Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma in tutti i dq i disegni dei mostri,....

sono di akyra toyama?(scusate se lo scritto male,comq quello di dragon ball)

ma in tutti i dq i disegni dei mostri,....sono di akyra toyama?(scusate se lo scritto male,comq quello di dragon ball)
Akira Toriyama. Sì, e non solo i mostri, anche i personaggi.

Akira Toriyama. Sì, e non solo i mostri, anche i personaggi.
ci mancava che il personaggio principale si trasformasse in super sayan!!!!:rickds::rickds:

cmq devo dire che i mostri di DQ sono stupendi!!!!

Alla fine mi sa opto per FFVI advance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci mancava che il personaggio principale si trasformasse in super sayan!!!!:rickds::rickds:cmq devo dire che i mostri di DQ sono stupendi!!!!
già il personaggio principale è uguale a goku e angelo a trunks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I LOVE AKIRA!

longevità???ff X è superiore a DQ VIII, 50 ore buone per la quest principale, arrivi a 150 ore senza scherzare;)
edit: per lo stile grafico dipende dai gusti....DQ è praticamente un cartone molto bello, invece FF X diciamo che il disegno è più serio:ahsisi:
Bè, guarda io FFX l'ho finito in 35 ore la seconda volta che l'ho giocato (ovviamente senza quest secondarie). DQ VIII invece l'ho finito in 43 ore...poi vbb, la longevità a mio avviso cambia da persona a persona:sisi:

Intendi il IV, o nel senso che aspetti che facciano il VI? :pffs:
Non per dire, ma FFVI advance è uscito da un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena ordinati Ar tonelico e Atelier Iris 3 , entrambi PAL per un totale , spedizione compresa, di 55 euro , molto stranamente costano di più quelli USA

E ho appena PREORDINATO Persona 4 PAL da play.com uscita prevista 13 MARZO 2009

procedo a modificare la firma

Appena ordinati Ar tonelico e Atelier Iris 3 , entrambi PAL per un totale , spedizione compresa, di 55 euro , molto stranamente costano di più quelli USA

Bravo Dorsai, ottimi acquisti!!!:approved::approved:

sai se avrà i sottotitoli in italiano?

Dal mio punto di vista meglio così, ti aiutano ad esercitarti con l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dal mio punto di vista meglio così, ti aiutano ad esercitarti con l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma chi non sa una ceppa dell'inglese non capisce nulla della storia:ahsisi:

sai se avrà i sottotitoli in italiano?
E' cambiato il publisher Europeo, Koei non traduceva , ora invece li distribuisce Square Enix e la possibilità esiste del resto Odin Sphere l'han tradotto , anche se 4 soli mesi dopo l'uscita USA mi sembrano pochini per una completa localizzazione , dopotutto parliamo di un gioco da almeno 90 ore.

E' cambiato il publisher Europeo, Koei non traduceva , ora invece li distribuisce Square Enix e la possibilità esiste del resto Odin Sphere l'han tradotto , anche se 4 soli mesi dopo l'uscita USA mi sembrano pochini per una completa localizzazione , dopotutto parliamo di un gioco da almeno 90 ore.
allora si puo optare per uno usa?inutile fare domande quando non ho finito p3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro