Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Akira Toriyama. Sì, e non solo i mostri, anche i personaggi.ma in tutti i dq i disegni dei mostri,....sono di akyra toyama?(scusate se lo scritto male,comq quello di dragon ball)
perchè pensavo avesse abbandonato, ok,grazie!Akira Toriyama. Sì, e non solo i mostri, anche i personaggi.
ci mancava che il personaggio principale si trasformasse in super sayan!!!!Akira Toriyama. Sì, e non solo i mostri, anche i personaggi.
già il personaggio principale è uguale a goku e angelo a trunks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci mancava che il personaggio principale si trasformasse in super sayan!!!!cmq devo dire che i mostri di DQ sono stupendi!!!!
Intendi il IV, o nel senso che aspetti che facciano il VI? :pffs:Alla fine mi sa opto per FFVI advance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè, guarda io FFX l'ho finito in 35 ore la seconda volta che l'ho giocato (ovviamente senza quest secondarie). DQ VIII invece l'ho finito in 43 ore...poi vbb, la longevità a mio avviso cambia da persona a personalongevità???ff X è superiore a DQ VIII, 50 ore buone per la quest principale, arrivi a 150 ore senza scherzare
edit: per lo stile grafico dipende dai gusti....DQ è praticamente un cartone molto bello, invece FF X diciamo che il disegno è più serio![]()
Non per dire, ma FFVI advance è uscito da un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIntendi il IV, o nel senso che aspetti che facciano il VI? :pffs:
Intendevo per il DS, mattacchione!Non per dire, ma FFVI advance è uscito da un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bravo Dorsai, ottimi acquisti!!!:approved::approved:Appena ordinati Ar tonelico e Atelier Iris 3 , entrambi PAL per un totale , spedizione compresa, di 55 euro , molto stranamente costano di più quelli USA
E ho appena PREORDINATO Persona 4 PAL da play.com uscita prevista 13 MARZO 2009
procedo a modificare la firma
sai se avrà i sottotitoli in italiano?Appena ordinati Ar tonelico e Atelier Iris 3 , entrambi PAL per un totale , spedizione compresa, di 55 euro , molto stranamente costano di più quelli USA
E ho appena PREORDINATO Persona 4 PAL da play.com uscita prevista 13 MARZO 2009
procedo a modificare la firma
si ma chi non sa una ceppa dell'inglese non capisce nulla della storiaDal mio punto di vista meglio così, ti aiutano ad esercitarti con l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un incentivo ad imparare a masticarlo, o altrimenti non lo gioca :Morris82:si ma chi non sa una ceppa dell'inglese non capisce nulla della storia![]()
E' cambiato il publisher Europeo, Koei non traduceva , ora invece li distribuisce Square Enix e la possibilità esiste del resto Odin Sphere l'han tradotto , anche se 4 soli mesi dopo l'uscita USA mi sembrano pochini per una completa localizzazione , dopotutto parliamo di un gioco da almeno 90 ore.sai se avrà i sottotitoli in italiano?
allora si puo optare per uno usa?inutile fare domande quando non ho finito p3E' cambiato il publisher Europeo, Koei non traduceva , ora invece li distribuisce Square Enix e la possibilità esiste del resto Odin Sphere l'han tradotto , anche se 4 soli mesi dopo l'uscita USA mi sembrano pochini per una completa localizzazione , dopotutto parliamo di un gioco da almeno 90 ore.