Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente si tratta di Devil Summoner: Raidou Kuzunoha vs. the Soulless Army. Come fai a non ricordarti un titolo così breve e semplice, dai! XDho trovato eternal quest a 9,90€ che dite lo compro? e poi ho trovato un gioco, non sò se jrpg... della ATLUS... percaso è persona? stà a 4€ però vorrei sapere se è persona... ultimamente ho i soldi contati... sul nome ricordo solo un devil.è tutto per PS2 ovvio.
forse era digital devil saga?ho trovato eternal quest a 9,90€ che dite lo compro? e poi ho trovato un gioco, non sò se jrpg... della ATLUS... percaso è persona? stà a 4€ però vorrei sapere se è persona... ultimamente ho i soldi contati... sul nome ricordo solo un devil.è tutto per PS2 ovvio.
Ah, è vero. Potrebbe essere anche quello. DDS è bello.forse era digital devil saga?
no perchè sennò cè scritto persona 4 in piccolo... questo aveva un altro nome.ci torno giovedì, leggo se cè persona 4 lo prend(cmq oggi non l'ho letto) mi segno il nome a limite...forse era digital devil saga?
Persona 4 non è sucito in PAL e su DDS sicuramente non c'è scritto Persona 4... cosa intendi? Non ho mica capito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngno perchè sennò cè scritto persona 4 in piccolo... questo aveva un altro nome.ci torno giovedì, leggo se cè persona 4 lo prend(cmq oggi non l'ho letto) mi segno il nome a limite...
allora possibile che sia lui!!! porca miseria devo volare lì a prenderlo! a 4€ il primo collezionista come me lo prende! ma è atlus la casa?Persona 4 non è sucito in PAL e su DDS sicuramente non c'è scritto Persona 4... cosa intendi? Non ho mica capito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Sia il Devil Summoner che dicevo io, sia Digital Devil Saga che diceva beppe92 sono spin-off di Shin Megami Tensei, e ovviamente sono fatti da Atlus.allora possibile che sia lui!!! porca miseria devo volare lì a prenderlo! a 4€ il primo collezionista come me lo prende! ma è atlus la casa?
In PAL della saga principale c'è solo Shin Megami Tensei: Lucifer's Call. Che è il terzo titolo. Prima c'era Megami Tensei, senza lo "Shin", che erano due giochi. Ma la stragrande maggioranza dei giochi di MegaTen sono spin-off, per l'appunto, tra cui Persona è il più famoso.io nn seguo shin megami tensei e nn ho mai giocato ad un titolo che facesse parte della serie nonstante la curiosita' che mi suscitano,ma mi volete dire quale la saga principale?
è proprio devil summoner... cavolo devo volare a comprarlo! domenica lo avrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se non se lo comprano prima...Sia il Devil Summoner che dicevo io, sia Digital Devil Saga che diceva beppe92 sono spin-off di Shin Megami Tensei, e ovviamente sono fatti da Atlus.
Devil Summoner però è uno dei più deboli della saga ha i combattimenti in stile picchiasduro, ma non molto profondi.è proprio devil summoner... cavolo devo volare a comprarlo! domenica lo avrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se non se lo comprano prima...
Ma è dovuto al fatto che è difficile o son le eventuali missioni secondarie che aumentano la longevità ?io ci ho messo 101 ore giocandolo a Normal , la durata dichiarata è 50 ore , ma quasi tutti lo finiscono fra le 80 e le 110
No, è la durata del gioco normale. Se vuoi fare tutte le cose extra, il gioco (in media 80-90 ore) ne richiede tipo 110-120. Mettiti comodo e gioca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa è dovuto al fatto che è difficile o son le eventuali missioni secondarie che aumentano la longevità ?
Ha livelli di difficoltà differenti , Persona 3 ne ha due Easy e Normal , Persona 3 FES ne ha 3 Easy , Normal e Hard , in ogni caso sia normal che hard sono per giocatori esperti della SMT , che già conoscono a grandi linee la tecnica delle debolezze,la qualità e l'efficacia delle abilità , i nomi delle magie , le Personae presumibilmente più forti ed hanno anche esperienza nelle fusioni di mostri o Personae, miente di particolarmente difficile in realtà, ma all'inizio il game over è sempre in agguato , a lvl hard presenta difficoltà anche per chi gioca Persona 3 per la secondao addirittura la terza voltaMa è dovuto al fatto che è difficile o son le eventuali missioni secondarie che aumentano la longevità ?