla stessa casa, anche star ocean andrebbe bene, ma ha un sistema leggermente diverso anche se sono in parte in tempo reale, per DS cè The world end with you, vebbè poi ci sono i due Kingdom Hearts, e la serie Tales of che cè su PSP con vari titoli, e lo stesso su PS2, anche se non sono mai arrivati in europa.Sono già lanciata sul prendere Odin Sphere e come stile lo amo già, vorrei però dell'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie, si ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifai suoi tempi (2004 circa) era ritenuto uno dei migliori, è un dungeon jrpg con enigmi e con molte subquests , diverse delle quali obbligatorie
è un buon titolo , ma dipende tutto dal prezzo
Serie che hanno i combattimenti in tempo reale sono Star Ocean, Tales e .hack, ad esempio, oltre ai vari Action RPG.Sono già lanciata sul prendere Odin Sphere e come stile lo amo già, vorrei però dell'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cristo se merita!Salve gente, ho una domanda, Dragon Quest VIII ps2, 14 € spedito, merita ?
lol! bhè dragonquest rulla, però dai paragonare ffX a FFXII... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scherzoCristo se merita!
A mio avviso, DQ VIII, è migliore di FFX e XII messi insieme. Ovviamente IMHO!
Guarda FFX è bello, nn lo posso negare, ma, sempre IMHO, DQ VIII è devastante! Atmosfera, gameplay, longevità, tantissime cose da fare, stile grafico divino...basta, è un capolavoro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflol! bhè dragonquest rulla, però dai paragonare ffX a FFXII... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scherzo
final fantasy X lo batte di brutto! però un bel gioco dragonquest! a quel prezzo prendilo sicuro!
E' vero. Peccato però che la trama latiti assai... Chiunque cerchi una bella storia rimarrà probabilmente deluso da qualunque DQ, chiunque cerchi invece un gioco (nel vero senso del termine), avrà trovato il gioco della vita... forse! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngGuarda FFX è bello, nn lo posso negare, ma, sempre IMHO, DQ VIII è devastante! Atmosfera, gameplay, longevità, tantissime cose da fare, stile grafico divino...basta, è un capolavoro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono già lanciata sul prendere Odin Sphere e come stile lo amo già, vorrei però dell'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
longevità???ff X è superiore a DQ VIII, 50 ore buone per la quest principale, arrivi a 150 ore senza scherzareGuarda FFX è bello, nn lo posso negare, ma, sempre IMHO, DQ VIII è devastante! Atmosfera, gameplay, longevità, tantissime cose da fare, stile grafico divino...basta, è un capolavoro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è proprio quello il bello di dq. la trama come dite voi "banale" è resa perfettamente magica dall'atmosfera che si respira in tutto il gioco. Quel tipo di trama deve coesistere in un gioco di dragon quest. è semplicemente perfetta.E' vero. Peccato però che la trama latiti assai... Chiunque cerchi una bella storia rimarrà probabilmente deluso da qualunque DQ, chiunque cerchi invece un gioco (nel vero senso del termine), avrà trovato il gioco della vita... forse! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png