Dorsai
m'arimbarza
- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Reazioni
- 802
Appena comprati Xenosaga Episode 1 & 2 a 32,90€...
ti riferisci a quello per DS ovviamente , non gli episodi I e II per PS2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena comprati Xenosaga Episode 1 & 2 a 32,90€...
no agli episodi per ps2ti riferisci a quello per DS ovviamente , non gli episodi I e II per PS2
Mi riferisco più che altro alla spedizione ( la più sicura) ed alla doganati basta avere una carta di credito paypal,x farla ti basta trasferire il tuo conto postepay su quello paypal o senno lo paghi con il contrassegno anche se costa di piu'!
allora prova con qualkche capitolo di Tale of, fai Teles of Eternia, oppure Tales of the Worldke jrpg mi consigliate su psp?(FF,FF II,Crisis Core,Dissidia,star ocean first departure ce li ho gia' e i tattici non mi piacciono)
qual'e' il migliore tra i 2???allora prova con qualkche capitolo di Tale of, fai Teles of Eternia, oppure Tales of the World
Be neanche a me mi entusiasma come altri titoli, non sono il massimo, però in mancanza di altro li gioco, per ora il migliore che ho giocato è Tales of Phantasia.A me Tales non piace, ma i migliori a detta di molti sono (in ordine cronologico) Destiny (PS1), Symphonia (Cube / PS2 JAP-only) e Abyss (PS2).
Maken Shao: Demon Sword è uscito PAL e non USA? WAAAAAH! Non è giusto!!! Non potrò mai giocarci!!!il gioco alla fine è demon sword... ed è pubblicato da ATLUS... ha qualcosa a che fare con i capitoli di persona\shin megami?
si ma allora lo prendo per collezione??? ce ne vale i 5€? poi se vuoi me lo gioco un pochino e lo vendo a te konata^^ non ho problemi...Maken Shao: Demon Sword è uscito PAL e non USA? WAAAAAH! Non è giusto!!! Non potrò mai giocarci!!!C'entra con MegaTen, è uno dei tanti spin-off, ma è davvero poco basato sul mondo di MegaTen, diciamo che tra tutti i titoli della serie, è quello meno legato a MegaTen. Non ho idea se sia bello o meno.
Ti ringrazio, ma la mia è una PS2 USA originale, non me ne farei di niente... finché non introdurranno la retorcompatibilità sulla PS3, almeno.si ma allora lo prendo per collezione??? ce ne vale i 5€? poi se vuoi me lo gioco un pochino e lo vendo a te konata^^ non ho problemi...