Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no scusate sono io che mi sono espresso male!XD

cmq di FF XII a me piacciono solo i Giudici,sono spettacolari le loro armature!XD

ho trovato eternal quest a 9,90€ che dite lo compro? e poi ho trovato un gioco, non sò se jrpg... della ATLUS... percaso è persona? stà a 4€ però vorrei sapere se è persona... ultimamente ho i soldi contati... sul nome ricordo solo un devil.è tutto per PS2 ovvio.

ho trovato eternal quest a 9,90€ che dite lo compro? e poi ho trovato un gioco, non sò se jrpg... della ATLUS... percaso è persona? stà a 4€ però vorrei sapere se è persona... ultimamente ho i soldi contati... sul nome ricordo solo un devil.è tutto per PS2 ovvio.
Probabilmente si tratta di Devil Summoner: Raidou Kuzunoha vs. the Soulless Army. Come fai a non ricordarti un titolo così breve e semplice, dai! XD

E' un gioco di Shin Megami Tensei (come Persona). Io non ci ho giocato, ma il parere generale è che sia meno bello rispetto a Persona.

Per Eternal Quest non lo conosco.

forse era digital devil saga?

forse era digital devil saga?
no perchè sennò cè scritto persona 4 in piccolo... questo aveva un altro nome.ci torno giovedì, leggo se cè persona 4 lo prend(cmq oggi non l'ho letto) mi segno il nome a limite...

no perchè sennò cè scritto persona 4 in piccolo... questo aveva un altro nome.ci torno giovedì, leggo se cè persona 4 lo prend(cmq oggi non l'ho letto) mi segno il nome a limite...
Persona 4 non è sucito in PAL e su DDS sicuramente non c'è scritto Persona 4... cosa intendi? Non ho mica capito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Persona 4 non è sucito in PAL e su DDS sicuramente non c'è scritto Persona 4... cosa intendi? Non ho mica capito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
allora possibile che sia lui!!! porca miseria devo volare lì a prenderlo! a 4€ il primo collezionista come me lo prende! ma è atlus la casa?

allora possibile che sia lui!!! porca miseria devo volare lì a prenderlo! a 4€ il primo collezionista come me lo prende! ma è atlus la casa?
Sia il Devil Summoner che dicevo io, sia Digital Devil Saga che diceva beppe92 sono spin-off di Shin Megami Tensei, e ovviamente sono fatti da Atlus.

io nn seguo shin megami tensei e nn ho mai giocato ad un titolo che facesse parte della serie nonstante la curiosita' che mi suscitano,ma mi volete dire quale la saga principale?

io nn seguo shin megami tensei e nn ho mai giocato ad un titolo che facesse parte della serie nonstante la curiosita' che mi suscitano,ma mi volete dire quale la saga principale?
In PAL della saga principale c'è solo Shin Megami Tensei: Lucifer's Call. Che è il terzo titolo. Prima c'era Megami Tensei, senza lo "Shin", che erano due giochi. Ma la stragrande maggioranza dei giochi di MegaTen sono spin-off, per l'appunto, tra cui Persona è il più famoso.

Sia il Devil Summoner che dicevo io, sia Digital Devil Saga che diceva beppe92 sono spin-off di Shin Megami Tensei, e ovviamente sono fatti da Atlus.
è proprio devil summoner... cavolo devo volare a comprarlo! domenica lo avrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se non se lo comprano prima...

è proprio devil summoner... cavolo devo volare a comprarlo! domenica lo avrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se non se lo comprano prima...
Devil Summoner però è uno dei più deboli della saga ha i combattimenti in stile picchiasduro, ma non molto profondi.

a quel prezzo però è un must

Comprato Persona 3....per un pò sono a posto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno sa dirmi la durata media del gioco,ringrazio anticipatamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io ci ho messo 101 ore giocandolo a Normal , la durata dichiarata è 50 ore , ma quasi tutti lo finiscono fra le 80 e le 110

io ci ho messo 101 ore giocandolo a Normal , la durata dichiarata è 50 ore , ma quasi tutti lo finiscono fra le 80 e le 110
Ma è dovuto al fatto che è difficile o son le eventuali missioni secondarie che aumentano la longevità ?

Ma è dovuto al fatto che è difficile o son le eventuali missioni secondarie che aumentano la longevità ?
No, è la durata del gioco normale. Se vuoi fare tutte le cose extra, il gioco (in media 80-90 ore) ne richiede tipo 110-120. Mettiti comodo e gioca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ha livelli di difficoltà differenti , Persona 3 ne ha due Easy e Normal , Persona 3 FES ne ha 3 Easy , Normal e Hard , in ogni caso sia normal che hard sono per giocatori esperti della SMT , che già conoscono a grandi linee la tecnica delle debolezze,la qualità e l'efficacia delle abilità , i nomi delle magie , le Personae presumibilmente più forti ed hanno anche esperienza nelle fusioni di mostri o Personae, miente di particolarmente difficile in realtà, ma all'inizio il game over è sempre in agguato , a lvl hard presenta difficoltà anche per chi gioca Persona 3 per la secondao addirittura la terza volta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro